Sei in: HOME > Risultati > City Ring 3 Stelle
CODICE OFFERTA: G79943

Speciale Capodanno ed Immacolata a Budapest: Hotel City Ring 3 Stelle

City Ring


Ubicato in una posizione invidiabile lungo il Grand Boulevard di Budapest e vicino alla stazione ferroviaria occidentale, il City Hotel Ring rappresenta una base ideale per raggiungere a piedi tutte le attrazioni turistiche, i locali notturni e la tranquilla Isola Margherita.

Nei dintorni sono presenti numerosi negozi e nel raggio di 200 metri troverete le più vicine fermate di autobus, tram e metropolitana. L'albergo vi farà sentire subito a vostro agio grazie alla sua piacevole atmosfera familiare e al cordiale staff.

Dopo una notte di riposo nella vostra camera climatizzata potrete iniziare una giornata di lavoro o visite turistiche con la ricca colazione a buffet.

Tutte le sistemazioni sono coperte dalla connessione Wi-Fi gratuita e nella hall del City Hotel Ring è disponibile, senza alcun costo aggiuntivo, una postazione computer con connessione internet via cavo. Su richiesta il personale alla reception vi fornirà un set di cortesia.

Infine vi basteranno pochi minuti a piedi per accedere al secondo centro commerciale e d'intrattenimento più grande di tutta l'Europa centrale. Il complesso ospita anche numerosi ristoranti.




Budapest
Per le sue strade il vociferare della gente si alterna alla voce sommessa del Danubio che attrae ciascun turista sino alle sue rive e ne ruba gli sguardi da ogni punto elevato. Lasciarsi sedurre dal maestoso incedere delle sue acque significa entrare nell’anima della città allo stesso tempo divisa dal Danubio e unita dai cinque possenti ponti che ne vincono le onde. Per carpire tutto ciò in uno sguardo non dimenticate di salire sul Bastione dei Pescatori, magari di sera, per un momento vi sembrerà di assistere a un sogno, quasi ad una favola dove il fiume riceve in dono dalla città una corona luminosa fatta di ponti. Non resta dunque che perdersi per le strade di una città della tipica malinconia dei paesi dell'Est, dalla storia millenaria risalente ai romani, che gioca con la flemma e l’intrigante instabilità dei popoli orientali e che strega con i suoi luoghi incantati.

Partenze da:


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4420849 29 dicembre 20184/3PERNOTTAMENTO E COLAZIONE
587 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI

[x] Chiudi