Sei in: HOME > Risultati > The Sands At Nomad 5 Stelle
CODICE OFFERTA: G82536

Kenya - Diani Beach: Hotel The Sands at Nomad 5 stelle

The Sands At Nomad


Situato in posizione privilegiata direttamente sulla bella spiaggia di Diani lunga 25km, il The Sands at Nomad, nel suo genere propriamente unico, crea un’atmosfera esclusiva e tranquilla.Una miscela contemporanea fra natura, architettura Swahili, interior design Italiano, mobili antichi Arabi ed il comfort abbinato al lusso fanno si che il soggiorno sia un’esperienza calorosa, unica e memorabile.

Camere
Questo esclusivo boutique hotel dispone di 37 sistemazioni spaziose e ben arredate; tutte le camere sono non fumatori, dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, cassetta di sicurezza elettronica, minibar (opzionale), asciugacapelli, telefono e connessione internet gratuita. Nell'edificio principale sono situate le 8 camere Forest View affacciate sulla giungla e le 10 camere Sea Breeze con vista mare parziale. Le 3 Ocean View Suite, dotate di soggiorno e camera da letto separati, sono situate a pochi passi dalla spiaggia e dispongono, oltre ai servizi di base, di accappatoi, pantofole, distributore di acqua in bottiglia e una terrazza affacciata sul mare. le 3 Ocean View Family Suite dispongono di due camere da letto e dispongono degli stessi servizi delle Ocean View Suite. Entrambe le tipologie di suite dispongono inoltre di lettini nel giardino privato di fronte al mare. Le 3 Ocean View Superior Suite si trovano al primo piano con vista mozzafiato sull'oceano e sono dotate di un soggiorno, camera da letto e una terrazza con vasca idromassaggio. nelle immediate vicinanze della spiaggia sono situati i 7 Beach Cottage con le stesse dotazioni delle Ocean View Suite e il tetto in paglia, queste sistemazioni offrono un'atmosfera particolarmente accogliente e privacy. Il Cottage Suite Beach Superior è una spaziosa villa con un giardino privato dove si possono trovare una doccia esterna e una vasca idromassaggio, qui la privacy è garantita. La villa dispone di una zona salotto dove rilassarsi e una zona notte arredate con mobili antichi Swahili; la particolarità di questa villa è la costruzione del tetto in paglia da dove scorre l'acqua piovana in un piccolo giardino situato al centro della suite. Nella costruzione principale affacciata sulla piscina e sul mare sono situate la Suite Colobus e la Nomad Superior Suite, entrambe sono situate al primo piano con vista sull'oceano e dispongono delle stesse dotazioni delle suite, la Nomad Superior Suite dispone inoltre di una vasca idromassaggio.Tutti gli interni delle sistemazioni sono progettati singolarmente e arredati con una combinazione di mobili e oggetti d’arte Swahili e oggetti prodotti con il mogano più pregiato.
Ristorante e Bar
Il Ristorante principale "Nomad Beach Bar and Restaurant", situato direttamente sulla spiaggia, propone un vasto buffet tropicale per la colazione ed è aperto per pranzo e per cena con servizio à la carte, il bar offre una vasta scelta di cocktail e bevande internazionali, nonché succhi di frutta, gelati artigianali e un menù di snack freschi di giornata; la Pizzeria propone ottime pizze tradizionali e contemporanee. Il "Rivas Fine Dine Restaurant and Bar", situato nell'area centrale con vista dell'oceano, è ideale per sorseggiare un cocktail al tramonto o un'ottima cena con servizio à la carte.

Servizi e attrezzature 
Al centro della struttura si trova la reception (24ore), una sala TV con una piccola biblioteca, un internet cafè (gratuito) e la piscina di acqua dolce immersa nel rigoglioso giardino tropicale. Nelle vicinanze della piscina è situato il "Forest Breeze": il centro benessere (opzionale) dove gli ospiti possono usufruire di massaggi professionali, trattamenti facciali, pedicure, manicure e trattamenti di bellezza naturali personalizzati. Possibilità di sessioni di yoga, un negozio di souvenirs. L’hotel gode dell’accesso diretto al Diving "The Crab", un centro PADI 5 stelle e SSI di importanza mondiale, giornalmente il centro propone un programma di immersioni in cui ammirare barriere coralline che scendono fino a 30 metri di profondità dove la vita marina abbonda, inoltre esiste la possibilità, da novembre a febbraio, di fare indimenticabili incontri con lo squalo balena. Nelle vicinanze della struttura è possibile praticare windsurf e kitesurf, inoltre è possibile organizzare uscite in barca per la pesca d'altura, prenotare escursioni e safari. A pochi minuti di distanza dal resort si trova il campo da golf con 18 buche “Diani Beach Masters”, considerato uno dei migliori circuiti dell’Africa orientale. Altre attività possibili nelle vicinanze sono: tennis, golf e diversi negozi per chi ama fare dello shopping.


KENYA I sorprendenti contrasti del paesaggio e la bellezza del Kenya devono essere vissuti per essere apprezzati. Lunghe strisce di sabbia bianca lambite da acque cristalline e protette dalla barriera corallina che si estende lungo quasi tutta la costa. Spettacolare entroterra densamente popolato da fauna come nessun altro posto al mondo. Luoghi unici e di indescrivibile suggestione: dal leggendario selvaggio Tsavo, dal maestoso Kilimanjaro, dalle foreste pluviali del Mount Kenya alla sbalorditiva savana del Masai Mara. In Kenya ad oggi convivono più di settanta tribù. Il Kenya è una terra incredibile sotto tutte le sue sfaccettature legate alla grande varietà degli ecosistemi presenti nel territorio e che all'interno di questo si rincorrono. È così unico poter trovare le savane, le foreste tropicali, le montagne dalle cime innevate, una splendida linea costiera affacciata sull' Oceano Indiano, il tutto arricchito da cascate, fiumi e laghi, all'interno di un unico territorio. Safari fotografici, ascensioni in mongolfiera, viaggi avventura, scalate, escursioni a dorso di cammello o elefante, esplorazioni in fuoristrada ed immersioni subacquee o più semplicemente puro e semplice contatto con la natura e con la pace attraverso il relax del corpo e dell' anima. Questo è il Kenya, esperienza indimenticabile dal gusto inconfondibile d' Africa. Se avete mai sognato l'Africa, dormire nella macchia circondati dalla natura selvaggia, sotto l'immenso cielo africano oppure camminare con le tribù locali attraverso la culla dell'umanità, o semplicemente sdraiarvi sulla spiaggia, allora il Kenya è veramente il Paese che fa per voi.

Partenze da:



[x] Chiudi