Scopri Prime
CODICE OFFERTA: G85573

Minorca: Hotel Globales Lord Nelson 4 Stelle

Hotel Globales Lord Nelson


Dove siamo
Santo Tomas, sulla spiaggia, a 500 m dal centro, 5 km dalla spiaggia di Binigaus, 20 da Son Bou (5 se si percorre il sentiero lungomare), 25 dalla Cueva d’en Xoroi, 30 da Ciudadela, 25 da Mahón e dall’aeroporto. Fermata bus a 50 m con collegamenti per Mahón e Ciudadela.

La spiaggia
Di fine sabbia bianca, con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare a disposizione gratuitamente in hotel).

Le camere
189 camere (19 m2) con servizi privati, terrazza o balcone, aria condizionata, asciugacapelli, telefono con linea esterna diretta, tv satellitare con alcuni canali italiani e connessione wifi gratuita. A pagamento, cassetta di sicurezza. In caso di 3 occupanti si assegnerà una camera bungalow di maggiori dimensioni (3° pax in divano letto).

Ristoranti e bar
1 ristorante con servizio buffet e 2 bar di cui uno in piscina. I clienti in mezza pensione possono scegliere quando pranzare o cenare avendo diritto a tanti pasti quante sono le notti di soggiorno, avvisando la reception con un giorno di anticipo. E’ inoltre disponibile l’opzione Eat Around che vi permetterà di pranzare o cenare in tutti i ristoranti selezionati sull’isola, tra cui il Don Tomas a 400 m.

Servizi
1 piscina con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione, connessione wi-fi gratuita presso le aree comuni. A pagamento, servizio lavanderia, servizio medico, minimarket, negozio di souvenir, videogiochi, biliardo, sauna, idromassaggio, noleggio auto, scooter e bici.

Sport
Palestra, ping pong, tiro con l’arco, aquagym, pallavolo e bocce.


Minorca
Isola luminosa e raggiante, bagnata dallo splendore del Mar Mediterraneo. Visitare Minorca significa affacciarsi ad una terra meravigliosa che seduce il turista per la sua natura incontaminata e per la purezza cristallina delle acque del suo mare. Non meno interessanti sono i suoi paesini sospesi nel tempo, i resti archeologici di enigmatiche civiltà preistoriche e le fastose dimore inglesi. Ma oltre questi aspetti naturali e storici, Minorca offre una discreta animazione serale, i suoi locali sono di buon gusto e dagli ambienti eleganti. Affascinante è una famosa discoteca dell'isola, antico rifugio di pirati con suggestive terrazze a strapiombo sul mare. Paesaggisticamente la zona settentrionale si presenta più montagnosa, caratterizzata da colline che si estendono verso l’interno. In quest’area il tratto di costa ha profonde insenature simili a fiordi dove si aprono spesso calette di sabbia dai particolari colori rossastri.. La parte meridionale e il resto dell’isola è pianeggiante, piuttosto brulla con una costa bassa e sabbiosa, dove si trovano le spiagge più note. Ai due estremi dell’isola si trovano i due grandi centri urbani di Minorca, entrambi porti di rilievo, Mahon e Ciudadella. Sono località apprezzate anche da un turismo più giovane per l’animata vita serale che offrono. E' comunque un'ottima meta per famiglie con bambini.

Partenze da:
| | | |

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P4790132 21 settembre 2019 8/7 MEZZA PENSIONE
Loading...
574 €