Sei in: HOME > Risultati > Sol Cayo Largo 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G82265

Cayo Largo: Sol Cayo Largo - 8 Notti

Sol Cayo Largo


Situato lungo la costa meridionale dell’isola, il Sol Cayo Largo si affaccia direttamente su una bellissima spiaggia di sabbia bianca. La sua architettura armoniosamente integrata con l'ambiente circostante, le sue moderne piscine, i giardini e le terrazze regalano ad ogni ospite un soggiorno piacevole e rilassante. Ideale per coppie.

Camere
Dispone di 244 camere Standard, 8 Junior Suite vista mare (in prima linea sul mare, piano alto), 44 camere Superior vista mare e 2 camere per persone diversamente abili, disposte in bungalow da 8 camere ciascuno. Tutte le stanze, ampie e finemente decorate da artisti locali, sono dotate di servizi privati, aria condizionata, televisione con canali satellitari, frigobar, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, telefono e balcone.

Ristoranti e Bar
Una vasta scelta gastronomica: un ristorante a buffet di cucina internazionale con isole in cui i cuochi preparano al momento su richiesta del cliente, un ristorante ‘á la carte’ di specialità, un ristorante gourmet di cucina internazionale 'a la carte', un grill sulla spiaggia, uno snack bar e 5 bar.

Servizi e Attrezzature
Il Sol Cayo Largo dispone di una piscina, un teatro per gli spettacoli ed un divertente pub-discoteca con biliardo.
Ampia è anche la scelta tra le attività sportive: palestra, sauna, idromassaggio, freccette, pallanuoto, pallacanestro, giochi d’animazione in spiaggia, lezioni di ballo, due campi da tennis con illuminazione serale (a pagamento). Presso il punto dedicato di Playa Sirena è possibile praticare attività nautiche motorizzate e non.
Il servizio medico consta di un pronto intervento e una clinica medica internazionale attivi presso la Marina con servizio 24 h 24.
A pagamento, è disponibile l'accesso ad internet (wi-fi nell'area della reception oppure presso la postazione internet dell'hotel: salvo disposizioni diverse da parte della struttura senza preavviso).


Cayo Largo
è l'isola più orientale dell'arcipelago de los Canarreos. Si tratta di una distesa di sabbia bianca corallino-calcarea, lunga 30 Km e larga da 7 Km. La parte meridionale offre spiagge di incredibile candore, immerse in un mare cristallino che cangia dal bianco al turchese, all'azzurro, al blu. Tra le spiagge più famose: Playa Sirena, Playa Blanca, Playa los Cocos, Playa Tortuga e tutt'intorno, tra le mangrovie, trova rifugio una ricchissima avifauna, con oltre 120 specie fra marine e terrestri.

Partenze da: