CODICE OFFERTA: G83128

Santo Domingo - Boca Chica: Be live Hamaca

Be Live Hamaca


Piacevole struttura costituita da due sezioni: un blocco principale in prima linea sul mare e blocchi più piccoli leggermente arretrati con camere standard, semplici ma recentemente ristrutturate. Ottima posizione sulla bella spiaggia di sabbia bianca, a pochi passi dal centro di Boca Chica, una delle località che offrono la vita serale più vivace dell’intera Repubblica Dominicana. Buona soluzione che garantisce un connubio ideale fra vacanza mare e divertimento.

POSIZIONE
Boca Chica, a 50 m dalla spiaggia, 10 Km dall’aeroporto di Santo Domingo, 75 dall’aeroporto di La Romana e 32 dalla capitale Santo Domingo.

SISTEMAZIONE
696 camere con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, minibar, set di cortesia per la preparazione di tè e caffè. A pagamento: cassetta di sicurezza. N.B. Le camere standard si trovano nella zona Hamaca Garden, in seconda linea rispetto al mare e separato da una strada. La zona “Beach” ha accesso diretto alla spiaggia ma senza vista mare.

RISTORANTI E BAR
5 ristoranti di cui uno a buffet e 4 ristoranti tematici à la carte aperti per cena (su prenotazione). 5 bar di cui uno in spiaggia e uno snack-bar. A pagamento: ristorante à la carte sul mare “Pelicano Beach Club”.

SERVIZI E SPORT
5 piscine, Kids Club con piscina. Ombrelloni e teli mare a disposizione, 3 campi da tennis, beach volley, minigolf, ping pong, palestra e biliardo. A pagamento: centro SPA, parrucchiere, servizio di lavanderia, negozi, connessione Wi-Fi, baby sitter (su richiesta), casinò. Nelle vicinanze sport acquatici (canoa, kayak, windsurf), centro diving.

ANIMAZIONE
Programma giornaliero di animazione internazionale per adulti e bambini, attività sportive e spettacoli serali.


La Repubblica Dominicana, più confidenzialmente chiamata “S. Domingo”, è un enorme affresco tropicale dai colori caldi e accesi, dove la gente vive e si muove esattamente come in uno dei quadri del suo meraviglioso folklore. Ovunque lo sguardo vaghi e si soffermi, i paesaggi di quest’isola appaiono sempre, ed incredibilmente, come perfetti “set” da depliant turistici, simili a quelle cartoline tropicali che si inviano a certi amici un po’ invidiosi. In effetti tutta l’isola sembra costruita su un preciso piano di sviluppo turistico da sogno: bianche spiagge interminabili dove palme sottili si protendono languidamente sul mare cristallino, tramonti infuocati solcati da passaggi di stormi di aironi, nuvole blu e azzurre, gonfie e spumose di pioggia per improvvisi e provvidenziali acquazzoni, gente chiassosa, colorata e allegra che vive nelle strade: i fidanzati passeggiando mano nella mano, le donne discutendo animatamente ai mercati, i vecchietti giocando a domino seduti nei patii delle vecchie case di legno colorate, i bambini rincorrendo grassi e urlanti maialini rosa e neri. La colonna sonora di questo film è, inutile dirlo, il “merengue”, la musica dalle note coinvolgenti e quasi ipnotiche che affonda le sue radici nelle note ritmate dei “tam tam” africani. Ad ogni angolo di strada, ad ogni piccolo bar, in ogni casa ed in ogni spiaggia le sue note si diffondono nell’aria e tutti, uomini donne e bambini, fedeli alla loro natura allegra, romantica, spensierata e molto appassionata, interpretano perfettamente la parte da protagonisti principali di questo film a lieto fine, dove tutti vivranno sempre, e a lungo, felici e contenti.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri