CODICE OFFERTA: G86527

Sardegna - Budoni: Janna E Sole Resort 4 Stelle - TESSERA CLUB E SERVIZIO SPIAGGIA INCLUSI!

Janna E Sole Resort


Posizione: 
situato ad Agrustos, tra le vivaci località di San Teodoro (8 km) e Budoni (5 km); dista circa 36 km da Olbia e 53 km da Golfo Aranci.

Spiaggia: 
di sabbia e ghiaia, attrezzata con lettini e ombrelloni dista dai 300 ai 600 metri circa, ed è raggiungibile con una piacevole passeggiata, oppure con un comodo e simpatico trenino gommato ad orari e periodi prestabiliti.

Struttura e servizi: 
l’hotel, il cui nome significa “la porta del sole, è stato interamente ristrutturato nell’anno 2017. E’ adagiato su di un vasto territorio circondato da macchia mediterranea e mostra tutti i tratti di un grazioso borgo sardo per caratteristiche architettoniche e materiali. Partendo dalla collina con fantastica vista sulla baia, si snoda fra i villini a schiera a uno e due livelli realizzati con abili giochi architettonici di altezze e archi, portici e torri, colori e spazi, fra i curati giardini e le strette viuzze in pietra digradando fino al fulcro della vita del villaggio. Qui gli ampi spazi, curati e in armonia con la natura, accolgono i maggiori servizi dell’hotel: reception; hall; 2 bar; snack bar; sala bar; sala tv; sala congressi; ampio anfiteatro con spettacoli serali internazionali e disco music; quattro piscine, una relax nella corte adiacente allo snack bar, altre tre piscine, di cui una riservata ai piccoli ospiti, nel cuore dell’hotel; l’intera zona ampia e moderna è attrezzata con lettini e ombrelloni, docce esterne e angolo per i bambini; ampio anfiteatro per spettacoli serali (internazionali), boutique, Wifi gratuito in tutta la struttura, centro massaggi, parcheggio esterno gratuito incustodito.

Dove abitare: 
286 camere, inserite in villini a schiera a uno o due livelli, e circondate da ampi spazi verde e in perfetto equilibrio con il contesto paesaggistico. Tutte con ingresso indipendente, giardino o balcone, confortevoli e luminose, sono arredate con gusto e secondo lo stile locale. Al loro interno, tutti i confort: Tv satellitare, frigobar, telefono, cassaforte, aria condizionata, servizi privati con doccia e asciugacapelli. Camera twin non disponibile, camer quadrupla letti a castello.

Una vacanza da gustare: 
sono presenti due ristoranti, “La Corte” è il principale, luminoso e accogliente con aria condizionata, possibilità di mangiare nel porticato, ha un servizio a buffet, che offre menu della cucina nazionale e regionale. Per i più piccoli: parte del ristorante riservata con ampia selezione di alimenti per l’infanzia. Settimanalmente vengono organizzate cene a tema proponendo agli ospiti le gustose specialità della gastronomia locale. Secondo ristorante “Taverna” con menù à la carte su prenotazione e con supplemento: raccolto ed accogliente, con servizio al tavolo per serate importanti, cene a tema e ricevimenti privati.

Divertimenti e attività: 
un’equipe di animazione si occuperà dell’intrattenimento con attività diurne in spiaggia e in villaggio: giochi, tornei collettivi, nuoto, aerobica e balli latino-americani, acqua gym, spettacoli serali, cabaret. Miniclub per i bambini dai 4 ai 13 anni con divertenti ambienti coperti attrezzati per tutte le attività ludiche. Presente un area giochi attrezzata all’aperto. Il complesso ha un campo polivalente da tennis e calcetto, tre campi da bocce, una zona con ping-pong.e palestra attrezzata. Servizio navetta gratuito ad orari prestabiliti o privato a pagamento per le vicine Porto Ottiolu, Budoni e San Teodoro per piacevoli passeggiate serali tra le bancarelle e negozi.


Budoni: 
Si estende sulla costa nord-est della Sardegna e confina con la celebre San Teodoro. Insenature, scogliere, lunghi arenili di finissima sabbia bianca disegnano i contorni di questo territorio, i cui colori vengono ravvivati da un mare cristallino. La fortunata posizione geografica lo rendono uno dei principali centri turistici dell'intera Sardegna. Non mancano piccoli stagni salmastri, ricchi di una folta vegetazione e di fauna acquatica, tappe immancabili nelle rotte migratorie delle colonie di fenicotteri rosa. Il paese è ricco di siti archeologici risalenti all'età nuragica. Tipici di questa zona, ai confini con l'area della Gallura, sono le frazioni note con il nome di Stazzi, antichi borghi sardi costruiti interamente in pietra. Il porticciolo di Ottiolu è il punto di partenza per piccole escursioni nel parco marino di Tavolara e Molara.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P4864934 09 settembre 2019 8/7 ALL INCLUSIVE
Loading...
785 €