Sei in: HOME > Risultati > Hotel Paradise Friends Themis Beach 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G71721

Creta: Hotel Paradise Friends Themis Beach

Hotel Paradise Friends Themis Beach


L'hotel è situato a Kokkini Hani, a circa 13 km da Heraklion e a circa 9 km dall'aeroporto. L'albergo si trova sul mare, una stradina divide la piscina dall'accesso alla spiaggia.

Camere
158 tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, mini frigo, cassetta di sicurezza a pagamento, aria condizionata (nel periodo estivo) e balcone o terrazza.
Le nostre quote prevedono la sistemazione in camere economy.
Capacità massima camere: 2 adulti + 2 bimbi.
Nelle camere quadruple la sistemazione nel 3° e 4° letto è prevista con letto a castello.

Servizi
Ristorante a buffet, snack bar alla piscina, lobby bar, bar alla spiaggia, sala TV, negozi, connessione WIFI gratuita nelle aree comuni, sala polivalente, anfiteatro.
Accettate le principali carte di credito.
Richiesti calzoni lunghi per i signori durante la cena.

Sport
Piscina attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti, teli mare a pagamento, palestra, tennis, centro benessere a pagamento, ping-pong, biliardo, beachvolley, basketball, freccette. Sport acquatici alla spiaggia.

Spiaggia
Di sabbia attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento.

Animazione
L'albergo è eletto a sede del GiòPartyCLUB.it. Il team italiano propone un programma di animazione diurno e serale.

Bambini
Piscina, area giochi, miniclub da 4 a 12 anni (6 giorni alla settimana), babysitter su richiesta a pagamento.


Creta...
E' la più grande delle isole greche. Qui la storia antica e contemporanea si intrecciano continuamente. Creta è stata la culla della civiltà minoica e, grazie anche alla lontananza dalla penisola greca, ha sviluppato una cultura del tutto indipendente da quella ellenica. Il capoluogo, Heraklion, è ricco di tracce storiche, dalle prime dominazioni saracene a quelle delle repubbliche marinare italiane prima,e dell'impero ottomano poi. Il panorama, già tanto suggestivo, è completato da circa 6000 mulini a vento fatti costruire durante l'occupazione veneziana per realizzare un sistema di irrigazionedi grandissima utilità sull'isola. Un isola che fonde insieme cultura, divertimento, e un mare incredibile ...

Partenze da: