Sei in: HOME > Risultati > Veraclub Antigua - Antigua 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G82506

Speciale Capodanno: 7 notti al Veraclub Antigua + 3 notti a Miami

Veraclub Antigua - Antigua


La posizione
Ad Antigua vantano 365 spiagge, una per ogni giorno dell’anno. La nostra è Jolly Beach, una delle più grandi e spettacolari di questa perla delle Piccole Antille scoperta da Colombo nel suo secondo viaggio nel Nuovo Mondo. È qui che sorge il Veraclub Antigua, nato da un progetto comune tra Veratour e l’importante catena alberghiera canadese Blue Diamond.
Affacciato sul mare e circondato da giardini tropicali, il Villaggio è a breve distanza dalla capitale St. John e dal porto turistico Jolly Harbour, ricco di ristorantini, negozi e locali tipici. Finalmente potete partire alla scoperta dell’isola più “British” dei Caraibi senza rinunciare al Made in Italy e alla Formula All Inclusive che solo Veratour vi può garantire. Anche nel Nuovo Mondo.

 Il villaggio
Adiacente il Jolly Beach Resort, il Veraclub ne condivide i servizi e le caratteristiche migliori, e in più offre servizi esclusivi e dedicati ai nostri ospiti italiani quali reception, ristorante, beach bar, area in spiaggia attrezzata, teatro all’aperto e miniclub.

Servizi:
Ristorante Veraclub “Bocciolo” con servizio a buffet e 2 ristoranti à la carte: ristorante sulla spiaggia “Lydia”, con specialità di pesce, e ristorante “Margarita’s” con specialità messicane. Inoltre, 4 bar, di cui uno sulla spiaggia dedicato agli ospiti del Veraclub, snack bar grill, piscina principale e piscina relax, attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti (fino ad esaurimento), boutique.
A pagamento, sale massaggi.
Wi-fi: collegamento wi-fi gratuito presso la reception principale.
Carte di credito accettate: Visa e Mastercard.

La spiaggia
Ampia spiaggia di sabbia fine, con area riservata ai clienti Veratour, attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento. Teli mare gratuiti, previo deposito cauzionale.

Le camere
73 camere, nell’area Veraclub, suddivise in Standard, Superior e Supersaver. Tutte le camere, semplicemente arredate, dispongono di balcone o terrazza, servizi privati con vasca, asciugacapelli, aria condizionata, mini frigo, bollitore per tè e caffè, Tv, telefono, cassetta di sicurezza.
Le camere Standard dispongono di letto matrimoniale king size (2 x 1,80 m) o due letti twin.
Le camere Superior, dotate di maggior metratura, dispongono di due letti queen size (1,98 x 1,58 m).
Infine, troviamo le camere Supersaver che rappresentano la tipologia più semplice ed economica e dalle dimensioni più contenute; sono dotate di un letto queen size (1,98 x 1,58m).
Corrente elettrica a 220 volt con prese di tipo americano a lamelle piatte.

Lo sport
Acquagym, beach volley, beach tennis, tennis, basket, palestra, bocce e ping-pong. A pagamento, sport acquatici motorizzati e diving center (esterno).

L'animazione
Animazione nel pieno rispetto della privacy e del relax, con giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali (musical, cabaret, giochi e commedie)

Bambini
Superminiclub per bambini 3-11 anni dotato di sala climatizzata e area giochi. Dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare beach volley, beach tennis, basket, tennis, bocce, ping-pong.

Le escursioni
Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo:
Tour Stingray City, Shirley heights, Barbuda, Catamarano, Tour panoramico dell’Isola.
Tutte le escursioni dovranno essere pagate in contanti (dollari americani o euro) o carte di credito Visa, Mastercard, American Express.


Miami
Da South Beach al quartiere latino, Miami è sempre in movimento: città dal lusso sfrenato, dalle lunghe spiagge assolate, dalle scie degli yacht sull'acqua e dalla movida notturna.
Città famosa in ogni angolo del pianeta per la sua vivacità e il suo stile di vita eccentrico e sopra le righe, ricca di arte e attrazioni. Miami è un vero paradiso grazie alle sue spiagge bianche, alla splendida baia, ai quartieri etnici e a un clima favoloso. Divertirsi a tutte le ore in questa città dal fascino magnetico è sempre possibile.

Antigua

le spiagge di Antigua sono numerosissime e tra le più belle dei Caraibi, con barriere coralline e relitti per fare snorkelling e immersioni. L'isola affascina anche per la piacevole atmosfera coloniale che emana dai vecchi mulini di pietra, dalle antiche piantagioni di canna da zucchero abbandonate da tempo e dalla base navale totalmente rinnovata del Nelson's Dockyard (arsenale che prende il nome dall'illustre Orazio Nelson). La vicina isola di Barbuda, situata 40 km a nord di Antigua, è un osservatorio ideale per seguire il volo delle mitiche fregate e un luogo incantevole dove cenare gomito a gomito con i VIP in alcuni dei più bei resort dei Caraibi. Quest'isola tranquilla, dove esiste un solo villaggio, accoglie meno del 2% della popolazione del piccolo stato e riceve pochissimi visitatori, in genere appassionati di ornitologia o navigatori alla ricerca di spiagge tranquille e acque cristalline.

Partenze da:


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4586777 28 dicembre 201812/10COME DA "LA QUOTA COMPRENDE"
3742 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI

[x] Chiudi