Sei in: HOME > Risultati > Signature Hotel Al Barsha 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G82522

Capodanno a Dubai: Signature Hotel Al Barsha 4 Stelle

Signature Hotel Al Barsha


Posizione
L’Hotel è situato vicino al cuore dell’Emirato, e dista 25 minuti in auto dall’aeroporto internazionale di Dubai e 35 minuti dall’aeroporto internazionale Al Maktoum.  Il Signature Hotel Al Barsha, inoltre, si trova vicino alle famose attrazioni di Dubai, al Mall Of Emirates, al porto turistico di Dubai. Jabel Ali Free Zone e Ibn Battuta Mall. Infine la stazione della metropolitana Sharaf DG si trova a 300 metri di distanza.

Struttura
La struttura dispone di 90 eleganti camere e suite affacciate su Sheikh Zayed Road. Calde e accoglienti, tutte le camere sono elegantemente e dotate delle ultime novità tecnologiche.  Gli interni impeccabili offrono aria condizionata, TV satellitare, mini bar, cassaforte elettronica e connessione WiFi gratuita. Infine ogni sistemazione è provvista di bagno con vasca o doccia, asciugacapelli e set di cortesia.

Ristorazione
Presso il Signature Hotel Al Barsha troverete diversi punti ristoro. Potrete cenare a buffet o con menù alla carta. Il ristorante Veranda aperto tutto il giorno, serve specialità internazionali, oppure potrete provare la cucina araba nel ristorante Maraya o il Cussin, o specialità russe nel ristorante Beez. A disposizione inoltre una sala sportiva, Joker, e una caffetteria. Infine troverete anche un bar a bordo piscina, dove potrete rilassarvi e gustare bevande rinfrescanti.

A disposizione
Signature Hotel Al Barsha offre una piscina all’aperto, una palestra e una Spa con massaggi e trattamenti. Inoltre potrete usufruire di servizi di accoglienza con reception attiva 24 ore su 24, check-in e check-out express, servizio concierge, deposito bagagli, cambio valuta, banco escursioni con servizi di biglietteria e consegna di generi alimentari. In aggiunta l’Hotel offre un centro business con sale riunioni e servizi business, parcheggio privato gratuito e servizio di internet WiFi.


DUBAI
Spiaggia di sabbia chiara, mare cristallino e il fascino del deserto, questa è Dubai l'emirato più incredibile d'Arabia. Abitato fino a 40 anni fa solo da pescatori e beduini, dopo la scoperta dell’oro nero si è trasformato in un luogo ricco di contraddizioni dove coesistono in perfetta armonia grattacieli mozzafiato e tende nel deserto; e dove si può vivere una vacanza sorprendente a base di mare, lunghe spiagge, escursioni e divertimento. Una meta insolita, ideale per chi desidera vacanze rilassanti, coccolati dai comfort in splendidi ed attrezzatissimi alberghi, dove l’ospitalità è davvero sontuosa. Il soggiorno a Dubai è proponibile a coloro che desiderano trascorrere una vacanza all’insegna della sicurezza, sfruttando le ottime condizioni climatiche che quasi tutto l’anno contribuiscono a rendere ancor più gradevole l’accoglienza di questo Paese. È questo il fascino di Dubai, con le sue spiagge dorate, il mare limpido, l’incredibile suggestione del paesaggio desertico e le sue lussureggianti oasi, gli spettacolari tornei beduini.

Partenze da:


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4586997 29 dicembre 20189/7MEZZA PENSIONE
1299 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI