Diventa Consulente
CODICE OFFERTA: G83505

Djerba: Alpiclub Welcome meridiana 4 Stelle

Welcome Meridiana Djerba


Immerso in un giardino di 10 ettari e circondato da una rigogliosa oasi di palme l'hotel è posizionato direttamente su una delle più belle spiagge di Djerba, punto di forza del resort. La struttura dispone di confortevoli ed ampie camere. I servizi curati, i molteplici intrattenimenti ed il viaggio aereo breve lo rendono ideale per famiglie, per i bambini e i ragazzi.

POSIZIONE
Nella zona turistica, dista circa 5 km da Midoun, 22 km dal capoluogo di Houmt Souk e 32 km dall’aeroporto.

STRUTTURA
L’hotel è immerso in una rigogliosa oasi di palme ed è composto da un corpo centrale e 4 menzel (edifici in tipico stile djerbino), ognuno dei quali consta di 30 camere che si sviluppano attorno ad un patio centrale. È stata recentemente realizzata una nuova ala di 150 camere in ottima posizione panoramica.

SPIAGGIA E PISCINE
L’hotel si affaccia direttamente sulla bellissima e ampia spiaggia di sabbia fine. Dispone di 2 piscine di cui una esterna con attività di animazione e una piscina per bambini. Uso gratuito di lettini e ombrelloni in spiaggia e in piscina. A pagamento: gazebo in spiaggia e teli mare (a pagamento e contro cauzione).

RISTORAZIONE
Il ristorante principale, dotato di ampia terrazza esterna, offre un servizio a buffet per la prima colazione, il pranzo e la cena con specialità della cucina tunisina e internazionale, angolo della pasta e angolo pizza con show-cooking, carne o pesce alla griglia ad ogni pasto e varietà di insalate. Ristorante a buffet sulla spiaggia per pranzi leggeri disponibile dall’1/6 al 30/9, snack-bar presso la piscina, bar in spiaggia, lobby bar. A pagamento: ristorante à la carte con cucina tipica tunisina, ristorante di pesce, bar sulla terrazza, cocktail bar in piscina e caffè moresco.

CAMERE
457, distribuite fra corpo centrale e menzel, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, minifrigo, telefono, aria condizionata con controllo individuale (dal 15/6 al 15/9), TV satellitare, balcone o terrazzo. A pagamento: cassetta di sicurezza. Sono disponibili doppie (min 2/max 3 adulti) vista giardino e vista mare, quadruple vista giardino (min/max 2 adulti e 2 bambini) composte da un ambiente unico con un letto matrimoniale e un divano letto a due piazze, le family room vista giardino (min 2 adulti e 2 bambini/max 4 adulti e 1 bambino) situate nei menzel e composte da due camere da letto separate da una porta e un unico bagno. Nella nuova ala sono inoltre disponibili camere superior vista giardino e vista mare frontale che mescolano modernità e richiami alla tipicità locale e sono in grado di ospitare un massimo di 3 adulti.

SPORT E NON SOLO
5 campi da tennis in quick, campo da basket/polivalente, beach-volley, aquagym, ping-pong, freccette, campo da bocce e campo da calcio in erba sintetica. Programma di intrattenimento diurno e serale. Miniclub Ippo dall’8/6 al 13/9 (3-12 anni), mentre nei restanti periodi e presente il miniclub internazionale dell’hotel (4-12 anni). A pagamento: illuminazione notturna campi da tennis, centro nautico. Centro di equitazione nelle vicinanze dell’hotel, campo da golf (9 e 18 buche) a circa 5 km. WELLNESS a pagamento: hammam, massaggi, trattamenti benessere e piscina coperta presso il centro di thalassoterapia.

SERVIZI
Accesso internet Wi-Fi nella lobby. A pagamento: lavanderia, boutique e servizio medico (su richiesta).

ANGRY BIRDS
Nel miniclub Alpitour quest’estate IPPO è in compagnia di nuovi amici, i protagonisti di Angry Birds. Durante la vacanza i bambini di età compresa tra i 3 e i 12 anni potranno incontrare Red e partecipare alle divertenti attività a tema Angry Birds organizzate dagli animatori. Disponibile dall' 8 giugno al 13 settembre.

OGNI GIORNO è SPECIALE
Le sorprese sono il filo conduttore della vacanza AlpiClub: in tavola dove i palati sono deliziati dai piatti nostrani e piatti tipici del luogo; nella varietà delle attività proposte dall’équipe di animazione Alpitour integrata con lo staff dell’hotel tra cui scegliere dal mattino alla sera; nel conoscere nuove persone con cui condividere le emozioni di una vacanza Alpitour. E per ogni esigenza, un assistente italiano Alpitour è pronto a consigliarti e suggerirti le iniziative migliori.


N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.;

INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.


Djerba
Perla del Mediterraneo...le spiagge, il clima, le palme la rendono una meta turistica per eccellenza. Così unica e così diversa, incanta il turista che per la prima volta la scopre. Nota fin da epoche remote, sembra che i Fenici vi avessero un emporio commerciale. Posta sotto il controllo prima di Cartagine e poi di Roma diventò un importante punto di riferimento dell'Impero Romano e numerose sono le vestigia archeologiche che attestano l'espansione del regno. Dopo la decadenza di Roma fu dominata da Vandali e Bizantini, per poi essere conquistata dagli Arabi. L'isola ha saputo svilupparsi mantenendo l'architettura tradizionale, il folclore ed un fascino autentico. L'isola di Djerba è la più grande del nord Africa ed è collegata al continente da un ponte romano. La particolarità del suo paesaggio, insolito e selvaggio, i chilometri di spiagge di sabbia fine, la limpidezza delle acque, nonché l'ospitalità della popolazione ed una ricezione alberghiera confortevole, la rendono uno dei luoghi di svago e di villeggiatura più frequentati del Mediterraneo. Il suo clima è eccezionalmente mite e asciutto: sole e cielo azzurro pressoché tutto l'anno. Il capoluogo dell'isola è Houmt Souk, caratterizzata da case di colore bianco a forma d'alveare, chiamate dagli abitanti "Menzel". Qui i turisti, nelle tipiche botteghe, possono trovare i souvenir più caratteristici, dai gioielli ai coloratissimi tappeti. Sarà piacevole passeggiare nelle sue piazzette circondate da alberi d'ibisco e visitare uno dei numerosi souk, i tipici mercati che ospitano soprattutto sarti e mercanti di tessuti.Ideale sia per coloro che ricercano una vacanza totalmente rilassante, sia per gli amanti delle attività sportive, sarà per Voi senz'altro una piacevole scoperta!

Partenze da:
|

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P4994132 14 settembre 2020 8/7 ALL INCLUSIVE
Loading...
da 662 €