Sei in: HOME > Risultati > Hotel Sant Agusti 4 Stelle

L'OFFERTA SELEZIONATA NON È PIÙ VALIDA

CODICE OFFERTA: G75784

Capodanno a Barcellona: Hotel Sant Agusti 4 Stelle

Hotel Sant Agusti


Questa struttura si trova a 20 minuti a piedi dalla spiaggia. Inaugurato nel 1840, il Sant Agustí occupa un convento ristrutturato e dista appena 150 metri dalle famose Ramblas di Barcellona. Offre la connessione Wi-Fi gratuita e camere funzionali con aria condizionata e TV satellitare a schermo piatto.

Tutte le sistemazioni dell'Hotel Sant Agustí sono caratterizzate da un design semplice e moderno e dotate di pavimenti in legno, cassetta di sicurezza e bagno con articoli da toeletta e asciugacapelli. Alcune vantano un balcone privato.

Il Sant Agustí serve una prima colazione continentale a buffet. Sono presenti anche un bar e un coffee lounge.

Al piano inferiore si trovano computer ad uso gratuito. La reception è attiva 24 ore su 24.

Situato in una piazza tranquilla, l'hotel dista 2 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Liceu e dal Mercato della Boquería. Plaça Catalunya è ubicata a 700 metri e fornisce diversi collegamenti ferroviari e in autobus, nonché navette aeroportuali.


Barcellona
è la città più importante della Catalogna e seconda soltanto al valore politico della capitale spagnola. Una delle più interessanti e vitali città europee apre le sue braccia con timida riservatezza. La sua elegante e sobria urbanizzazione si esprime nelle linee simmetriche della Diagonal, il corso che la attraversa e nell’Ensanche. Il nucleo più antico della città è costituito dal quartiere Gotico una rete di stradine e piazzette caratteristiche brulicanti di persone. Al centro la Cattedrale gotica in competizione con l’imponente struttura della Sagrada Familia, opera rimasta incompiuta da Gaudí. Da non perdere le famose “Ramblas” ripide arterie stradali piene di vita e di locali all’aperto. Una delle maggiori attrazioni della città è costituita dalla straripante creatività dell’architettura e caratterizzata da una intensa ricchezza cromatica. Alcuni dei maggiori esempi sono il coloratissimo Parco Guell di Gaudí e lo splendido neoclassicismo di Bofill. Visitare Barcellona significa essere nel cuore della rivincita culturale spagnola, non potete mancare, vi aspettiamo!

Partenze da:
|


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4081979 30 dicembre 20164/3PERNOTTAMENTO E COLAZIONE
559 €


[x] Chiudi