CODICE OFFERTA: G74835

Sardegna - Castiadas: Eden Village Spiagge San Pietro 4 Stelle - CAMERE DEDICATE

Eden Village Premium Spiagge San Pietro


Struttura:
L'Eden Village Spiagge di San Pietro Resort si trova a soli 300 metri dalla splendida e incontaminata spiaggia di San Pietro Marina (Cala Sinzias) a Castiadas, nei pressi di Costa Rei. Il mare e la spiaggia, su cui poggia la concessione balneare privata, grazie a sabbia finissima, mare cristallino e ampi spazi, sono perfetti per le famiglie, i più piccoli e per chi desidera passeggiare a lungo sulla battigia o non è pratico del nuoto. La struttura, con i suoi iconici archi e il suggestivo design, garantisce la giusta privacy alle camere, indipendenti dalla piazza centrale su cui si affacciano i principali servizi, il solarium e le piscine.

Località:
San Pietro Marina - Castiadas.

Spiaggia:
lunga distesa di sabbia fine e dorata. Concessione riservata presso la spiaggia Cala Sinzias, attrezzata con 1 ombrellone e 2 lettini inclusi a camera a partire dalla 3° fila (1° e 2° fila a pagamento, prenotabili in loco) e docce. Teli mare a pagamento.

Ristoranti e bar:
il ristorante è suddiviso tra una parte esterna con elegante portico e una parte interna climatizzata, offre un buffet con ampia varietà gastronomica tra specialità regionali e nazionali, in un’atmosfera di charme. Ai bambini sono dedicati un apposito menù e una zona riservata dove possono pranzare con gli animatori. 1 Bar.

Servizi:
reception, ufficio assistenza Eden Viaggi, connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni (piazza principale, bar, teatro, ristorante, piscina e ricevimento), parcheggio all'aperto non custodito. A pagamento: servizio di lavanderia e stireria, teli mare, noleggio auto, moto e biciclette, boutique con beni di prima necessità per il mare e i bambini, rivendita giornali, tabacchi e souvenir artigianali. Autobus pubblico dal 15/06 al 15/09 con fermata di fronte all'ingresso della struttura per il centro di Costa Rei e alcune spiagge della zona, come lo Scoglio di Peppino.

Relax e divertimenti:
piscina con solarium attrezzato, piscina per bambini, area sportiva costituita da 2 campi da tennis e 1 campo da calcetto, tiro con l’arco e beach volley. A disposizione gratuita per i più piccoli, sono offerti giochi da spiaggia quali secchielli, formine e palette. A pagamento e nelle vicinanze, snorkeling, immersioni subacquee, vela ed equitazione.

Animazione e miniclub:
curati da una équipe specializzata, prevede un ricco programma diurno e serale con tornei, cabaret, attività sportive e spettacoli in teatro. In particolare i più giovani hanno a disposizione il Tarta Club per bambini 3/10 anni e Jek Club per ragazzi 11/17 anni.

Tessera servizi:
obbligatoria da regolare in loco, include accesso alla piscina, animazione con ricco programma diurno e serale, Tarta Club, Jek Club, servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini a camera dalla 3° fila, accesso alle zone sportive con utilizzo di due campi da tennis, un campo da calcetto e tiro con l’arco.

Piccoli privilegi:
• tavolo riservato al ristorante
• check-in personalizzato
• late check-out fino alle ore 14:00
• frutta in camera all'arrivo
• telo mare con sotituzione giornaliera
• prima fornitura frigobar
• riassetto serale della camera
• un ombrellone e due lettini riservati in prima o seconda fila in spiaggia.
Pacchetto a pagamento con disponibilità limitata.


Castiadas:

Un autentico paradiso: dai fondali ricoperti da fitte praterie di posidonia, alla superficie turchese e smeraldo di uno dei più bei mari del mondo. Castiadas non è solo mare, oltre a chilometri di incantevoli coste, c'è un patrimonio ambientale ancora incontaminato, con le sue montagne lungo la catena montuosa dei Sette Fratelli, Minni Minni fino ad arrivare al mare in località Sa Callazziga, è possibile, raggiungere queste mete tramite visite guidate, in mountain bike e a piedi. I circa 13 Km di coste di Castiadas iniziano a sud della Costa Rei, con la solitaria spiaggia di Santa Giusta, nella piana di Santa Giusta, nota soprattutto per l'enorme scoglio a forma di tartaruga che domina le sue acque, conosciuto con il nome di "Scoglio di Peppino". Procedendo lunga la costa, oltre un villaggio turistico, la collinetta di Monte Turno protegge la stupenda "Cala Sant'Elmo", costituita da un alternarsi di scogli e piccole insenature sabbiose. Subito a sud si incontrano la spiaggia di Cannisoni, alle cui spalle la campagna deserta mantiene una forte e suggestiva connotazione ambientale e la dorata spiaggia di San Pietro (Cala della Marina). Poco più a sud, la Cala Sìnzias, magnifica spiaggia alla base di un cespuglioso gruppo di solitarie colline costiere. Continuando sempre verso sud e Villasimius, si arriva alla bellissima Cala Pira; la spiaggia è di candida sabbia, con acque trasparenti, allo sbocco sul mare di una valle pianeggiante. Sul promontorio domina la costa la settecentesca torre di Cala Pira, ben restaurata.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P4795270 15 settembre 2019 8/7 PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE
Loading...
686 €
P4795272 22 settembre 2019 8/7 PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE
Loading...
653 €