Sei in: HOME > Risultati > Turisanda Resort Hilton Marsa Alam Nubian 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G80897

Marsa Alam: Turisanda Resort Hilton Nubian Marsa Alam

Turisanda Resort Hilton Marsa Alam Nubian


STRUTTURA:
Resort che si estende su un’ampia area. Gli ospiti possono utilizzare macchine da golf per muoversi al suo interno e per raggiungere la spiaggia di Abu Dabbab che dista circa 500 metri, attrezzata con lettini e ombrelloni. L’hotel dista 30 km a sud dell’aeroporto di Marsa Alam.

CAMERE:
450 camere arredate in stile nubiano di diversa tipologia. Tutte dispongono di balcone o terrazza, aria condizionata, TV satellitare con schermo LCD, telefono, minibar, cassetta di sicurezza, ferro da stiro, asciugacapelli e macchina per tè e caffè. Possibilità di accesso internet Wi-Fi ad alta velocità a pagamento.

RISTORANTI E BAR:
Ristorante principale “Marsa” con servizio a buffet. Possibilità di cenare anche al bar ristorante “Noba”, con menu internazionali serviti al tavolo e al “Souk Cafè”, con specialità mediorientali; entrambi sono soggetti a prenotazione ed hanno disponibilità limitata. Possibilità di pranzare con menu fissi leggeri presso gli snack bar in spiaggia e a bordo piscina. E’ richiesto per la sera a cena un abbigliamento con pantaloni lunghi o corti ma eleganti e maglietta o camicia a maniche lunghe.

SERVIZI:
4 piscine con aree dedicate ai bambini e una piscina per subacquei profonda 7 metri. Parco giochi per bambini. Animazione internazionale. Wi-Fi gratuito alla reception e salone di bellezza.

SPORT E INTRATTENIMENTO:
L’hotel dispone di campi da beach volley, centro diving, noleggio biciclette, ping-pong, sala biliardo.

SPIAGGIA:
La Spiaggia di Abu Dabbab, a soli 500 metri, punto di immersione e snorkeling tra i più famosi della zona, è attrezzata con ombrelloni e lettini.


Marsa Alam
situata lungo la costa orientale dell’Egitto, a circa 250 Km a sud di Hurgada, Marsa Alam è un tratto di costa ancora non molto conosciuto dal turismo di massa e frequentato fin’ora solo da pochi subacquei perché considerata una delle migliori località d’immersione del mondo. Fino a poco tempo fa, oltre ai subacquei, questo paradiso veniva raggiunto solo dai turisti in crociera. Si tratta sicuramente della zona meno turistica del Mar Rosso, infatti presenta, a pochi metri dalla superficie del mare cristallino, delle suggestive grotte, delle barriere coralline completamente incontaminate ed innumerevoli pesci coloratissimi che mostrano ancora il loro vero comportamento, inoltre Marsa Alam vanta un entroterra vergine che fa parte di un vasto territorio protetto dove è possibile effettuare safari. Qui il blu dell’acqua contrapposto ai toni caldi del deserto crea un contrasto di grande fascino, tutto ciò rappresenta un’esperienza unica per gli amanti della natura

Partenze da: