L'OFFERTA SELEZIONATA NON È PIÙ VALIDA

CODICE OFFERTA: G84254

Djerba: Settemariclub Calimera Yati Beach 4 Stelle - Prenota entro il 23 Marzo

Settemariclub Calimera Yati Beach


Vanta una posizione spettacolare su una delle spiagge più belle dell'isola. Offre un'ampia scelta di attività sportive e di animazione in un ambiente informale, ideale per famiglie grazie agli ampi spazi esterni e ludici. E' ubicato nella zona turistica, a 6 km da Midoun e a 30 km dall'aeroporto.

SPIAGGIA
Di particolare bellezza e molto ampia, di sabbia fine con fondale dolcemente digradante. E' accessibile direttamente dalle piscine.

CUCINA E DINTORNI
Ristorante principale con servizio a buffet e presenza di piatti internazionali e locali. Cuoco italiano allo show cooking nell'angolo della pasta, e cene a tema diverse volte a settimana. Bar alla piscina, bar in spiaggia e caffè moresco. A pagamento: ristoranti tematici (con specialità mediterranee e locali).

SPORT E DIVERTIMENTI
Ampia piscina esterna, piscine per bambini di cui una con scivoli acquatici, piscina relax e piscina coperta. 4 campi da tennis in terra battuta, beach volley, beach soccer, bocce, tiro con l'arco, ping pong e minigolf. Discoteca. A pagamento: sport nautici (kitesurf, windsurf e catamarano).

SISTEMAZIONE
326 camere, distribuite in vari blocchi di massimo 3 piani e dotate di aria condizionata centralizzata, TV LCD satellitare con ricezione di alcuni canali italiani, telefono, frigo, cassaforte, asciugacapelli e balcone. Disponibili nelle tipologie standard con vista giardino o vista mare, e family room con letto matrimoniale e letti a castello.

INOLTRE
Wi-Fi free nelle zone comuni. A pagamento: centro benessere per trattamenti estetici, parrucchiere e negozi.

ANIMAZIONE
Programma gestito dagli animatori italiani SettemariClub integrati nel team internazionale dell’hotel, che comprende:
SEVENFIT
attività fitness, partite e tornei delle varie discipline sportive
SEVENTIME
appuntamenti e aperitivi dedicati al piacere di stare insieme
MINICLUB PIRATI DEI SETTEMARI
per bambini dai 4 ai 12 anni
SEVENTEEN CLUB
per i ragazzi dai 12 ai 18 anni


Djerba
Perla del Mediterraneo...le spiagge, il clima, le palme la rendono una meta turistica per eccellenza. Così unica e così diversa, incanta il turista che per la prima volta la scopre. Nota fin da epoche remote, sembra che i Fenici vi avessero un emporio commerciale. Posta sotto il controllo prima di Cartagine e poi di Roma diventò un importante punto di riferimento dell'Impero Romano e numerose sono le vestigia archeologiche che attestano l'espansione del regno. Dopo la decadenza di Roma fu dominata da Vandali e Bizantini, per poi essere conquistata dagli Arabi. L'isola ha saputo svilupparsi mantenendo l'architettura tradizionale, il folclore ed un fascino autentico. L'isola di Djerba è la più grande del nord Africa ed è collegata al continente da un ponte romano. La particolarità del suo paesaggio, insolito e selvaggio, i chilometri di spiagge di sabbia fine, la limpidezza delle acque, nonché l'ospitalità della popolazione ed una ricezione alberghiera confortevole, la rendono uno dei luoghi di svago e di villeggiatura più frequentati del Mediterraneo. Il suo clima è eccezionalmente mite e asciutto: sole e cielo azzurro pressoché tutto l'anno. Il capoluogo dell'isola è Houmt Souk, caratterizzata da case di colore bianco a forma d'alveare, chiamate dagli abitanti "Menzel". Qui i turisti, nelle tipiche botteghe, possono trovare i souvenir più caratteristici, dai gioielli ai coloratissimi tappeti. Sarà piacevole passeggiare nelle sue piazzette circondate da alberi d'ibisco e visitare uno dei numerosi souk, i tipici mercati che ospitano soprattutto sarti e mercanti di tessuti.Ideale sia per coloro che ricercano una vacanza totalmente rilassante, sia per gli amanti delle attività sportive, sarà per Voi senz'altro una piacevole scoperta!

Partenze da:
| | |