Sei in: HOME > Risultati > Appartamenti Lo Zodiaco Appartamento
CODICE OFFERTA: G76835

Boavista: Appartamenti Lo Zodiaco

Appartamenti Lo Zodiaco


A soli 300 metri dalla splendida spiaggia libera dell’Estoril, gli appartamenti Lo Zodiaco fanno parte di un neo nato complesso residenziale in posizione strategica, posizionato sulla strada principale di Sal Rei, a due passi dalla piazza centrale della capitale.

Il complesso, dalle finiture molto curate, ospita luminosi appartamenti con diverse soluzioni di alloggio per poter accogliere coppie e famiglie, dotati di connessione WI-FI a pagamento, angolo cottura completo con frigorifero, stoviglie, forno, tavolo da pranzo, prodotti per le pulizie, utensili da cucina, bagno privato con doccia, pale a soffitto ed alcuni di essi dotati di terrazza o balcone; all’interno del complesso sono presenti anche alcune attività commerciali.

Lo Zodiaco vanta una posizione ottimale, prossima sia al centro della città, e quindi ai principali servizi e divertimenti, che alla spiaggia, per un soggiorno confortevole e rilassante. Il centro città, infatti,  dista solamente pochi minuti ed è raggiungibile tranquillamente a piedi sulla via principale dalla quale sarà possibile incontrare e/o raggiungere attività commerciali, quali bar, pub, ristoranti, supermercati o piuttosto il mercato della frutta e del pesce.



Capo Verde
: Le isole che compongono l'arcipelago di Capo Verde sono ventose, collinose, aride e tranquille al punto da ricordare quasi il paesaggio lunare. Tuttavia, in quelle colline riarse dal sole c'è una certa bellezza; alcune delle isole in realtà sono ricoperte da una vegetazione lussureggiante. Capo Verde offre ottime opportunità di fare immersioni ed escursioni a piedi. La vita notturna è movimentata, ma non mancano posti tranquilli in cui appartarsi. Gli abitanti delle isole hanno origini africane, portoghesi, mediterranee e latino-americane, che si fondono a creare un gusto tipicamente 'cabo'. I viaggi organizzati hanno ormai preso piede, ma Capo Verde è ancora un paese indipendente e incontaminato. E’ l’isola più a nord del gruppo delle Sopravento e la più turistica dell’arcipelago: qui c’è l’aeroporto internazionale e si trovano la maggior parte delle strutture alberghiere. Desertica e piatta, fu dapprima chiamata Lhana, cioè Piana; il nome attuale lo deve alla principale risorsa, il sale. Arrivando a Sal, l’impressione è di atterrare sulla luna, ma percorrendo la strada che dall’aeroporto conduce al villaggio di Santa Maria si intravede il blu carico del mare che sfuma in un intenso azzurro lambendo la bianchissima spiaggia di Santa Maria, lunga più di 8 km. Paradiso dei windsurfisti e di chi ama gli sport acquatici, Sal offre relax, sport e divertimento. S. Maria è il punto da cui partire per andare alla scoperta dell’isola. Auto e mountain bike si noleggiano senza difficoltà. Chi ama pedalare deve però sapere che le località più interessanti sono distanti diversi chilometri. Da Sal partono inoltre gran parte dei voli interni per le altre isole dell’arcipelago.

Partenze da:
| | |


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4564652 05 dicembre 20188/7SOLO PERNOTTAMENTO
783 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI
P4564653 12 dicembre 20188/7SOLO PERNOTTAMENTO
783 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI