Sei in: HOME > Risultati > Hotel Maysi Swan Enjoy Turistica
CODICE OFFERTA: G80293

Formentera: Hotel Maysi Swan Live Enjot - Es Arenal

Hotel Maysi Swan Enjoy


Situato in un’incantevole angolo dell’isola di Formentera, a soli 20 metri dalla splendida spiaggia di Es Arenals, con le sue acque dai colori intensi e dalle spettacolari sfumature cristalline. Luogo ideale per chi cerca una vacanza che offra piena tranquillitá ma anche divertimenti trovandosi nella zona di Migjorn con beach bar e ristoranti. Vicino al caratteristico centro di San Francisco e a soli 9 chilometri dalla vivace località di Es Pujols, ricca di locali, negozi e ristoranti.

Camere
Hostal Maysi dispone di 40 camere tutte dotate di servizi privati, balcone, aria condizionata a controllo individuale, tv satellitare, asciugacapelli, mini frigorifero e telefono. Il cambio della biancheria da letto viene effettuato ogni 7 giorni, mentre la pulizia delle camere e il cambio della biancheria da bagno è giornaliero.

Ristoranti e Bar
Un ristorante principale, che propone deliziosi piatti della cucina locale ed internazionale e una caffetteria (a pagamento), con una splendida terrazza vista mare, dove poter gustare un caffè, una bibita o un ottimo aperitivo.

Piscine
La struttura è dotata di una piscina attrezzata con ombrelloni e lettini ad uso gratuito.

Spiaggia
La spiaggia di Es Arenals è uno dei tratti più suggestivi del litorale di Migjorn tra le più spettacolari dell’isola, attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento. Non vengono forniti teli mare per la spiaggia.

Live Enjoy
Un assistente/animatore di contatto sarà a vostra disposizione per consigliarvi e farvi vivere al meglio i locali più trendy, le serate più adatte, le spiagge più cool dell’isola e le escursioni più affascinanti. Formentera è “l’isola della libertà”, l’isola da vivere cercando ogni giorno nuove spiagge e nuove esperienze

Altri Servizi
Wi-fi gratuito in: reception, bar e terrazza. Reception aperta 24 ore. Per gli arrivi notturni è previsto il cestino per la cena, deposito bagagli in reception, cassetta di sicurezza in reception a pagamento. Animali non ammessi.


Formentera
è conosciuta come l’ultimo paradiso del mediterraneo. È un’isola in cui le spiagge, il mare cristallino e il clima, la rendono una piccola perla del Mare Nostrum. Un paesaggio in cui la natura è padrona, dove girare in bicicletta e fare il bagno in un mare infinitamente trasparente, in un punto qualunque dei 20 km di spiaggia dalla sabbia bianca. Il segreto della sua bellezza è nascosto sotto il mare: la prateria di posidonia. Una depuratrice naturale tutta intorno all’isola che pulisce l’acqua e consente la sedimentazione della sabbia sul litorale. Un’autentica selva sottomarina che è stata dichiarata dall'UNESCO Patrimonio dell’Umanità.

Partenze da: