CODICE OFFERTA: G80908

Marsa Alam - El Quseir: Hotel Steigenberger Coraya Beach - OVER 16

Steigenberger Coraya Beach


Arredato in stile arabeggiante, sorge su un'ampia spiaggia con accesso diretto al mare, ideale per lo snorkeling e adatta a nuotatori di tutti i livelli. A 10 minuti dall'aeroporto di Marsa Alam. L'hotel non accetta bambini di età inferiore ai 16 anni.

Camere:
364 camere e suite, recentemente rinnovate e arredate con gusto, tutte con vista giardino, piscina o vista mare. Dispongono di balcone o patio, aria condizionata, TV, telefono, cassetta di sicurezza, mini bar e asciugacapelli. Disponibili camere comunicanti.

Ristoranti e bar:
2 ristoranti, di cui il principale con servizio a buffet e uno à la carte. 5 bar, di cui uno situato direttamente sulla spiaggia. E' richiesto un abbigliamento formale e i pantaloni lunghi per gli uomini a cena.

Servizi:
3 piscine, di cui una riscaldata (quando le condizioni atmosferiche lo richiedono). Negozi, servizio di lavanderia e servizio medico. Centro fitness a pagamento, con piscina coperta, sauna e massaggi.

Sport e intrattenimento:
Aerobica, ping-pong, pallavolo, beach volley, freccette, bocce, aquagym. A pagamento: squash, tennis, biliardo, immersioni e sport acquatici. Possibilità di utilizzare a pagamento l'Aqua Coraya con scivoli, cascate e piscine.  Intrattenimento serale con musica dal vivo e spettacoli tipici locali.

Spiaggia:
Ampia spiaggia con accesso diretto al mare attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare.


Marsa Alam
Marsa Alam Situata lungo la costa orientale dell'Egitto, a circa 250 Km a sud di Hurgada, Marsa Alam è un tratto di costa ancora non molto conosciuto dal turismo di massa e frequentato fin’ora solo da pochi subacquei perché considerata una delle migliori località d’immersione del mondo. Fino a poco tempo fa, oltre ai subacquei, questo paradiso veniva raggiunto solo dai turisti in crociera. Si tratta sicuramente della zona meno turistica del Mar Rosso, infatti presenta, a pochi metri dalla superficie del mare cristallino, delle suggestive grotte, delle barriere coralline completamente incontaminate ed innumerevoli pesci coloratissimi che mostrano ancora il loro vero comportamento, inoltre Marsa Alam vanta un entroterra vergine che fa parte di un vasto territorio protetto dove è possibile effettuare safari. Qui il blu dell’acqua contrapposto ai toni caldi del deserto crea un contrasto di grande fascino, tutto ciò rappresenta un’esperienza unica per gli amanti della natura.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P4919359 31 ottobre 2019 8/7 PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE
Loading...
1034 €