Sei in: HOME > Risultati > Appartamenti Los Hibiscos Turistica
CODICE OFFERTA: G80173

Lanzarote: Appartamentil Los Hibiscos

Appartamenti Los Hibiscos


Gli appartamenti si trovano su un promontorio nella zona di Puerto del Carmen a circa 150 metri dalla spiaggia e a circa 10 km dall'aeroporto.
A breve distanza dagli appartamenti si trovano ristoranti, negozi e bar.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:
La direzione della catena ci ha comunicato che la struttura sarà chiusa per lavori di rinnovo negli appartamenti dal 01/05 al 30/06/18.

Appartamenti
141, tutti dotati di servizi privati, angolo cottura, minifrigo, connessione WIFI a pagamento, TV satellitare, cassette di sicurezza a pagamento, balcone o terrazza.
Le nostre quote prevedono la sistemazione in appartamenti con 1 camera.
Capacità massima appartementi con 1 camera: 3 adulti.
Capacità massima appartamenti con 2 camere: 5 adulti.

Servizi
Ristorante a buffet, snack-bar alla piscina, internet corner e connessione WIFI alla reception a pagamento, servizio lavanderia a pagamento.
Accettate le principali carte di credito.

Sport
Piscina attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti, biliardo, noleggio biciclette. Sport acquatici alla spiaggia.
Campo da golf Lanzarote Golf Resort a circa 2 km.

Spiaggia
Gli appartamenti si trovano a circa 150 metri dalla spiaggia di sabbia dorata di Playa Grande, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento.

Bambini
Piscina, area giochi.


Lanzarote:
 è la piu' settentrionale ed orientale delle isole dell'arcipelago Canario. Nonostante il fatto che non superi 800 chilometri quadrati di superficie, si è colpiti dalla gran diversita' del suo paesaggio. A Lanzarote si possono trovare l'allegria del luogo turistico, con le sue eccellenti installazioni alberghiere e le sue zone ricreative. Accanto a paesaggi inediti, orizzonti senza segni dell'attivita' umana ed isolotti solitari in cui si può godere di un religioso silenzio. Isola vulcanica senza alti rilievi accarezzata dal suo vento caldo ed incessante che porta con se la leggera e rossa polvere del deserto africano. Il mare color cristallo e la sua sabbia color cenere la rendono strana tanto che se non fosse un'isola, sarebbe un frammento di luna, un paesaggio da Apocalisse.

Partenze da:



[x] Chiudi