Sei in: HOME > Risultati > Courtyard By Marriott Madrid Princesa 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G76057

Capodanno a Madrid: Courtyard By Marriott Madrid Princesa 4 Stelle

Courtyard By Marriott Madrid Princesa


Situato nella parte occidentale di Madrid, nel quartiere Argüelles, il Courtyard by Marriott Madrid Princesa offre eleganti sistemazioni impreziosite da grandi riproduzioni di famosi dipinti esposti al Museo del Prado.

L'hotel vanta un centro fitness con una piccola piscina coperta, riservata ai maggiori di 16 anni, dove si svolgono le lezioni di aquagym.

Spaziose e illuminate da grandi finestre, le sistemazioni del Princesa sono climatizzate e vantano un'area salotto e una TV satellitare.

Ubicato vicino a Plaza de España, alla Gran Vía e al Palazzo Reale, il Courtyard by Marriott Madrid Princesa offre il servizio di autonoleggio e di cambio valuta. Il personale del banco escursioni sarà lieto di fornirvi informazioni utili sulla zona circostante.


“MADRID me mata!“ (mi fa impazzire!) 
dicono gli spagnoli: troppi stimoli, impossibile reggere i ritmi delle notti madrilene senza impazzire di divertimento. Ogni sera dopo la passeggiata (il paseo) ci si siede al tavolo di un caffè aspettando il tramonto e guardando con calma il pittoresco andirivieni. E il cielo sopra Madrid, quel cielo dalle sfumature verdiazzurre immortalato nei dipinti di Goya si curva su una città che comincia a vivere dopo il tramonto la più entusiasmante delle avventure: quelle della notte. Qui il giorno sembra non arrivare mai, a fermare il tempo è la 'movida' quella scossa di energia immortalata nei film di Almodovar; la strada e le piazze sono considerate la vera casa, ed è qui, all’aperto, tra chiacchiere, musica e bar che si aspetta l’alba. E poi l’inizio di un nuovo giorno che ritrae l’altro aspetto di Madrid, una metropoli ricca di arte e cultura: imperdibile il Museo del Prado, una delle più importanti pinacoteche del mondo, dove sono custodite le migliori opere di Velasquez, Goya, Murillo, Ribera ma anche i capolavori del Tiziano, Raffaello e Botticelli. E poi una passeggiata lungo le affollate vie della città per apprezzare la suggestiva concentrazione e stratificazione di stili architettonici che la rendono tra le più eclettiche delle Capitali Europee. Per chi ama la tranquillità non mancano verdi e spaziosi parchi dove ritagliarsi dei momenti di piacevole relax. Madrid ti affascina, si lascia sedurre, ma in realtà siamo noi ad esserne conquistati.

Partenze da:


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4098349 29 dicembre 20184/3PERNOTTAMENTO E COLAZIONE
680 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI
P4615041 30 dicembre 20184/3PERNOTTAMENTO E COLAZIONE
680 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI