Diventa Consulente
CODICE OFFERTA: G80642

Corfù: Ikos Dassia 5 stelle

Ikos Dassia


POSIZIONE, SPIAGGE E PISCINE
Appartenente alla prestigiosa catena Ikos, si trova nella zona di Dassia, a circa 20 km dall’aeroporto. Direttamente sulla lunga spiaggia di sabbia dorata, e suddiviso in due aree anche una zona dedicata ai soli adulti. Disponde di 6 belle piscine di cui 2 only adult. Lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione gratuitamente, così come il servizio di snack, bevande e frutta fresca.

CAMERE
403 sistemazioni di diverse categorie dislocate in 2 diversi edifici, in un’area con bungalow suite e nella zona Deluxe Collection, quest’ultima con servizi esclusivi dedicati. Tutte le sistemazioni sono eleganti e lussuosamente arredate dotate dei maggiori comfort incluso la macchina per il caffè espresso e minibar rifornito quotidianamente.

RISTORANTI E BAR
Il fiore all’occhiello della catena Ikos è sempre la scelta gastronomica, con un all inclusive di altissimo livello, che propone piatti preparati con la supervisione di chef stellati, accompagnati da una carta di vini eccellente; un ristorante con servizio a buffet con area only adult, 7 ristoranti tematici à la carte (richiesta la prenotazione) e il rinomato Dine Out Experience, che permette di provare alcuni dei migliori ristoranti locali. Inoltre, 5 bar dislocati nella struttura.

SERVIZI, SPORT E SVAGO
Attrezzato centro fitness e una elegante SPA con piscina, jacuzzi, sauna e bagno turco. Un team internazionale e qualificato organizza molteplici attività sportive e di intrattimento diurno e serale sia per gli adulti che per i bambini. A pagamento sport nautici.



N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.;

INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.


Corfù è la più settentrionale delle isole ioniche, la seconda per grandezza e la più vicina all’Italia. Come tutte le altre isole dell’arcipelago è ricoperta da una ricchissima vegetazione che incontrando le acque cristalline delle sue coste, crea un connubio perfetto tra il verde degli alberi di ulivo e l’azzurro del mare. Corfù offre una straordinaria varietà di coste e spiagge, come quelle lunghe e sabbiose di Glyfada, la spiaggia dalla sabbia dorata, o le dune della spiaggia di Issos, quelle famosissime delle piccole baie in successione di Paleokastritsa, quelle di bianchi ciottoli e dalle acque chiarissime e sempre calme di Barbati, per finire a quelle riservate tra mille insenature rocciose di Kassiopi o delle baie gemelle di Porto Timoni. Il capoluogo è Corfù Town, il cui centro storico è stato dichiarato patrimonio storico protetto dall’Unesco, vivissimo centro che coniuga il suo affascinante stile architettonico veneziano perfettamente conservato e una vita notturna vivacissima. Nel cerchio storico  acchiuso tra le due fortezze veneziane, si susseguono stretti vicoli e piccole piazzette, che ricordano calli e campielli veneziani, ricchissimi di negozi, mentre sulla principale via di passeggio della città, il Liston, si incontra un’interminabile serie di bar e locali di tendenza. Per continuare le movimentate notti sull’isola, lungo la “disco street”, la strada che dal porto va verso il nord dell’isola, si trovano le più famose e esclusive discoteche come il Must, il Villa Mercedes o il White Pearl.

Partenze da:
| |

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P5061252 02 agosto 2020 8/7 ALL INCLUSIVE
Loading...
da 2612 €
P5061233 09 agosto 2020 8/7 ALL INCLUSIVE
Loading...
da 2696 €