Sei in: HOME > Risultati > Barcelò Maya Grand Resort 5 Stelle
CODICE OFFERTA: G82936

MESSICO: 3 Notti di Minitour Yucatan + 4 notti Puerto Aventuras Barcelo Maya Grand Resort

Barcelò Maya Grand Resort


Struttura:
Nel cuore della Riviera Maya sorge il bellissimo Barcelò Maya Grand Resort, situato in prima linea sul mare davanti ad un tratto di 2 km di spiaggia bianca. Ristrutturato nel 2014, si suddivide in quattro aree collegate da un comodo servizio bus a due piani gratuito: Tropical, Colonial, Beach e Caribe. L’area Tropical, esclusiva Eden Viaggi, si trova in posizione privilegiata nel cuore del Resort, da questa infatti sono facilmente raggiungibili tutti i suoi servizi, tra i quali i numerosi ristoranti, le piscine e parchi acquatici. Il Barcelò Maya Grand Resort, che combina uno stile tipicamente tropicale con dettagli moderni, propone una ricca formula all inclusive, grazie all’ampia scelta di ristoranti e bar, camere accoglienti e finemente arredate disponibili in diverse tipologie che possono accogliere fino a 5 persone. Il resort è pensato per chi ricerca un ambiente accogliente e nel contempo informale, dove non mancano le opportunità di divertimento e svago, grazie anche alle numerose attrezzature sportive, il nuovo shopping mall, la discoteca interna ed un vivace team di animazione.

Località:
Puerto Aventuras – Xpu Ha. Dista 75 km dall’aeroporto di Cancun e 20 km da Playa del Carmen.

Spiaggia:
di sabbia bianca, attrezzata con lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card).

Camere:
2.004 camere suddivise in Superior, Junior Suite fronte oceano Premium Level, Suite fronte oceano Premium Level e Family situate nelle quattro aree del resort. Dispongono tutte di 1 letto king size o 2 letti queen size, aria condizionata a controllo individuale, ventilatore a soffitto, TV sat, telefono, radiosveglia, wi-fi (a pagamento), cassetta di sicurezza, minibar (rifornito giornalmente con acqua, soda, soft drinks e birra), bollitore per tè e caffè, asse e ferro da stiro, accappatoio e ciabattine, asciugacapelli, servizi privati con vasca da bagno, terrazza o balcone. Le Junior Suite fronte oceano Premium Level della parte Beach & Caribe dispongono in più di terrazza o balcone con vasca idromassaggio. Le Suite fronte oceano Premium Level della parte Colonial & Tropical dispongono in più di area soggiorno separata, doppi servizi privati, balcone con amaca, mentre quelle della parte Beach & Caribe hanno in più area soggiorno con due divani letto, terrazza o balcone con vasca idromassaggio, 2 TV sat e doppi servizi privati. Le Family, infine, sono circondate da giardini e dispongono di zona soggiorno separata con 3 divani letto e microonde. Per i clienti Premium Level: teli mare in camera, servizio in camera, minibar VIP (acqua, soft drinks, birra e spuntini). Disponibili, su richiesta, camere comunicanti nella parte Beach & Caribe.

Ristoranti e bar:
16 ristoranti, di cui 1 ristorante principale con servizio a buffet internazionale aperto per colazione, pranzo e cena con cuoco italiano situato nell'area Tropical, 3 ristoranti a buffet nelle restanti aree e 8 ristoranti à la carte aperti per cena e su prenotazione con specialità internazionali, italiane, spagnole, messicane, orientali, di pesce e steak house; 4 snack bar situati sulla spiaggia aperti dalle 10.30 alle 18.30 per pranzi e spuntini veloci; 15 bar, di cui 4 presso le piscine di ciascuna area e Sport’s bar aperti 24h; 1 Club Lounge riservato per i clienti Premium Level con colazione continentale e bevande internazionali incluse dalle 7.00 alle 23.00. Possibilità di usufruire, a pagamento, dei ristoranti a buffet e à la carte presso il Barcelò Maya Palace. In tutti i ristoranti è richiesto un abbigliamento formale per la cena.

Servizi:
bus panoramico gratuito all’interno dell’intero complesso, 2 teatri, servizi personalizzati per gli ospiti Premium Level: area check-in e check-out esclusiva, servizio in camera, teli mare in camera all'arrivo, prenotazioni prioritarie presso i ristoranti à la carte, accesso al Premium Lounge aperto dalle 7.00 alle 23.00, bevande premium in tutti i bar e ristoranti del complesso, sconti presso i negozi e la SPA del complesso, ingresso alla zona di idroterapia della SPA gratuita. A pagamento: internet point, wi-fi nelle aree comuni (gratuito per i clienti Premium Level in base a notti di soggiorno), servizio in camera 24h, cambio valuta, sportello ATM, shopping center, parrucchiere, servizio lavanderia, noleggio auto, sale conferenze con capacità massima di 1.300 persone; su richiesta: baby sitting e servizio medico esterno. Possibilità di celebrare il matrimonio o rinnovo delle promesse nuziali, quotazione su richiesta.

Relax e divertimenti:
6 piscine con zone idromassaggio attrezzate con lettini, amache e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card); nuova piscina semi olimpionica, 3 parchi acquatici, di cui “Splash Desk” per bambini e, a pagamento, “Pirates Island” con piscina da surf; palestra, 2 campi da tennis (illuminazione a pagamento), 2 campi da paddle, 1 campo polivalente, pallacanestro, calcetto, minigolf, biliardo, ping pong, freccette, badminton, beach volley, acquagym, pallanuoto, sport acquatici non motorizzati come kayak, catamarano, windsurf, vela, pedalò e snorkeling, 1 prova di immersione in piscina alla settimana, 1 discoteca per adulti (area VIP a pagamento) e 1 discoteca per ragazzi; 1 Club Lounge ad uso esclusivo degli ospiti Premium Level. A pagamento: SPA con bagno turco, sauna, massaggi e trattamenti benessere, SPA per bambini, bowling, 1 delfinario, centro diving, sport acquatici motorizzati, corsi individuali degli sport previsti. Nelle vicinanze: campi da golf a 9 e 18 buche (1 km).

Carte di credito:
accettate le principali carte di credito.


Messico
è una terra dai grandi contrasti, nella quale la mondanità superficiale del turismo mordi-e-fuggi coesiste con le antiche città mentre i vulcani incappucciati di neve digradano verso le foreste di conifere, i deserti e le spiagge tropicali. La caotica megalopoli di Città del Messico è a una sola ora di volo dallo stato meridionale del Chiapas, ricco di risorse naturali, in cui i ribelli indios ingaggiano scontri con le forze paramilitari appoggiate dal partito al potere. Lungo il confine settentrionale del paese l'inestricabile coacervo di eredità storiche del Messico si mescola alla cultura dell'aria condizionata della California, dell'Arizona, del New Mexico e del Texas. Il paesaggio naturale e umano del Messico riflette la straordinaria storia di questo paese nella quale si mescolano elementi indios e spagnoli. Basterà trascorrere poche ore in Messico per convincersi che il cosiddetto 'Nuovo Mondo' ha in realtà alle spalle una storia antichissima. Nonostante il peso considerevole esercitato dal periodo coloniale e dalla modernizzazione rampante, in Messico esistono oltre 50 etnie indigene, ciascuna con una propria lingua, che conservano ancora oggi tracce del proprio stile di vita tradizionale.

PROGRAMMA DI VIAGGIO

1° giorno 
Arrivo all’aeroporto di Cancun e trasferimento all’hotel Radisson (4 stelle, o similare) per il pernottamento.

2° giorno 
Colazione e partenza per la zona archeologica di Ek Balam, sito archeologico di recente scoperta. Proseguimento per Chichen Itza, capitale Maya dello Yucatan; visita al sito e pranzo in un ristorante locale. Arrivo a Merida con pernottamento all’hotel Real Yucatan (5 stelle o similare).

3° giorno 
Prima colazione e visita ad un sito archeologico della regione Puuc, Uxmal; pranzo in ristorante locale. Rientro a Merida e visita della città. Pernottamento.

4° giorno 
Prima colazione e partenza per la zona archeologica di Cobà con la piramide più alta dello Yucatan. Pranzo libero. In serata arrivo a Playa del Camen e sistemazione al Barcelo Maya Grand Resort (o similare).

Dal 5° al 7° giorno 
Soggiorno mare presso il Barcelo Maya Grand Resort con trattamento di all inclusive.

8° giorno 
Trasferimento all’aeroporto di Cancun per il volo di rientro in Italia.

Condizioni e caratteristiche dei servizi durante il tour
Le tariffe si intendono per persona con minimo 2 partecipanti; tutti i veicoli utilizzati per gli spostamenti sono dotati di aria condizionata. Viene garantita la presenza per tutta la durata del tour di una guida parlante italiano. Servizi compresi durante il tour: tre pernottamenti, tre colazioni, due pranzi (Chichen Itza e Uxmal), tutti gli ingressi ai siti archeologici. 4 notti con trattamento All Inclusive per il soggiorno mare. Tutti i trasferimenti e guida durante il tour. Non sono comprese le cene, il pranzo del 4° giorno, le bevande, gli extra ed eventuali mance.

BORSAVIAGGI.IT NON E' RESPONSABILE DI EVENTUALI VARIAZIONI DEL PROGRAMMA DI VIAGGIO

Partenze da:


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4613593 29 novembre 20189/7ALL INCLUSIVE
2184 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI
P4613594 06 dicembre 20189/7ALL INCLUSIVE
2184 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI