Fuori Tutto

Sei in: HOME > Risultati > Hondaafushi Island Resort 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G82846

Pasqua alle Maldive: Hondaafushi Island Resort - Haa Dhaalu

Hondaafushi Island Resort


Posizione
L’Hondaafushi Island Resort è raggiungibile con un trasferimento di circa 40 minuti. Il trasferimento avviene con volo interno dall’aeroporto internazionale di Malé all’aeroporto di Hanimadhoo, seguito da un trasferimento in motoscafo. Il Resort si trova a Vaikaradhoo nell’atollo nord di Haa Dhaalu.

Struttura
Hondaafushi Island Resort dispone di 100 sistemazioni ed è stato costruito in stile maldiviano. Dispone di graziosi bungalow modernamente attrezzati  sparsi sul lungomare. A vostra disposizione Bungalow Superior Beach e Bungalow Deluxe Beach. Ogni Bungalow offre ampi spazi e una terrazza arredata che si affaccia sull’oceano. Inoltre dispongono di aria condizionata, TV satellitare e telefono. In aggiunta offrono l’essenziale per la preparazione di te e caffè, mini bar e cassaforte in camera. Infine dispongono di bagno privato semi-aperto con doccia e asciugacapelli.

A disposizione
Hondaafushi Island Resort mette a disposizione dei suoi ospiti una spiaggia e una piscina attrezzate con sedie a sdraio, teli mare e ombrelloni disponibili gratuitamente. Inoltre Hondaafushi offre un centro immersioni e la possibilità di praticare sport acquatici. Potrete praticare windsurf, snorkeling, immersioni e numerose attività da crociera in barca a vela. Per chi ama mantenersi in forma  in aggiunta un centro fitness e per il proprio piacere biliardo e tennis da tavolo. Infine a disposizione un’area benessere con varie sale per trattamenti. Intrattenimento serale con esibizioni live, spettacoli culturali e Karaoke. In conclusione servizi di accoglienza,  servizi di pulizie e servizi business. Servizio di navetta gratuito e WiFi disponibile a pagamento nelle aree comuni.


Maldive: 
dove la natura dà spettacolo, al confine tra cielo e mare. Le immagini sono quelle di un sogno, di un paradiso ai confini del mondo e del tempo: mare di cristallo, sabbia di talco, palme e silenzi. Perchè le Maldive sono un sogno: una parentesi alla Robinson Crusoe inserita nella nostra vita concitata, l'altrove sempre cercato. Quasi 1200 microisole, di cui solo 200 abitate, tuffate nell'Oceano Indiano a cavallo dell'equatore e raggruppate in piccoli atolli a disegnare una striscia lunga quasi 800 km. Isole di corallo: le hanno ricamate nel corso del tempo proprio i coralli, sulle vette di un'antichissima catena montuosa di origine vulcanica inghiottita dall'Oceano. Oggi, sono coriandoli di sabbia bianchissima che affiorano dalle acque a livello del mare, lambiti, tutto attorno, da lagune trasparenti chiuse da un giardino di coralli. E' proprio la barriera corallina che, come dice il nome, smorza la forza dell’Oceano Indiano rendendolo un lago tranquillo. Bisogna andare alla scoperta dei tesori nascosti. Perché, se quello che si vede è quanto di più vicino al sogno, le incredibili meraviglie sono nascoste nel mare, nello straordinario acquario naturale che circonda ogni isola.

Partenze da:


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4608453 20 aprile 20199/7ALL INCLUSIVE Offerta in Fuori Tutto
2582 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI

[x] Chiudi