Sei in: HOME > Risultati > Valentin Son Bou 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G79787

Minorca: Alpiclub Valentin Son Bou

Valentin Son Bou


Il complesso, confortevole e in bella posizione panoramica, vanta ampi spazi verdi e buone infrastrutture. È particolarmente indicato ad una clientela indipendente, che ricerca una vacanza all’insegna del relax e del comfort e a famiglie con bambini.

SULLA MAPPA
È situato in posizione panoramica nella zona residenziale di Torre Solì Nou a circa 1 km dal centro di Son Bou e a 20 km dall’aeroporto.

A COLPO D’OCCHIO
Il complesso immerso in un bel giardino è costituito da un corpo centrale e da un gruppo di villette a schiera.

SPIAGGIA E PISCINE
Si trova a circa 1,5 km dalla spiaggia sabbiosa di Son Bou, raggiungibile anche mediante un servizio navetta gratuito dell’hotel ad orari prefissati. Dispone di 2 piscine di cui una per bambini. Utilizzo gratuito di lettini e ombrelloni solo in piscina. Teli mare con deposito.

CON GUSTO
Ristorante con servizio a buffet con scelta di piatti della cucina italiana e internazionale, angolo show-cooking, bar, snack-bar e bar con terrazza riservato solo agli adulti. Settimanalmente vengono offerte una cena minorchina o spagnola e una cena italiana. Il trattamento di pensione completa con bevande prevede acqua, vino locale, birra e soft drink a dispenser.

CAMERE
Complessivamente 312 unità. Sono disponibili camere standard situate nel corpo centrale (max 2 adulti + 1 bambino) che dispongono di servizi privati, aria condizionata, asciugacapelli, telefono, TV satellitare e balcone. Sono inoltre disponibili 98 appartamenti (min 2 adulti + 1 bambino/max 3 adulti + 1 bambino) ubicati nelle villette a schiera, con gli stessi servizi delle camere standard e composti da camera da letto, soggiorno con divano letto e angolo cottura con microonde. A pagamento: cassetta di sicurezza in entrambe le sistemazioni.

SPORT E NON SOLO
Palestra, ping-pong, bocce, freccette, campo polivalente per pallavolo e pallacanestro, tiro con l’arco e la carabina, aerobica, acquagym. Programma di intrattenimento diurno e serale. Area giochi per bambini e miniclub 4-12 anni. A pagamento: 2 campi da tennis e biliardo. WELLNESS a pagamento: sauna e massaggi.

SERVIZI
Sala TV, connessione Wi-Fi e parcheggio. A pagamento: minimarket, sala conferenze.


Minorca
Isola luminosa e raggiante, bagnata dallo splendore del Mar Mediterraneo. Visitare Minorca significa affacciarsi ad una terra meravigliosa che seduce il turista per la sua natura incontaminata e per la purezza cristallina delle acque del suo mare. Non meno interessanti sono i suoi paesini sospesi nel tempo, i resti archeologici di enigmatiche civiltà preistoriche e le fastose dimore inglesi. Ma oltre questi aspetti naturali e storici, Minorca offre una discreta animazione serale, i suoi locali sono di buon gusto e dagli ambienti eleganti. Affascinante è una famosa discoteca dell'isola, antico rifugio di pirati con suggestive terrazze a strapiombo sul mare. Paesaggisticamente la zona settentrionale si presenta più montagnosa, caratterizzata da colline che si estendono verso l’interno. In quest’area il tratto di costa ha profonde insenature simili a fiordi dove si aprono spesso calette di sabbia dai particolari colori rossastri.. La parte meridionale e il resto dell’isola è pianeggiante, piuttosto brulla con una costa bassa e sabbiosa, dove si trovano le spiagge più note. Ai due estremi dell’isola si trovano i due grandi centri urbani di Minorca, entrambi porti di rilievo, Mahon e Ciudadella. Sono località apprezzate anche da un turismo più giovane per l’animata vita serale che offrono. E' comunque un'ottima meta per famiglie con bambini.

Partenze da: