Sei in: HOME > Risultati > B&Bravo Erato 3 Stelle
CODICE OFFERTA: G69411

Mykonos: B&Bravo Erato 3 Stelle

B&Bravo Erato


Bed & Italian Breakfast
Sole, mare limpido e cristallino, paesaggi indimenticabili, tramonti mozzafiato e una vita notturna in continuo fermento. Sull’isola di Mykonos, la più cool e trasgressiva di tutta la Grecia, divertimento è la parola d’ordine. Il B&Bravo Erato rappresenta un’ottima sistemazione per giovani e coppie alla ricerca di una soluzione informale, che vogliono godere appieno delle tante attrattive offerte dall’isola.
La struttura, piccola e accogliente, in tipico stile cicladico, si trova nel centro di Ornos, a pochi passi da numerosi negozi, bar e ristoranti e dall’incantevole spiaggia di sabbia finissima, una delle più apprezzate di tutta l’isola, punto di attracco dei caicchi in partenza per le altre spiagge presenti sull’isola. Mykonos città, cuore dell’eccentrica e coinvolgente movida, dista appena 3 km ed è facilmente raggiungibile tramite un comodo servizio di autobus di linea, la cui fermata si trova a soli 50 metri dall’hotel. L’aeroporto dista invece 4 km con un trasferimento di circa 10 minuti.
La struttura ha 30 camere suddivise in standard (al pian terreno con terrazzino e vista mare o giardino) e superior, tutte al primo piano (con vista mare o giardino), dall’arredamento più ricercato. Sono inoltre disponibili camere smart vista giardino senza balcone. Tutte le stanze sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, aria condizionata,TV satellitare LCD con ricezione di canali italiani, minifrigo, cassetta di sicurezza e connessione Wi-Fi che è gratuita in tutto l’hotel.
Il trattamento proposto è quello di pernottamento e prima colazione, servita a buffet con particolare attenzione ai gusti italiani in una sala con veranda panoramica. Durante la giornata l’acqua e le bevande sono a pagamento, così come gli snack dolci e salati presenti nel menu à la carte del bar, gli aperitivi e i cocktail.
Per gli ospiti più sportivi c’è inoltre la possibilità di essere accompagnati dai Bravo PR al di fuori della struttura, per praticare numerose attività a pagamento quali kite surf, sport acquatici a motore, diving, calcetto, tennis e basket.

Formula B&Bravo
Vivere la località nella sua interezza senza rinunciare alla qualità dei servizi offerti e affidandosi alla collaudata esperienza di Villaggi Bravo. Tutto questo è possibile grazie a B&Bravo, formula innovativa di vacanza rivolta esclusivamente al divertimento degli ospiti over 18. La presenza in hotel dei Bravo PR, veri e propri ambasciatori del luogo, sarà utile per andare alla scoperta delle spiagge più cool, dei ristoranti e dei locali più trendy, senza perdersi nulla.
E poi ancora feste e altri eventi imperdibili e la possibilità (anche a pagamento) di effettuare escursioni diurne e notturne per apprezzare la località scelta sotto tutti i punti di vista, rendendo così la vacanza ancora più intensa.
Tutte le attività vengono svolte nel pieno rispetto del relax e della privacy degli ospiti.

Dine Around & Enjoy It
Per assaporare i gusti mediterranei e la cucina tipica locale, è possibile adottare una formula del tutto originale, insolita ed economica che permette di prenotare dall’Italia la mezza pensione e lascia al cliente la massima libertà di decidere il numero di pasti che si intendono consumare partendo da un minimo di tre cene. L’ordine delle cene sarà proposto all’arrivo in hotel e prevede una rotazione in tre dei ristoranti proposti: l’Apagio a Ornos, lo Yefsi a Platys Gyalos e la Rosticceria a Drafaki, appena fuori città. Nel caso venissero prenotate più di tre cene, sarà possibile scegliere liberamente il ristorante preferito, previa disponibilità e con prenotazione da effettuarsi il giorno precedente. Per ogni cena si potrà scegliere, all’interno di un menù fisso, un’insalata, un antipasto, un piatto principale (escluso pesce fresco), dolce o frutta, nel pieno rispetto dell’orientamento gastronomico di ciascun ristorante. Le bevande sono incluse e comprendono (a pasto) una bottiglia di acqua minerale ed una bottiglia di vino ogni due persone. In alcuni casi, per esigenze operative, i ristoranti in programma possono essere sostituiti con altri equivalenti, di pari categoria e con il medesimo menù.

Drive & Feel Free
Così come per quasi tutte le isole greche, anche le strade di Mykonos sono facilmente percorribili grazie a uno scooter, il mezzo di trasporto più utilizzato dai turisti e il più consigliato per spostarsi comodamente sull’isola e raggiungere i centri abitati, le calette e le spiagge più inaccessibili. B&Bravo offre il noleggio di uno scooter a tariffe preferenziali che si possono consultare nelle tabelle da pag. 274. In alcuni periodi dell’anno, vista la grande richiesta, possono verificarsi problemi di disponibilità, pertanto è consigliabile prenotare con ampio anticipo.

Vita & Movida
Mondana, frenetica, pittoresca, elegante, fashion. Sono tanti gli aggettivi per descrivere Mykonos, una delle più belle e famose isole dell’arcipelago delle Cicladi, sicuramente la più trasgressiva. Un vero e proprio paradiso per gli amanti della vita notturna, che al crepuscolo cominciano ad animare le strade e i locali. I più cool sono soliti ritrovarsi per un aperitivo nella suggestiva Little Venice, caratteristica per i suoi locali immersi tra vicoli di un bianco intenso, contornati da
graziose finestre di colore blu. Dopo la cena in una delle innumerevoli taverne greche sparse per l’isola, è tempo di tuffarsi nella notte più frizzante. Tra i locali più conosciuti, il Remezzo, lounge bar sul porto di Mykonos, uno dei più frequentati di tutta l’isola, ideale per iniziare la serata grazie agli ottimi cocktail e a una splendida atmosfera. Altro luogo di “culto” è lo Skandinavian Bar, nato nel 1978 per diventare uno dei locali più popolari di Mykonos, per l’ottima scelta della musica e gli impareggiabili cocktail. Che dire, poi, del Cavo Paradiso, spettacolare discoteca a picco sul mare, costruita sulla roccia con un immenso dancefloor? Altra meta imperdibile è la stravagante discoteca Paradise Club, che prende il nome dall’omonima spiaggia su cui sorge. Uno dei luoghi più mondani e affascinanti, dove i beach party la fanno da padrone con musica e divertimento senza sosta dal pomeriggio fino all’alba.


Mykonos
E' considerata, a ragione, l'isola più cosmopolita, mondana ed eccentrica dell'Egeo e richiama ogni anno giovani provenienti da tutta Europa, attratti dalla sfrenata vita notturna. Mykonos è teatro dell'esibizione senza limiti, della stravaganza e dell'anticonformismo. E' la meta ideale per chi vuole trascorrere una vacanza all'insegna del divertimento in un ambiente naturale incontaminato. La costa occidentale è bassa con spiagge di sabbia finissima, quella meridionale è alta e frastagliata, il mare è ovunque meraviglioso. Tra le spiagge Elia è la più tranquilla, mentre Paradise e Super Paradise sono le più frequentate, dove si balla da mattino a sera nei disco bar. Sono tradizionalmente conosciute come spiagge per nudisti, tuttavia l’ambiente è molto eterogeneo e per questo divertente. Proseguendo verso sud, a soli 4 km da Mykonos città, si trova Platy Gialos, frequentata dal jet set internazionale. Da qui partono i caicchi che collegano le varie spiagge dell'isola. Psarou, protetta dal vento grazie alle colline che la circondano, è considerata la spiaggia più bella, ed offre la possibilità di praticare sport nautici e immersioni. Ornos, a 3 km dalla città, è una bellissima baia molto ventilata, meta dei surfisti che qui possono noleggiare tavole e prendere lezioni. Procedendo verso nord lungo la costa occidentale, si trova Mykonos. Città dal candore intenso, quasi accecante, spezzato solo dall'azzurro brillante di porte e finestre, è un dedalo di viuzze strette e tortuose che si sviluppa intorno al vecchio ''kastro'' veneziano. Tourlos, situata tra Mykonos città ed Aghios Stefanos, è una bella spiaggia tranquilla, ideale per un soggiorno rilassante. Aghios Stefanos, a soli 3 km a nord di Mykonos, ha una lunga spiaggia di sabbia fine protetta un’ampia baia da cui si ammira una splendida vista.

Partenze da: