Sei in: HOME > Risultati > Hotel Chc Athina Palace Resort & Spa 5 Stelle
CODICE OFFERTA: G80411

Creta: Hotel CHC Athina Palace Resort & Spa 5 stelle

Hotel Chc Athina Palace Resort & Spa


L'hotel, costruito in stile moderno su diversi livelli, si trova su un promontorio che si affaccia sul mare, dista circa 300 metri dalla spiaggi, circa 5 km dal piccolo villaggio di Agia Pelagia e circa 25 km dall'aeroporto.

Camere
355, tutte dotate di servizi privati, asciuga capelli, aria condizionata, telefono, connessione WIFI a pagamento, TV satellitare, mini frigo, cassetta di sicurezza, balcone o terrazza.
Le nostre quote prevedono la sistemazione in camere standard land view.
Capacità massima camere land view e vista mare: 3 adulti; camere family: 4 adulti.
Le camere family maisonnette hanno una camera con due lette ed una stanza al piano superiore con un divano letto.

Servizi
Ristorante a buffet, ristorante à la carte (accetta clienti dai 4 anni compiuti), taverna greca, lobby bar, bar alla piscina, bar alla spiaggia, discoteca, connessione WIFI gratuita nelle aree comuni, internet corner a pagamento, sala TV, sala giochi, sale conferenza, negozio.
Richiesti i calzoni lunghi per i signori a cena.
Accettate le principali carte di credito.

Sport
Due piscine attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti, ping-pong, biliardo, freccette, tennis, volleyball, jacuzzi, palestra, SPA (ammessi solo gli adulti) con piscina coperta (aperta fino a metà maggio e da metà ottobre), sauna, massaggi.
Sport acquatici alla spiaggia.

Spiaggia
L'hotel si trova a circa 300 metri dalla spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento. L'hotel è collegato alla spiaggia da una navetta gratuita.

Animazione
Programma d'animazione internazionale (sei giorni a settimana).

Bambini
Piscina, area giochi, mini-club da 4 a 12 anni (sei giorni a settimana), baby-sitter su richiesta a pagamento.


Creta
E' la più grande delle isole greche. Qui la storia antica e contemporanea si intrecciano continuamente. Creta è stata la culla della civiltà minoica e, grazie anche alla lontananza dalla penisola greca, ha sviluppato una cultura del tutto indipendente da quella ellenica. Il capoluogo, Heraklion, è ricco di tracce storiche, dalle prime dominazioni saracene a quelle delle repubbliche marinare italiane prima,e dell'impero ottomano poi. Il panorama, già tanto suggestivo, è completato da circa 6000 mulini a vento fatti costruire durante l'occupazione veneziana per realizzare un sistema di irrigazionedi grandissima utilità sull'isola. Un isola che fonde insieme cultura, divertimento, e un mare incredibile.

Partenze da: