CODICE OFFERTA: G83279

Jamaica - Negril: Hotel Bar B Barn

Hotel Bar B Barn


Dove siamo:
Negril, direttamente sulla spiaggia di Seven Miles Beach, a meno di 800 m dalla zona dei locali di musica dal vivo (Alfred’s, Roots Bamboo, The Jungle), 1,5 km dal centro di Negril (West End) e 80 dall’aeroporto di Montego Bay.

La spiaggia:
di fine sabbia bianca, attrezzata con lettini ed ombrelloni a disposizione degli ospiti.

Le camere:
30 camere dotate di balcone o veranda, servizi privati, aria condizionata, connessione wi-fi e TV satellitare con canali italiani. A pagamento, minifrigo e cassetta di sicurezza. In caso di 3 o 4 occupanti verranno utilizzate brandine pieghevoli aggiunte.

Ristoranti e bar:
un bar sulla spiaggia e due ristoranti, uno principale sulla spiaggia con servizio à la carte con menù prestabilito, e uno a pagamento à la carte, Angela’s Italian Restaurant, aperto dalle 15 alle 22.

Servizi:
ufficio cambio, connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni e parcheggio. A pagamento, servizio lavanderia e negozi di souvenir. Nelle vicinanze, noleggio biciclette, motorini e auto.

Sport:
a pagamento, nelle vicinanze dell’hotel, noleggio attrezzature per lo snorkeling, moto d’acqua, barca con il fondo trasparente e altri sport acquatici motorizzati e non.


Giamaica
Accogliente, ironica, orgogliosa, esuberante. La natura è presente con tutte le sue meraviglie: alte montagne ricoperte di vegetazione tropicale, piantagioni di canna da zucchero,cascate, corsi d'acqua, lagune, incantevoli spiagge di sabbia bianchissima ed il mare la cui temperatura non scende mai sotto i 26 °C. Ville coloniali, splendidi alberghi, campi da golf ed ovviamente la musica con i ritmi di Reggae e Calypso fanno da contorno ad una vacanza dal fascino particolare. Negril, 83 km a ovest di Montego Bay, è la località turistica in maggiore espansione dell'isola e il perno intorno al quale ruota la vita turistica giamaicana. Malgrado la fenomenale crescita degli ultimi anni, Negril è più tranquilla di altre località giamaicane ed è uno dei pochi luoghi dove si può prendere il sole nudi. Qui è più facile intrattenere rapporti con la popolazione del posto rispetto ad altre località turistiche, poiché gli artigiani portano i loro oggetti in legno intagliato direttamente sulla spiaggia, le bancarelle improvvisate che vendono cibo naturale e jerk di maiale affollano le strade e gli abitanti salutano calorosamente i turisti. E non c'è bisogno di mangiare le omelette ai funghi magici segnalate nei menu dei ristoranti per considerare straordinari i tramonti che si vedono dai 7 km di spiaggia. Negril Watershed Environmental Protection Area (Area di tutela ambientale del bacino di Negril) è la prima area naturale protetta di questo genere in Giamaica. È stata creata per tutelare l'intero bacino di Negril, che comprende un parco marino, la zona paludosa della Great Morass a nord e le vicine foreste di mangrovie. Anche se i dettagli conclusivi del progetto sono ancora da definire, la zona di conservazione è già una realtà.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri