Sei in: HOME > Risultati > The Old Phuket 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G82814

Thailandia: 2 notti a Bangkok + 6 notti a Phuket The Old Phuket 4 Stelle

The Old Phuket


Posizione
Con una buona posizione sul mare, questo resort ecosostenibile si trova a 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Spiaggia di Karon, Tempio di Karon e Mercato di Karon. Dino Park Mini Golf e Mercato di Kata Porpeang si trovano ugualmente a 3 km di distanza.

Caratteristiche del resort
Oltre a 4 ristoranti, questo resort dispone di 3 piscine all'aperto e 3 bar/lounge. Non mancano gli extra a costo zero come il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni. Potrai contare anche su un parcheggio gratuito e una navetta gratuita per le aree limitrofe. Altri servizi includono una palestra aperta giorno e notte, un bar/caffetteria e area per conferenze.

Dotazioni delle camere
Queste 184 camere offrono Wi-Fi gratuito e TV con canali satellitari. Il massimo comfort è garantito grazie a un divano letto e un frigorifero. Durante il tuo soggiorno potrai contare su comfort aggiuntivi come un minibar, servizio in camera e servizio in camera.


Bangkok 
è la metropoli più contraddittoria ed effimera di tutto il Sud Est asiatico. In una sola giornata si possono ammirare grattacieli costruiti con le tecniche più moderne o templi dorati che ci riportano ad immagini pittoresche rimaste invariate nel corso dei secoli. Il fascino sensuale di questa città può anche non rivelarsi subito, ma è comunque destinato ad essere scoperto. Dedicate quindi alcuni giorni della vostra vacanza per esplorare i mille volti della "magica" Bangkok. 

Phuket

circondata dal Mar Andamano e da numerosi isolotti, Phuket è la più grande isola della Thailandia: ha una lunghezza di 48 chilo-metri e una larghezza di 21. Si trova nell’estremo sud della Thailandia e si può raggiungere con voli diretti da varie città del mondo o con un ora di volo da Bangkok, da cui dista 900 chilometri. Phuket è tutta bella. Lo sono le sue spiagge costellate di faraglioni e protette da una vivida barriera corallina, ma anche i suoi collinosi paesaggi interni. Patong è la spiaggia più vivace dell’isola, con il largo arenile bordato di palme e la festosa atmosfera del suo lungomare pieno di ristorantini, locali e bancarelle che offrono merci a prezzi estremamente convenienti.

Partenze da:
|


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4606040 28 dicembre 201811/8PERNOTTAMENTO E COLAZIONE
2831 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI
P4606038 29 dicembre 201811/8PERNOTTAMENTO E COLAZIONE
2529 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI