Diventa Consulente
CODICE OFFERTA: G83502

Bodrum: Alpiclub Hapimag Sea Garden Resort

Alpiclub Hapimag Sea Garden Resort


ESCLUSIVA ITALIA
Pubblicato in Italia solo sui cataloghi Alpitour.

SULLA MAPPA
A circa 2 km dalla località di Yaliciftlik e 18 km dalla bella e vivace cittadina di Bodrum. L’aeroporto dista circa 47 km. Fermata bus di linea all’ingresso dell’hotel.

A COLPO D'OCCHIO
Immerso in una ricca vegetazione mediterranea, è costituito da un corpo centrale, che ospita una parte dei servizi comuni ed è collocato nella parte alta dell’hotel, e quattro blocchi di edifici a 3 piani che digradano verso la spiaggia e il mare. A disposizione degli ospiti un servizio gratuito di club car (disponibile solo durante le ore diurne) che permette di spostarsi più agevolmente all’interno del resort.

SPIAGGIA E PISCINE
La bellissima spiaggia di sabbia e ghiaia su cui si affaccia forma un semicerchio delimitato su un lato da un pontile in legno. A disposizione degli ospiti c’è anche una seconda piccola spiaggia, più tranquilla, su un’altra baia raggiungibile a piedi con una passeggiata di circa 15 minuti. Dispone di 4 piscine di cui 3, inclusa quella per bambini con scivoli, situate a bordo spiaggia e 1 coperta presso il centro Spa. Uso gratuito di lettini, ombrelloni e teli mare sia in piscina che in spiaggia fino a esaurimento.

CON GUSTO
Ristorante principale con servizio a buffet, show cooking con angolo della pasta e specialità alla griglia, settimanalmente cena italiana e cena tipica locale. Snack-bar/pizzeria Da Primo, situato accanto alle piscine e alla spiaggia, cafeteria, lobby bar e bar in spiaggia. A pagamento: 5 ristoranti à la carte, aperti per cena, con specialità di pesce, turche, internazionali, alla griglia e di sushi (maggiori dettagli al paragrafo Formula Tutto Incluso).

CAMERE
285, curate e confortevoli, tutte negli edifici annessi e dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, aria condizionata centralizzata, minibar, set per tè e caffè, cassetta di sicurezza, accesso internet Wi-Fi, terrazzo o balcone.L’hotel dispone didoppie standard vista giardino o vista mare (entrambe min 2/max 3 adulti) e di family roomcostituite da due doppie comunicanti ciascuna con il proprio bagno (min 2 adulti + 2 bambini/max 3 adulti + 2 bambini).

SPORT E NON SOLO
Beach-volley, fitness center, campo da pallavolo e pallacanestro. Miniclub 4-7 anni, maxiclub 8-11 anni e junior club 12-15 anni, tutti con personale internazionale e a orari fissi. A pagamento: 2 campi da tennis (illuminazione non disponibile), 2 campi da squash, noleggio canoe, windsurf, altri sport nautici, diving center. Discoteca.
WELLNESS: sauna, bagno turco (trattamenti esclusi) e idromassaggio. A pagamento: ampio e attrezzato centro Spa con massaggi (thai, svedesi e con pietre calde), aromaterapia e trattamenti estetici.

SERVIZI
Accesso internet Wi-Fi. A pagamento: minimarket, negozi vari, parrucchiere. Tre sale riunioni (fino a 450 persone totali).

OGNI GIORNO È SPECIALE
Le sorprese sono il filo conduttore della vacanza AlpiClub: in tavola dove i palati sono deliziati dal cuoco italiano che lavora in squadra con i cuochi locali per servire grandi classici nostrani e piatti tipici del luogo; nella varietà delle attività proposte dall’équipe di animazione tra cui scegliere dal mattino alla sera; nel conoscere nuove persone con cui condividere le emozioni di una vacanza Alpitour. E per ogni esigenza, un assistente italiano Alpitour è pronto a consigliarti e suggerirti le iniziative migliori.


Bodrum
E' sicuramente la località di villeggiatura più graziosa della costa turca, con le sue case bianche e suoi vicoli lastricati affollati di turisti (di ogni nazionalità, ma soprattutto turchi abbienti e nordici, inglesi, svedesi, irlandesi mentre pochissime gli italiani) di boutique (anche eleganti), di ristoranti, pub e locali notturni. Per contro è molto difficile trovare un alloggio in agosto e, anche se ci si accontenta, si spende più che in qualsiasi altra parte della Turchia. Tutta la città discende dalla collina fin verso la marina e il porto, a fianco del quale troneggia il castello dei crociati o di San Pietro (sicuramente da visitare anche se è meno bello di quello di Rodi) che dona alla città stessa un profilo e un colpo d'occhio veramente notevole. Alle spalle della città ci sono le rovine dell'antica città persiana di Alicarnasso, fondata dal re Mausolo, la cui tomba (il Mausoleo, appunto), costruita dalla moglie, era considerata una delle sette meraviglie del mondo antico; di tale tomba non rimane niente se non il luogo dove si pensa che fosse stata eretta, in quanto fu saccheggiata e distrutta dai crociati per costruire il loro castello. Nel sito comunque si possono vedere alcune tombe rupestri, un teatro e i resti di alcuni templi.

Partenze da:
| | | | |

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P4675047 19 agosto 2019 8/7 ALL INCLUSIVE
Loading...
da 1420 €
P4675048 26 agosto 2019 8/7 ALL INCLUSIVE
Loading...
da 1260 €