Sei in: HOME > Risultati > Fihalhohi Island Resort 3 Stelle
CODICE OFFERTA: G82797

Pasqua alle Maldive: Fihalhohi Island Resort - Male Sud

Fihalhohi Island Resort


Il Fihalhohi Island Resort si trova sl lato sud ovest dell’atollo di Malè. Questo resort semplice ed informale sorge su di un’isola immersa nella folta vegetazione e circondata da una splendida barriera corallina. Al suo interno trovano posto 150 camere, un ristorante, due bar ed un centro attività acquatiche.
Dettagli

Posizione
Il Fihalhohi Island Resort Maldive si trova sl lato sud ovest dell’atollo di Malè a circa 35 km dall’aeroporto internazionale, ed è raggiungibile in 1 ora di motoscafo.

Struttura
Questo resort semplice ed informale sorge su di un’isola immersa nella folta vegetazione e circondata da una splendida barriera corallina. Al suo interno trovano posto 150 camere, un ristorante, due bar ed un centro attività acquatiche.

Camere
Il Fihalhohi Island Resort Maldive dispone di 150 camere divise in: 76 Comfort Room, 24 Classic Room, 38 Premium Room e 12 Water Bungalow.Tutte le camere sono dotate di: aria condizionata, telefono, cassaforte, frigorifero, bagno con acqua calda e fredda, asciugacapelli, veranda o balcone.

Ristorazione
Nel resort è presente un ristorante che propone piatti di cucina internazionale e locale con servizio a buffet, settimanalmente vengono organizzate cene e serate a tema. nella struttura sono inoltre presenti il Fisherman’s Bar ed il Surf Café dove è possibile gustare snack ed aperitivi.

A disposizione
A disposizione della clientela troviamo: giardino, solarium, centro attività acquatiche con possibilità di svolgere le seguenti attività: immersioni, windsurf, canoa, pesca e snorkeling. Palestra, png pong, area giochi, karaoke, staffa animazione, internet wi fi a pagamento nelle aree comuni.


Maldive: 
dove la natura dà spettacolo, al confine tra cielo e mare. Le immagini sono quelle di un sogno, di un paradiso ai confini del mondo e del tempo: mare di cristallo, sabbia di talco, palme e silenzi. Perchè le Maldive sono un sogno: una parentesi alla Robinson Crusoe inserita nella nostra vita concitata, l'altrove sempre cercato. Quasi 1200 microisole, di cui solo 200 abitate, tuffate nell'Oceano Indiano a cavallo dell'equatore e raggruppate in piccoli atolli a disegnare una striscia lunga quasi 800 km. Isole di corallo: le hanno ricamate nel corso del tempo proprio i coralli, sulle vette di un'antichissima catena montuosa di origine vulcanica inghiottita dall'Oceano. Oggi, sono coriandoli di sabbia bianchissima che affiorano dalle acque a livello del mare, lambiti, tutto attorno, da lagune trasparenti chiuse da un giardino di coralli. E' proprio la barriera corallina che, come dice il nome, smorza la forza dell’Oceano Indiano rendendolo un lago tranquillo. Bisogna andare alla scoperta dei tesori nascosti. Perché, se quello che si vede è quanto di più vicino al sogno, le incredibili meraviglie sono nascoste nel mare, nello straordinario acquario naturale che circonda ogni isola.

Partenze da:


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4605494 20 aprile 20199/7PENSIONE COMPLETA
2048 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI