Fuori Tutto

Sei in: HOME > Risultati > Albergo Terme San Lorenzo 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G79036

Ischia - Forio: Albergo Terme San Lorenzo 4 Stelle - Speciale Ponti e Festività

Albergo Terme San Lorenzo


Struttura
Ammirate le stupende viste sulla costa di Lacco Ameno dalla posizione panoramica di questo affascinante hotel. Potrete rilassarvi nel centro benessere, dotato di una piscina termale naturale. Circondato da un rigoglioso giardino, il San Lorenzo vanta un'ubicazione tranquilla.

Sistemazioni
All'Albergo Terme San Lorenzo troverete camere con aria condizionata e TV satellitare. Potrete scegliere la camera matrimoniale con balcone e godervi la magnifica vista sull'isola di Ischia.

Ristorante
Assolutamente da provare sono le squisite specialità locali e italiane servite nell'elegante ristorante e preparate con ingredienti freschi.

Attività e servizi
Fatevi una nuotata nella piscina all'aperto e prendete il sole sulla terrazza. Da non perdere una passeggiata nel centro città, distante solo 500 metri, godetevi i vari massaggi e trattamenti estetici offerti dal centro termale.


Ischia:
generosa, raffinata, tranquilla, mondana, splendida… incastonata nel golfo di Napoli come una grande gemma: Ischia. Come Venere, nata dal mare, è un isola di origini antichissime e di natura interamente vulcanica, per ciò è ricchissima di sorgenti termo-minerali, di soffioni naturali (le cosiddette "fumarole"), di fanghi ipertermali e arene calde. Queste particolari acque sono una delle principali risorse isolane: le loro proprietà benefiche, conosciute già dall’antichità, hanno consentito lo sviluppo dell'industria termale e l'incremento del turismo sull'isola. Sotto forma di fango, acqua o vapore, le acque termali di Ischia sono sempre state prescritte con successo come terapia insostituibile di numerose patologie, soprattutto reumatiche e articolari; oggi molto usate anche dalla medicina psicosomatica e preventiva. L'isola ha una forma tondeggiante, come una candida perla, ed è particolarmente varia nella sua morfologia: numerosi rilievi e colline, spesso separati da pendii scoscesi e canaloni creano un paesaggio sinuoso e suggestivo; coste basse e sabbiose sono intervallate da baie e calette raggiungibili solo via mare; lussureggiante e rigogliosa vegetazione si mischia con una rada macchia mediterranea. Tutto ciò... ed altro ancora è Ischia! Forio: è l'unico comune di Ischia che conserva intatto il suo centro storico pregno di fascino: piccoli vicoli, chiese candide e semplici, torri di avvistamento e monumenti inalterati nella loro struttura. Famosa fin dall’ epoca preistorica sono le sue acque termominerali, soprattutto quelle di Citara, la cui spiaggia fu dedicata al culto di Venere e di Apollo. Negli anni ‘50 fu centro internazionale per celebri uomini dello spettacolo (Luchino Visconti, Pierpaolo Pasolini, sir William Walton, Eduardo De Filippo, Liz Taylor e Richard Burton), della cultura (Elsa Morante, Alberto Moravia, Renato Guttuso, Auden, Pablo Neruda ), della politica (Pietro Nenni) e del jet-set (Jackelin Kennedy, Aristotele Onassis) e tanti altri.

Partenze da:


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4362917 29 dicembre 20186/5PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE Offerta in Fuori Tutto
510 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI
P4633978 02 gennaio 20195/4PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE Offerta in Fuori Tutto
248 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI

[x] Chiudi