Sei in: HOME > Risultati > Blue Reef Resort Swan Club 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G68915

Marsa Alam: Blue Reef Resort Swan Enjoy 4 Stelle

Blue Reef Resort Swan Club


Sorge direttamente su una spiaggia di sabbia corallina protetta dalla barriera antistante. E' certamente il paradiso per i subacquei e per chi ama fare snorkelling. Da qui, gli ospiti potranno aver un facile accesso a tutto ciò che i dintorni hanno da offrire.

Posizione
Direttamente sul mare, dista 43 km dall’areoporto di Marsa Alam.

Camere
La struttura dispone di 150 camere gran parte con vista mare, funzionali e dotate di tutti i comfort: servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, telefono e balcone, cassetta di sicurezza, mini frigo.

Ristoranti e bar
La struttura offre il trattamento “All Inclusive” che comprende servizio a buffet per la colazione, il pranzo e la cena presso il ristorante principale e il consumo di snack e bevande analcoliche locali (acqua minerale, coca cola, fanta e sprite) presso i vari bar della struttura.

Piscine
A disposizione degli ospiti una grande piscina attrezzata con ombrelloni e lettini ( no ad esaurimento).

Spiaggia
Ampia spiaggia di sabbia corallina con ombrelloni, lettini e teli mare (no ad esaurimento).

Assistenza
All’interno del villaggio sarà a vostra disposizione l’assistente Swan Tour italiano o locale.

Animazione e attività sportive
Lo Staff di animazione Swan Tour e/o l’animazione internazionale svolgerà attività sportive (pallavolo in spiaggia, ping pong, calcetto), tornei e alcuni intrattenimenti serali presso l’an teatro della struttura, discoteca (aperta a discrezione dell’hotel).

Miniclub
Lo staff di animazione si prenderà cura anche dei più piccoli con attività ricreative e intrattenimenti vari con spazio giochi per bambini.

Altri servizi
Centro fitness. A pagamento: Wi-Fi, diving, massaggi, sauna, biliardo e lavanderia e il suggestivo ristorante di pesce à la carte “Fish Market” con bellissima vista mare, aperto solo a cena e su prenotazione.


Marsa Alam
situata lungo la costa orientale dell’Egitto, a circa 250 Km a sud di Hurgada, Marsa Alam è un tratto di costa ancora non molto conosciuto dal turismo di massa e frequentato fin’ora solo da pochi subacquei perché considerata una delle migliori località d’immersione del mondo. Fino a poco tempo fa, oltre ai subacquei, questo paradiso veniva raggiunto solo dai turisti in crociera. Si tratta sicuramente della zona meno turistica del Mar Rosso, infatti presenta, a pochi metri dalla superficie del mare cristallino, delle suggestive grotte, delle barriere coralline completamente incontaminate ed innumerevoli pesci coloratissimi che mostrano ancora il loro vero comportamento, inoltre Marsa Alam vanta un entroterra vergine che fa parte di un vasto territorio protetto dove è possibile effettuare safari. Qui il blu dell’acqua contrapposto ai toni caldi del deserto crea un contrasto di grande fascino, tutto ciò rappresenta un’esperienza unica per gli amanti della natura

Partenze da: