Sei in: HOME > Risultati > Melià Cayo Santa Maria 5 Stelle
CODICE OFFERTA: G82526

Cayo Santa Maria: Melià Cayo Santa Maria 5 stelle

Melià Cayo Santa Maria


Dettagli di stile ed ambiente naturale La struttura dispone di 358 di cui 22 camere vista mare, 2 suites con jacuzzi, salotto, vista mare, 3 per persone diversamente abili.
Tutte le camere, matrimoniali o a due letti, sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, televisore con canali via satellite, frigo-bar con rifornimento giornaliero, lettore cd con mp3, caffettiera, ferro ed asse da stiro e cassetta di sicurezza: sono presenti camere comunicanti.
A disposizione degli ospiti il complesso offre un ristorante a buffet, uno italiano, uno di specialità mediterranee, un grill sulla spiaggia, 2 ristoranti ‘à la carte' (cucina francese e cucina giapponese). In alcuni periodi dell'anno qualche ristorante potrebbe non essere in esercizio. Sono presenti 5 bar (piano bar, lobby bar 24 ore, snack bar, bar in piscina e bar in spiaggia) 2 piscine, 6 campi da tennis, ping-pong, freccette, tiro con l'arco, pallavolo, aerobica, windsurf, sala giochi, palestra, ginnastica in acqua, postazione internet, una lezione di introduzione alla subaquea. Per camera è incluso un “circuito idrotermale” nella SPA. L'animazione diurna e serale comprendende giochi, attività sportive e spettacoli. Tra i servizi extra sono disponibili un attrezzato centro benessere, una sauna e una boutique con libri, souvenirs, noleggio auto, farmacia e servizio medico disponibili 24 ore nella clinica internazionale. Per coloro che preferiscono il lusso naturale. 


Cayo Santa Maria
situata a circa 30 chilometri ad ovest di Cayo Guillermo e Cayo Coco, altre due aree turistiche molto conosciute,  l'isola è collegata a Cuba da 48 Km di strada sopraelevata. 
È El Pedraplen, che da Cayo Santa Maria prosegue sulle isole di Cayo Las Brujas e Cayo Ensenachos - tutte nella provincia di Villa Clara - fino al villaggio di Caibarién. Cayo Santa Maria incanta per le sfumature dei suoi colori e per la varietà di fauna e flora tipiche di un viaggio a Cuba. Non è un caso se l'atollo è stato dichiarato dall'Unesco Riserva della Biosfera, per le sue particolari caratteristiche morfologiche. Il governo e la popolazione cubana, inoltre, sul versante dell'impatto ambientale sono da sempre molto attivi, tanto che gran parte degli alberghi costruiti a Cayo Santa Maria sorgono per legge dietro le dune di sabbia, in una posizione di naturale protezione dal mare. Un equilibrio tra uomo e natura che si mantiene inalterato da molto prima dell'arrivo degli spagnoli a Cuba, nel XV secolo.

Partenze da:


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4587122 28 ottobre 20189/7ALL INCLUSIVE
da 1669 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI