CODICE OFFERTA: G82527

Guardalavaca: Fiesta Americana Costa Verde 4 Stelle

Fiesta Americana Costa Verde


Situato a circa 45 minuti dall’aeroporto della città di Holguin, il complesso, affacciato sulla spiaggia di sabbia bianca "Playa Pesquero” con trattamento All Inclusive, è costituito da blocchi di camere a tre piani immersi in giardini tropicali.

Camere
Dispone di 309 camere con capacità massima 2 adulti + 2 bambini. Tutte le camere sono dotate di servizi privati, aria condizionata, telefono, televisore con canali via satellite, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, minibar e balcone. Vi è la disponibilità di camere con letti twin o queen size, camere intercomunicate ideali per famiglie, camere adatte a persone disabili.

Ristoranti e Bar
La scelta gastronomica viene offerta da 4 ristoranti: “La Arcada” ristorante a buffet climatizzato che presenta un programma di serate tematiche con cucina di diverse parti del mondo, assicurando varietà e preparazioni per tutti i gusti; la trattoria “Il Ponticello”, ristorante ‘a la carte’ che offre i migliori piatti della cucina italiana elaborati con cura e maestria; “El Cangrejo”, tipico ristorante ‘a la carte’ di cucina cubana. Nei due ristornati ‘a la carte’ (italiano e cubano) il consumo di aragosta è a pagamento.Sono inoltre disponibili il lobby bar “La Fuente”, il Beach Bar "Sol y Mar", il beach bar “Aqua Bar” e lo snack bar “Laguna Azul” che offre pasti leggeri (sandwiches, insalate, hot-dog, hamburger, dolci e frutta).

Servizi e Attrezzature
A disposizione dei clienti ci sono: reception aperta 24 ore al giorno, personale multilingue, servizio teli mare, due piscine d’acqua dolce di cui una dedicata ai bambini, parcheggio, cambio valuta, ufficio turistico e ampia sala da giochi con biliardo, ping-pong ed altri giochi. Per i più piccoli è disponibile un attrezzato mini club, mentre per gli sportivi è disponibile una palestra ben attrezzata, 4 campi sportivi multiuso per praticare tennis, pallavolo, pallacanestro, area di tiro con l’arco, possibilità di vela, windsurf, snorkeling, kayak e canoe. Il programma d'animazione diurno include lezioni di spagnolo, lezioni di salsa, shows folkloristici o internazionali, musica e balli tipici presentati all'aperto, vicino alla piscina. Tra i servizi a pagamento c’è un Internet Point, noleggio auto e moto, servizio lavanderia, servizio medico e negozi.



Guardalavaca
: Situata nella parte settentrionale della regione orientale, nella provincia di Holguín, conserva tutto il fascino e la verginità dei luoghi insoliti: una frangia di terra vergine, sabbie bianchissime, un mare meraviglioso e calmo. Sessantacinque chilometri la separano dall'aeroporto internazionale Frank País, a Holguín. Nelle vicinanze della località balneare si trovano luoghi pittoreschi come Banes o Gibara, quest'ultima l'unica città cubana con mura, dopo l'Avana. Guardalavaca offre al visitatore oltre 1 200 metri di costa, distribuiti in piccole spiagge a forma di conchiglia, oasi di grande intimità, e protette alcune da enormi faraglioni. Boca de las Esponjas, El Salto o il Cañón de los Aguajíes sono solo tre dei nomi tra una dozzina di punti ideali per il sub, mentre i Tanques Azules della vicina Gibara (un gruppo di caverne sommerse, uniche nel loro genere nell'isola) risultano adatti agli amanti dello speleologia acquatica. A est e a ovest della costa esistono zone che per l'eccellente stato di conservazione sono adatte al trekking e alle passeggiate a cavallo. Un importante corridoio di uccelli incrocia la spiaggia su una zona che gli specialisti considerano la capitale archeologica di Cuba. Nel cosiddetto Chorro de Maíta, a pochi minuti dalla spiaggia, si trova una delle più importanti necropoli indigene dell'area caraibica, e nella stessa città di Banes è aperto il più completo museo indocubano dell'arcipelago.

Partenze da:


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri 
P4587208 08 aprile 20199/7ALL INCLUSIVE
da 1839 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI