Fuori Tutto

Sei in: HOME > Risultati > Hotel Steigenberger Marhaba Thalasso Hammamet 5 Stelle
CODICE OFFERTA: G80485

Tunisia - Hammamet: Hotel Steigenberger Marhaba Thalasso Hammamet 5 stelle

Hotel Steigenberger Marhaba Thalasso Hammamet


Descrizione struttura
L'elegante hotel si trova direttamente sulla spiaggia ad Hammamet e dista circa 100 km dall'aeroporto di Monastir.

Camere
371 camere distribuite tra il corpo centrale ed i bungalow, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, connessione WIFI gratuita, TV satellitare, minibar, cassette di sicurezza, balcone o terrazzo. Le nostre quote prevedono la sistemaizone in camere superior. Capacità massima camere superior: 3 adulti; camere bungalow: 2 adulti + 2 bimbi.

Servizi
Ristorante principale a buffet, ristoranti à la carte, ristorante alla spiaggia (aperto in estate), lounge bar, lobby bar, bar alla piscina, bar alla spiaggia (aperto in estate), connessione WIFI gratuita nelle aree comuni, negozio, parrucchiere, sala riunioni. Accettate le principali carte di credito. Sono richiesti i pantaloni lunghi per i signori al ristorante per la cena.

Sport
Piscina esterna attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti, piscina coperta cliamtizzata in inverno, jacuzzi esterno, Thalasso & Spa con piscina coperta di acqua salata, jacuzzi, trattamenti e massaggi, palestra, ping pong, volleyball, tennis. Sport acquatici alla spiaggia. Campo da golf a circa 3 km.

Spiaggia
L'hotel si trova sulla bella spiaggia di sabbia attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti.

Animazione
Programma di animazione internazionale diurno e serale.

Bambini
Piscina, area giochi, miniclub da 4 a 12 anni.


Hammamet
Situata nella penisola di Cap Bon ed , Hammamet è circondata da stupende colline ricoperte da una vegetazione rigogliosa. Oltre alla natura incontaminata dell'Africa , la cittadina Tunisina  si contraddistingue per la sua straordinaria cultura e il folklore che si annusa per le strade  della medina (città vecchia) tra le mura risalenti al XVI secolo e tra i coloratissimi mercatini. Hammamet però vi stupirà anche per le spiagge ancora vergini, per le baie da sogno e per i villaggi e resort che renderanno il vostro soggiorno incantevole e che non esiteranno a regalarvi ogni notte degli spettacoli veramente straordinari tra musica e teatro. Hammamet, il paradiso per chi decide di immergersi nella storia e nella cultura di un paese antichissimo e per chi invece è ancora attaccato al vecchio modello di vacanza balneare: sabbia finissima, acqua limpida, sole e relax e balli sfrenati nei club aperti fino a tarda notte.

Partenze da:



[x] Chiudi