Sei in: HOME > Risultati > Aphrodite Beach Swan Live Enyoj 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G80320

Mykonos: Hotel Aphrodite Beach Swan Live Enjoy

Aphrodite Beach Swan Live Enyoj


Posizione
Hotel fronte mare situato a Kalafatis, sul versante orientale dell’isola, dista 10 km da Mykonos città e 11 km dall’aeroporto.

Camere
Le 148 camere sono tutte fornite di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, aria condizionata con controllo individuale, minifrigo (su richiesta), cassetta di sicurezza, veranda o balcone. L’Hotel dispone di doppie standard, doppie standard vista panoramica, doppie superior vista panoramica e family room vista giardino con letto a castello o due letti singoli.

Ristoranti e Bar
Presenti in struttura: 1 ristorante principale “Ocean” e 1 ristorante à la carte “Thalassa” direttamente sulla spiaggia, considerato uno dei migliori ristoranti dell’isola. Bar presso la piscina e in spiaggia.

Piscine
Dispone di una piscina con uso gratuito di lettini e ombrelloni, teli mare disponibili.

Spiaggia
Kalafatis Beach è situata nella parte sud orientale dell’isola, si estende per circa 2 km ed è larga circa 70 metri. È l’unica spiaggia “Bandiera Blu” di Mykonos grazie alla sua sabbia dorata, alle acque cristalline e all’ottima organizzazione. È attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento.

Altri Servizi
Accessso internet Wi-fi gratuito presso la lobby.


Mykonos
E' considerata, a ragione, l'isola più cosmopolita, mondana ed eccentrica dell'Egeo e richiama ogni anno giovani provenienti da tutta Europa, attratti dalla sfrenata vita notturna. Mykonos è teatro dell'esibizione senza limiti, della stravaganza e dell'anticonformismo. E' la meta ideale per chi vuole trascorrere una vacanza all'insegna del divertimento in un ambiente naturale incontaminato. La costa occidentale è bassa con spiagge di sabbia finissima, quella meridionale è alta e frastagliata, il mare è ovunque meraviglioso. Tra le spiagge Elia è la più tranquilla, mentre Paradise e Super Paradise sono le più frequentate, dove si balla da mattino a sera nei disco bar. Sono tradizionalmente conosciute come spiagge per nudisti, tuttavia l’ambiente è molto eterogeneo e per questo divertente. Proseguendo verso sud, a soli 4 km da Mykonos città, si trova Platy Gialos, frequentata dal jet set internazionale. Da qui partono i caicchi che collegano le varie spiagge dell'isola. Psarou, protetta dal vento grazie alle colline che la circondano, è considerata la spiaggia più bella, ed offre la possibilità di praticare sport nautici e immersioni. Ornos, a 3 km dalla città, è una bellissima baia molto ventilata, meta dei surfisti che qui possono noleggiare tavole e prendere lezioni. Procedendo verso nord lungo la costa occidentale, si trova Mykonos. Città dal candore intenso, quasi accecante, spezzato solo dall'azzurro brillante di porte e finestre, è un dedalo di viuzze strette e tortuose che si sviluppa intorno al vecchio ''kastro'' veneziano. Tourlos, situata tra Mykonos città ed Aghios Stefanos, è una bella spiaggia tranquilla, ideale per un soggiorno rilassante. Aghios Stefanos, a soli 3 km a nord di Mykonos, ha una lunga spiaggia di sabbia fine protetta un’ampia baia da cui si ammira una splendida vista.

Partenze da: