CODICE OFFERTA: G82552

Myanmar: 3 notti Tour Essential + 4 notti di soggiorno mare

Jasmine Ngapali Resort


Situato a Ngapali, il Jasmine Ngapali Resort offre un ristorante, una terrazza solarium, una reception aperta 24 ore su 24 e servizi gratuiti come il WiFi e una navetta.

Tutte le camere, le suite e le ville del Jasmine Ngapali Resort sono dotate di TV a schermo piatto, scrivania e bagno privato con doccia, mentre alcune regalano una vista sul mare.


MYANMAR
Se vuoi scoprire le vere radici dell’Asia, dicono gli amanti di storia, cultura e tradizioni di questo continente, c’è un solo posto dove andare: il Myanmar. L’ex Birmania ha cambiato nome nel 1988 per scrollarsi di dosso gli ultimi residui del periodo coloniale, ma è stato l’unico passo in avanti compiuto. La feroce dittatura militare che governa il più grande Paese del Sud-Est asiatico, non agevola certo le riforme e limita le libertà personali degli oppositori, come accaduto al Premio Nobel Aung San Suu Kvi, costretta per oltre un ventennio agli arresti domiciliari nella sua casa di Yangon. Sebbene in Birmania esistano svariate culture indigene, quella dominante è la Bamar. Così, in qualsiasi villaggio birmano tradizionale, il monastero è il centro della vita culturale della comunità e i monaci sono venerati anche dai laici. Per la strana “legge del contrappasso”, proprio l’aver mantenuto il Paese in uno stato arretrato, ha reso oggi il Myanmar una meta ambita, tra coloro che vogliono ritrovare un pezzo d’Asia rimasto quasi incontaminato, con scenari rurali di altri tempi e l’ospitalità pura e disinteressata della gente.

PROGRAMMA DI VIAGGIO

1° giorno: Italia
Partenza dall’Italia.

2 ° giorno: Italia – Yangon 
Arrivo a Yangon, accoglienza in aeroporto con assistente parlante italiano e trasferimento per lo Jasmine Palace Hotel 4 (o similare), sistemazione in hotel in camera standard e tempo libero a disposizione. Pranzo libero e, nel pomeriggio, visita dell’affascinante città di Yangon, ex capitale del Myanmar, città asiatica unica nel suo genere. Tra fiumi, laghi, pagode (prima fra tutta la pagoda dorata Shwedagon) e il gigantesco Buddha sdraiato, ne rimarrete totalmente affascinati!
Cena in ristorante locale, rientro in hotel e pernottamento.

3° giorno: Yangon – Bagan 
Dopo la colazione in hotel, trasferimento in aeroporto per il volo diretto a Bagan. Conoscerete questo luogo ricco di spiritualità e misticismo, nominato Patrimonio dell’Unesco: vi addentrerete tra le vie del coloratissimo mercato e all’interno della zona archeologica costellata di templi e pagode. Pranzo in ristorante locale con vista sul fiume Irrawaddy e per concludere la giornata, sosta panoramica al tramonto. Cena in ristorante locale con spettacolo folkloristico. Sistemazione presso Amata Garden 4* (o similare) in camera standard e pernottamento in hotel. 
 
4° giorno: Bagan – Ngapali 
Colazione in hotel e trasferimento in aeroporto per il volo per Ngapali. Arrivo e trasferimento allo Jasmine Palace Resort Ngapali, 4* Sup. (o similare), sistemazione in camera deluxe. Tempo a disposizione per soggiorno mare con trattamento di pernottamento e prima colazione, possibilità di mezza pensione e pensione completa.

Dal 5° al 7° giorno: Ngapali 
Giornate a disposizione per un rilassante soggiorno mare, con possibilità di effettuare imperdibili escursioni facoltative. 

8° giorno: Ngapali – Yangon 
Prima colazione in hotel, trasferimento in aeroporto per il volo diretto a Yangon, arrivo e sistemazione presso lo Jasmine Palace Hotel 4* (o similare). Tempo libero a disposizione per l’esplorazione della città, o possibilità di effettuare attività facoltative (a pagamento). Pranzo e cena liberi, pernottamento in hotel.

9° giorno: Yangon – Italia 
Colazione in hotel e trasferimento in tempo utile per il volo di rientro in Italia. Arrivo in Italia e termine dei servizi. 

Da sapere: Possibilità di prolungare l’itinerario aggiungendo una settimana extra di soggiorno balneare a Ngapali. In questo caso, l’ultima notte di tour con pernottamento a Ngapali, viene effettuata il 16° giorno. 

La sequenza delle visite potrebbe subire alcune variazioni per ragioni tecniche operative, senza peraltro alterare la natura del programma. Durante la visita ai monumenti religiosi è richiesto a tutti i visitatori abbigliamento adeguato, con spalle e gambe coperte, quindi è consigliabile avere con sé indumenti per coprirsi.

BORSAVIAGGI.IT NON E' RESPONSABILE DI EVENTUALI VARIAZIONI AL PROGRAMMA DI VIAGGIO.

Partenze da:


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri 
P4589315 26 marzo 20198/7COME DA PROGRAMMA DI VIAGGIO
1901 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI