Sei in: HOME > Risultati > Casa Condor Hostal Santi Turistica
CODICE OFFERTA: G80878

Formentera: Casa Condor Hostal Santi - Migjorn

Casa Condor Hostal Santi


Edificato nel tipico stile mediterraneo, Casa Condor sorge in uno dei punti più belli e suggestivi della famosa spiaggia di Migjorn caratterizzata da uno splendido mare cristallino. L’atmosfera familiare e l’ambiente informale creano un connubio ideale per rendere piacevole il soggiorno in quella che da tutti è considerata la perla delle Isole Baleari.

Posizione
Casa Condor sorge di fronte al mare ed alle meravigliose spiagge di Migjorn. Dista solo 2 Km dal paesino di Es Calò e 9 Km da Es Pujols, cuore della “movida” dell’isola con i suoi numerosi ristoranti, bar e con il suo rinomato mercatino “hippy” allestito tutte le sere sul lungomare. I collegamenti da Ibiza per Formentera e viceversa, della durata di circa 45 minuti, sono previsti con traghetto/aliscafo e sono effettuati con le migliori coincidenze possibili. Il trasferimento dall’aeroporto di Ibiza a Casa Condor, comprensivo di traghetto tra le due isole, ha una durata di circa 90 minuti in condizioni meteo normali.

Camere
Casa Condor è composta da 36 camere standard (camere classic e camere vista mare con occupazione massima di due persone inclusi infant e camere vista mare laterale con occupazione massima tre persone inclusi infant) arredate tutte in maniera semplice ed essenziale. Le camere standard, tutte con balcone o terrazza, sono dotate di servizi privati, telefono, televisione a colori con ricezione di canali via satellite (di cui alcuni italiani), ventilatore a pale, asciugacapelli ed aria condizionata. La cassetta di sicurezza è a disposizione degli ospiti previo pagamento di un piccolo supplemento direttamente in loco. Il Wi-Fi è disponibile gratuitamente nelle aree comuni di Casa Condor quali la reception, il bar ed il ristorante.

Ristoranti e bar
A Casa Condor è presente un ristorante principale denominato “El Barco” con servizio a buffet per la prima colazione e misto buffet-servito per la cena con piatti della cucina italiana e mediterranea.
Per il pranzo è prevista la comoda formula del “lunch-box” (composto da 1 panino, frutta, dolce ed acqua naturale) che permette di uscire già al mattino alla scoperta delle spiagge più belle di Formentera.
All’interno di Casa Condor è inoltre presente il bar “Siesta” che propone agli ospiti una vasta scelta di bevande e liquori (a pagamento, in supplemento).

Tempo libero
Gli ospiti di Casa Condor possono rilassarsi presso la piccola piscina di acqua dolce con terrazza solarium attrezzata con lettini ed ombrelloni. A disposizione anche un biliardo (a pagamento).

Spiaggia
La spiaggia di Playa Migjorn si trova a circa 100 metri da Casa Condor ed è caratterizzata da piccole e tranquille baie lambite da un mare cristallino. La spiaggia si trova alla fine di un comodo sentiero in sabbia e terra battuta che si sviluppa tra la macchia mediterranea e la rigogliosa pineta che la separa da Casa Condor. Sono a disposizione gratuita degli ombrelloni mobili presso la reception (sino ad esaurimento). Si ricorda che tutte le spiagge di Formentera appartengono al Demanio Pubblico e pertanto ombrelloni e lettini sono a pagamento, ove disponibili.

Servizi
All’interno di Casa Condor si trova anche una sala TV ed un centro dove è possibile prenotare le escursioni per poter esplorare e godere appieno delle meraviglie che l’isola offre. Presso la reception di Casa Condor è inoltre disponibile il noleggio dei motorini per girare l’isola in libertà.


Formentera
è conosciuta come l’ultimo paradiso del mediterraneo. È un’isola in cui le spiagge, il mare cristallino e il clima, la rendono una piccola perla del Mare Nostrum. Un paesaggio in cui la natura è padrona, dove girare in bicicletta e fare il bagno in un mare infinitamente trasparente, in un punto qualunque dei 20 km di spiaggia dalla sabbia bianca. Il segreto della sua bellezza è nascosto sotto il mare: la prateria di posidonia. Una depuratrice naturale tutta intorno all’isola che pulisce l’acqua e consente la sedimentazione della sabbia sul litorale. Un’autentica selva sottomarina che è stata dichiarata dall'UNESCO Patrimonio dell’Umanità.

Partenze da: