Sei in: HOME > Risultati > Couples Swept Away 5 Stelle
CODICE OFFERTA: G79064

Negril: Couples Swept Away 5 Stelle

Couples Swept Away


Ubicato sulla splendida spiaggia di Seven Mile Beach, all’interno di un rigoglioso giardino tropicale, è uno dei migliori alberghi della Jamaica e particolarmente adatto alla clientela europea. Un “All Inclusive” di elevato standard qualitativo, dedicato a persone adulte che cercano una vacanza tropicale in uno splendido scenario naturale, con una grande varietà e scelta di attività sportive.
Non ammessi minori di 18 anni. Esclusivo per coppie.

CAMERE
Dispone di 312 eleganti camere e suite suddivise in diverse tipologie: le Garden Verandah in edifici a 2 e 3 piani con vista sui lussureggianti giardini, le Great House Verandah situate al secondo e terzo piano della Great House, le Atrium Rooms sempre in quattro blocchi nel centro della proprietà nel giardino tropicale, le Ocean Verandah con vista mare parziale situate in edifici a tre piani, le Beachfront Suites in edifici a due piani con vista mare parziale a causa della lussureggiante vegetazione, le Beachfront Verandah ubicate lungo la spiaggia in edifici a tre piani con parziale vista mare, le Great House Ocean Suite situate nella Great House dispongono di un lussuoso bagno e una meravigliosa vista mare.
Tutte le camere sono dotate di una spaziosa veranda privata o di balcone, un letto king size, servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, televisore (con esclusione delle Atrium Rooms e delle Beachfront Suites), telefono, bollitore per caffè, minibar (rifornito giornalmente), cassetta di sicurezza, asse e ferro da stiro, docking station per iPod, servizio di couverture serale.

RISTORANTI E BAR
Diversa è la scelta culinaria, proposta da 6 ristoranti (di cui 3 'à la carte'): “The Palms” aperto per colazione, pranzo e cena con cucina internazionale (servizio ‘à la carte ‘ per cena); ristorante gourmet “Patois Patio” per colazione 'à la carte' e piatti ispirati alla cucina caraibica e latina per pranzo e cena, è affacciato sulla piscina con swim-up bar e vista sull’oceano; “Lemon Grass”, su prenotazione per cena con piatti della cucina thailandese; “Feathers”, ristorante gastronomico più premiato di Negril, solo su prenotazione e aperto per cena (richiesto un abbigliamento adeguato al contesto: non ammessi jeans, scarpe da ginnastica, infradito e pantaloncini), che serve piatti della cucina continentale con un tocco decisamente caraibico; “Sea Grapes”, situato sulla spiaggia che serve snack salutari e piatti veegtariani; “Cabana Grill” dove vengono serviti snack internazionali e specialità alla griglia.
I ristoranti prevedono uno o più giorni di chiusura durante la settimana. Il servizio ristorazione è offerto 24 ore su 24.
Inoltre: “SeaGrape Cafè” per gustare succhi freschi di giornata, frullati di frutta, salse vegetali e deliziose insalate e panini; “Cabana Grill” per snack.
Si aggiungono 8 bar che offrono un numero illimitato di bevande di marca premium: Bar principale, Piano Bar per cocktail, Veggie Bar, 2 bar sulla spiaggia, un swim-up Pool Bar, Bar Patois e uno Sport Bar. Il programma “All Inclusive” comprende l’utilizzo dei ristoranti e dei bar, oltre ad attività sportive.

SERVIZI E ATTREZZATURE
A disposizione degli ospiti ci sono: 2 piscine d'acqua dolce e una piscina olimpionica oltre a 5 vasche idromassaggio distribuite all’interno del complesso.
La struttura sportiva, di cui dispone la proprietà del Couples Swept Away, copre 4 ettari e offre 10 campi da tennis (tutti illuminati per il gioco notturno e con istruttore professionale incluso), 2 campi da squash con aria condizionata, 2 campi da racquetball, un campo da basket, una palestra attrezzata, un centro di aerobica, una pista da jogging all’aperto di 800 metri circa. Green fees illimitati presso il vicino “Negril Hills Golf Course” 18 buche: trasferimenti gratuiti, golf cart obbligatorio da pagarsi in loco.
E’ possibile praticare diversi sport acquatici con istruttori professionisti tra cui snorkeling, sci nautico, vela, windsurf, kayak ed immersioni subacquee (rilascio certificato PADI a pagamento). L'Oasis Spa (opzionale, a pagamento) vanta tre sale massaggio di coppia, sala per idroterapia, sala Vichy e piscina relax acqua calda (tutti i trattamenti sono opzionali e da prenotarsi in loco). Vengono offerti intrattenimenti diurni e serali con musica dal vivo, spettacoli di cabaret: una sera a settimana viene organizzata una grande festa sulla spiaggia. Accesso internet gratuito (salvo disposizioni diverse da parte della struttura senza preavviso). Incluse nel soggiorno (escursioni prenotabili in loco almeno 24 ore prima e soggette a disponibilità): crociera in catamarano al tramonto, navetta per Negril e Margaritaville. Completano l’offerta dei servizi (opzionali, a pagamento): una boutique, cambio valuta, trasferimenti gratuiti da e per l’aeroporto di Montego Bay.


Giamaica
Accogliente, ironica, orgogliosa, esuberante. La natura è presente con tutte le sue meraviglie: alte montagne ricoperte di vegetazione tropicale, piantagioni di canna da zucchero,cascate, corsi d'acqua, lagune, incantevoli spiagge di sabbia bianchissima ed il mare la cui temperatura non scende mai sotto i 26 °C. Ville coloniali, splendidi alberghi, campi da golf ed ovviamente la musica con i ritmi di Reggae e Calypso fanno da contorno ad una vacanza dal fascino particolare. Negril, 83 km a ovest di Montego Bay, è la località turistica in maggiore espansione dell'isola e il perno intorno al quale ruota la vita turistica giamaicana. Malgrado la fenomenale crescita degli ultimi anni, Negril è più tranquilla di altre località giamaicane ed è uno dei pochi luoghi dove si può prendere il sole nudi. Qui è più facile intrattenere rapporti con la popolazione del posto rispetto ad altre località turistiche, poiché gli artigiani portano i loro oggetti in legno intagliato direttamente sulla spiaggia, le bancarelle improvvisate che vendono cibo naturale e jerk di maiale affollano le strade e gli abitanti salutano calorosamente i turisti. E non c'è bisogno di mangiare le omelette ai funghi magici segnalate nei menu dei ristoranti per considerare straordinari i tramonti che si vedono dai 7 km di spiaggia. Negril Watershed Environmental Protection Area (Area di tutela ambientale del bacino di Negril) è la prima area naturale protetta di questo genere in Giamaica. È stata creata per tutelare l'intero bacino di Negril, che comprende un parco marino, la zona paludosa della Great Morass a nord e le vicine foreste di mangrovie. Anche se i dettagli conclusivi del progetto sono ancora da definire, la zona di conservazione è già una realtà.

Partenze da: