Sei in: HOME > Risultati > Alpiclub Anissa Beach 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G77827

Creta: Alpiclub Anissa Beach 4 stelle

Alpiclub Anissa Beach


Il rigoglioso giardino è sicuramente uno dei segni distintivi dell’hotel Anissa Beach e il fulcro intorno a cui ruota la vita del villaggio: ampi prati dal verde impeccabile, ombreggiati da palme e tamerici e punteggiati da aiuole colorate o stupende piante grasse. Non da meno la bella spiaggia di fronte all’hotel, una delle migliori di questo tratto di costa, sabbiosa, lunga e profonda. Buon cibo, elevata qualità del servizio, fatta di cortesia, attenzione, professionalità ed entusiasmo, le altre peculiarità che lo rendono perfetto per una vacanza in totale relax e tranquillità.

SULLA MAPPA
Si trova ad Anissaras, a circa 4 km dall’animata cittadina di Hersonissos e 22 km dall’aeroporto di Heraklion. Fermata bus di linea a 800 m.

A COLPO D’OCCHIO
Il complesso è costituito da un corpo centrale e da un’ala separata, entrambi a 3 piani, ed è caratterizzato da un’atmosfera rilassata e ordinata, accentuata dalla particolare cura del vasto giardino su cui si affaccia.

SPIAGGIA E PISCINE
In prima linea sulla bellissima e ampia spiaggia di sabbia e piccoli ciottoli dal fondale digradante, raggiungibile attraversando una stradina. Dispone di 3 piscine di cui 1 per i bambini più piccoli e 1 coperta. Uso gratuito di lettini, ombrelloni e teli mare sia in piscina che in spiaggia e nell’ampio giardino, a pagamento servizio di cassette di sicurezza per ombrelloni e gazebo con frutta fresca, salviette refrigerate e crema solare.

CON GUSTO
Ristorante principale con servizio a buffet per la prima colazione e la cena, show cooking con angolo della pasta e specialità alla griglia, settimanalmente cena di gala. Ristorante presso la piscina per il pranzo. Lobby bar, bar presso la piscina, piccolo street bar ai bordi della spiaggia e wine bar. A pagamento: taverna con specialità tipiche locali e alla griglia aperta per cena con musica dal vivo (maggiori dettagli al paragrafo Formula Tutto Incluso), ristorante italiano à la carte, cena gourmet a base di aragosta.

CAMERE
311, tutte con servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, aria condizionata centralizzata (da luglio a settembre o secondo condizioni climatiche), minifrigo, accesso internet Wi-Fi, balcone o terrazza. Sono disponibili: doppie e doppie superior vista giardino o vista mare (tutte min 2/max 3 adulti), family room vista giardino o vista mare (min 2 adulti + 2 bambini/max 4 adulti) con 2 camere separate e superior family room vista giardino (min 2 adulti + 2 bambini/max 4 adulti) anch’esse con 2 camere separate e situate a piano terra. Le doppie superior e le superior family room godono di una posizione privilegiata, prevedono omaggio di benvenuto e arrivederci e sono dotate anche di accappatoio, ciabattine e minibar con acqua, soft drink e birra rifornito giornalmente. A pagamento: cassetta di sicurezza.

SPORT E NON SOLO
3 campi da tennis (previa prenotazione, illuminazione non disponibile), beach volley, fitness center, campo da calcetto, tiro con l’arco, minigolf, ping-pong, canoe e pedalò (previa prenotazione per questi ultimi 4). Miniclub per bambini 5-12 anni con personale internazionale, 6 giorni a settimana e a orari fissi. A pagamento: windsurf, sport nautici a motore, noleggio biciclette, lezioni di tennis.
WELLNESS a pagamento: centro Spa con bagno turco, massaggi e trattamenti estetici.

SERVIZI
Accesso internet Wi-Fi. A pagamento: parrucchiere, minimarket e negozi vari. Due sale riunioni (fino a 240 persone).


Creta
E' la più grande delle isole greche. Qui la storia antica e contemporanea si intrecciano continuamente. Creta è stata la culla della civiltà minoica e, grazie anche alla lontananza dalla penisola greca, ha sviluppato una cultura del tutto indipendente da quella ellenica. Il capoluogo, Heraklion, è ricco di tracce storiche, dalle prime dominazioni saracene a quelle delle repubbliche marinare italiane prima,e dell'impero ottomano poi. Il panorama, già tanto suggestivo, è completato da circa 6000 mulini a vento fatti costruire durante l'occupazione veneziana per realizzare un sistema di irrigazionedi grandissima utilità sull'isola. Un isola che fonde insieme cultura, divertimento, e un mare incredibile.

Partenze da: