Sei in: HOME > Risultati > Veraclub Delfina Beach 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G71779

Creta: Prenota 30 giorni Prima Veraclub Delfina Beach

Veraclub Delfina Beach


La posizione
Situato nella parte nord-occidentale dell’isola, il Veraclub Delfina Beach gode di una posizione veramente privilegiata, direttamente sulla lunga spiaggia di sabbia di Kavros-Georgioupolis.
Dista circa 3 km dal piccolo villaggio di Georgioupolis, 18 km dal caratteristico centro di Rethymno, 45 km dalla rinomata città di Chania e 100 km dall’aeroporto di Heraklion.

Il villaggio
Il Veraclub Delfina Beach, immerso in un ampio giardino, è composto da un corpo centrale e da 4 blocchi ad uno e due piani
compresi tra la piscina e la spiaggia. A disposizione degli ospiti: ristorante, bar, snack bar sulla spiaggia con area animazione, piscina attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti (fino ad esaurimento). Collegamento wi-fi gratuito presso la reception.

Le camere
Il Villaggio dispone di 112 camere tutte dotate di terrazza o balcone attrezzato con sedie e tavolo, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv via satellite, telefono, minifrigo e cassetta di sicurezza. La corrente è a 220 volt con prese a due poli.
Carta di credito accettate: Visa e Mastercard.

La spiaggia
La spiaggia pubblica, di sabbia e ciottoli, ha un’area in concessione riservata agli ospiti del Veraclub Delfina Beach. Il fondale del mare è digradante e quindi ideale per i bambini e le famiglie. A disposizione gratuita dei clienti ombrelloni e lettini fino a esaurimento; teli mare gratuiti, previo deposito cauzionale.

L'animazione
L’animazione del Veraclub Delfina Beach allieterà il soggiorno degli ospiti con giochi, tornei, attività ricreative durante il giorno e intrattenimenti serali (musical, giochi, cabaret e commedie). Il tutto sempre nel rispetto della privacy.


Creta...
E' la più grande delle isole greche. Qui la storia antica e contemporanea si intrecciano continuamente. Creta è stata la culla della civiltà minoica e, grazie anche alla lontananza dalla penisola greca, ha sviluppato una cultura del tutto indipendente da quella ellenica. Il capoluogo, Heraklion, è ricco di tracce storiche, dalle prime dominazioni saracene a quelle delle repubbliche marinare italiane prima,e dell'impero ottomano poi. Il panorama, già tanto suggestivo, è completato da circa 6000 mulini a vento fatti costruire durante l'occupazione veneziana per realizzare un sistema di irrigazionedi grandissima utilità sull'isola. Un isola che fonde insieme cultura, divertimento, e un mare incredibile ...

Partenze da: