Scopri Prime
CODICE OFFERTA: G72415

Sardegna - Costa Rei: Prenota 90 giorni Prima Veraclub Suneva Wellness & Golf

Veraclub Suneva Wellness & Golf


Il villaggio
Sulla mitica spiaggia di Costa Rei, nelle vicinanze di Capo Ferrato, sorge l’altrettanto mitico Veraclub Suneva Wellness & Golf. Un’isola nell’isola, un gioiello di tranquillità e divertimento costruito da Veratour per soddisfare al meglio i desideri dei nostri clienti. Qui il verde la fa da padrone, tra il campo da golf e il percorso benessere che si snoda tra i prati e la macchia mediterranea, fintanto che non si supera l’ultimo cespuglio di mirto e si resta abbagliati dal bianco della spiaggia e dal turchese del mare. Ma sono anche le architetture e gli interni a fare di questa struttura un pezzo davvero unico: minimalismo e high-tech si fondono con il caratteristico stile sardo e si mettono al servizio del massimo confort per regalarvi una vacanza indimenticabile anche nei dettagli. Il Veraclub Suneva è pensato per accogliere davvero tutti, riservando a ognuno i servizi e le attività desiderate: dal Superminiclub per più piccoli fino al nuovissimo SuperJuniorClub Plus per i ragazzi più grandi, per non parlare degli innumerevoli sport e intrattenimenti caratteristici dei migliori Veraclub. E naturalmente con tutti gli spazi di tranquillità e relax per chi riuscirà a resistere al contagio della nostra insuperabile équipe.

 La posizione
Località Costa Rei. Dista circa 1 ora (65 km) dal porto e dall’aeroporto di Cagliari.

I Servizi
Ristorante a buffet con grande veranda all’aperto, ampia terrazza panoramica al piano superiore per le colazioni a buffet e le cene tematiche (in alta stagione), bar, area per spettacoli serali, piscina (rettangolare con altezza 1,30 mt) attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento, boutique e sala meeting per circa 70 persone. Wi-fi: collegamento gratuito nelle principali aree comuni.
Carte di credito accettate: Visa, Mastercard e American Express.
Accessibilità: Il Veraclub Suneva Wellness & Golf è inserito all’interno del sito www.lptour.it, il portale dedicato a chi cerca servizi turistici accessibili.
 
La spiaggia
La spiaggia di sabbia bianchissima e fine è attrezzata con ombrelloni e lettini a uso gratuito* ed esclusivo degli ospiti del Veraclub; teli mare gratuiti. La spiaggia è raggiungibile percorrendo all’interno del resort un comodo camminamento che attraversa la macchia mediterranea sino a giungere sulle dune prospicienti il mare.
*Ad eccezione della prima e seconda fila su richiesta e a pagamento.

Le camere
138 camere suddivise tra camere Superior, Junior Suite Family, Family comunicanti e Suite.

Camere Superior:
dispongono di ampi balconi o verande di circa 14 mq e di grandi finestre scorrevoli. Arredate con ricercatezza, sono doppie (due letti separati o letto matrimoniale queen size), triple e quadruple (con letti singoli aggiunti da 2 m x 0,8 m in stile dormeuse) tutte dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, telefono Tv con Sky ( sport e cinema gratuito), minifrigo e cassetta di sicurezza.

Camere Junior Suite Family:
ideali per nuclei familiari, sono dotate degli stessi arredi e comfort delle camere Superior, ma di metratura più ampia, con uno o due ambienti e di una terrazza o veranda di 14 mq circa; tutte dotate di letto matrimoniale queen size, terzo e quarto letto singolo (2 m x 0,80 m), in stile dormeuse.

Camere Family Comunicanti:
sono composte da 2 camere comunicanti tramite una porta interna, ognuna con il proprio bagno e ingresso indipendente. La prima camera è dotata degli stessi arredi e comfort delle camere Superior, mentre la seconda camera dispone di 2 letti singoli (2 x 0,80 m), telefono, Tv con digitale terrestre e aria condizionata. Garantiscono agli ospiti maggior comodità e il massimo della privacy. Dispongono, inoltre, di una grande veranda di 28 mq circa.

Camere Suite:
soluzione ideale per la clientela più esigente, si distinguono per l’ampia metratura di circa 35 mq e per l’esclusività degli arredi e dei servizi di cui dispongono, quali: bellissima terrazza panoramica attrezzata di circa 14 mq, camera con letto matrimoniale king size, 2 poltrone per zona lettura, zona bagno con doccia e lavabo a vista e zona separata wc. Completano i servizi: aria condizionata, telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo, asciugacapelli, Tv con Sky (sport e cinema gratuito).

Lo sport
Vela (corsi collettivi e uscite accompagnate), windsurf (corsi collettivi), canoa, acquagym, beach tennis, beach volley, fitness, calcetto (campo in erba naturale). A pagamento, campo da golf pitch & putt a 9 buche. Veratour collabora con il vicino Centro Immersioni Sardegna.

L'animazione
Animazione nel pieno rispetto della privacy e del relax, con giochi, tornei, attività sportive e ricreative durante il giorno, piano bar e intrattenimento serale (musical, giochi, cabaret e commedie).

I bambini
Superminiclub per bambini 3-11 anni dotato di area giochi in parte coperta in parte all’aperto, circondata da una bellissima zona verde e una piccola piscina. Nel ristorante è prevista una zona riservata per tutti i piccoli ospiti. Dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare vela (corsi per bambini dai 7 ai 12 anni), beach volley, calcetto, bocce, darts e ping-pong. Disponibile servizio di biberoneria con cucina attrezzata e alimenti inclusi ad uso esclusivo delle mamme per la preparazione delle pappe.
Super Junior Club Plus per Junior (11-13) e Young (14-17); attività ricreative e sportive come beach volley, calcetto, tennis, ping-pong e bocce.

Biberoneria
Riservato ai bambini da 0 a 2 anni.
Una madre attenta, anche in vacanza non lascia mai nulla al caso, per questo mettiamo a disposizione una sala attrezzata per preparare ottime pappe (gli alimenti specifici per l’infanzia sono inclusi esclusivamente al Veraclub Eos Village, al Veraclub Suneva e al Veraclub Porto Istana).
La biberoneria è dotata di piastre per cuocere o scaldare, scalda biberon, sterilizzatore, forno a microonde, frigorifero, lavandino.

Superbaby
Riservato ai bambini da 3 a 5 anni.
Giochi, batti la filastrocca, laboratorio sensoriale, mondo immaginifico, superminishow, teatro dei burattini, caccia alla Pantera vera, giochi di teatro e baby dance.

Superkid
Riservato ai bambini da 6 a 8 anni.
Discipline sportive, laboratorio cucina, ball painting, a spasso con il Mago, caccia alla Pantera vera, avventure colorate, laboratorio ecologico, giochi in spiaggia, superminishow, glamour party, giochi di teatro e baby dance.

Supergang
Riservato ai bambini da 9 a 11 anni.
Discipline sportive, superminishow, coloriamo con le cannucce, ball painting, caccia alla Pantera Vera, avventure colorate, giochi in spiaggia, Pantera Park, glamour party, giochi di teatro e babydance.

Super Junior Club
Riservato ai ragazzi dai 12 ai 16 anni, tutti i giorni dalle 9:30 alle 18 e dalle 19:30 alle 22.
Sport: potranno praticare vela, canoa, beach volley, beach tennis e calcetto.

Super Junior Club Plus
Tanto sport e divertimento ancora più su misura con l’équipe e le nuove fasce Junior (11-13) e Young (14-17). Troverete beach volley, beach tennis, calcetto, tennis, tiro con l’arco, ping-pong, bocce e tanti nuovi amici giusti. Tutti i giorni dalle 9.30 alle 18.00 e dalle 19.30 alle 22.00.

Il Wellness
Al percorso benessere di circa 700 metri immerso nel parco del Resort con attrezzature ginniche all’aria aperta, si unisce all’interno un salon coiffeur e un’area totalmente dedicata alla cura del corpo, uno spazio in cui immergersi e alleviare tensioni e stanchezza: massaggi rivitalizzanti, energizzanti, trattamenti ed esperienze uniche, per depurarsi da tossine e riattivare le energie. Il personale qualificato e selezionato lavora in armoniosa sintonia facendovi partecipi di un rituale unico, con terapie dedicate per riappropriarvi del vostro tempo e della vostra vitalità. Ideale per cancellare qualsiasi forma di stress.


Costa Rei:

E' una splendida località di mare, caratterizzata da una spiaggia di sabbia finissima e bianca, lunga quasi 8 km. Una delle zone più frequentate d’estate per il suo bellissimo paesaggio che offre delle acque stupendamente trasparenti e pulite; il luogo preferito da chi pratica diving e windsurf per i limpidi fondali delle calette e per il vento piuttosto costante, e da chi ama le escursioni a cavallo nella campagna circostante. Scenari d’incomparabile bellezza naturalistica si ammirano nelle vicine località di Cala Sinzias e Capo Ferrato, che si alternano alle lunghe spiagge piatte con meravigliose scogliere, isolotti e piccole baie. Passando dalla località di Feraxi, un altro angolo di natura ancora selvaggio, privilegiato dalla macchia mediterranea, nella quale si insinuano sentieri tortuosi che recano a piedi verso piccole insenature solitarie, s’incontra il promontorio di Capo Ferrato costituito da scure rocce vulcaniche e tratti di costa bassa e sabbiosa. Da qui si può scorgere in lontananza l’isola di Serpentara e proseguendo verso la litoranea di Villasimius, un’altra più piccola ma ugualmente suggestiva: l’Isola dei Cavoli.

Le spiagge più belle e più rinomate di Costa Rei sono quella omonima, lunghissima che costeggia tutto il centro abitato, alla quale si accede da stradine trasversali che dipartono dalla centralissima via Ichnusa; la spiaggia di Cala Sinzias, circa 1 km di sabbia finissima e chiara con presenza di dune, la spiaggia di Cala Pira, una piccola insenatura di scogliera rocciosa che si getta sul mare, quella di Capo Ferrato, anch’essa lunga e bianca, terminante con una piccola baia con rocce e quella di Porto Pirastu, promontorio di scogli granitici con fondali rocciosi e bassi e un’ampia pineta da cornice naturale dove è insediato l’omonimo campeggio.

Non solo mare a Costa Rei: non mancano testimonianze archeologiche di insediamenti umani antichissimi, al Neolitico risale il complesso megalitico di “Piscina Rei” con i suoi 22 menhirs nella loro posizione verticale originaria, la cui funzione potrebbe essere connessa al sorgere e al tramonto del sole e alla posizione della luna, da cui si aspettavano benefici influssi. Altro complesso importante, il meglio conservato di tutta la Sardegna, è quello di "Nuraghe Scalas”, 42 menhirs disposti in gruppi, di cui 2 sono di forma antropomorfa.

Partenze da:
|

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P4717096 22 settembre 2019 8/7 PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE
Loading...
873 €

[x] Chiudi