Sei in: HOME > Risultati > The Old Phuket Karon Beach Resort 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G83303

Speciale Capodanno 1 notte Singapore + 1 notte a Bangkok e 5 notti a Phuket

The Old Phuket Karon Beach Resort


Un albergo suggestivo, con richiami al passato e tanta attenzione al futuro e all’ambiente. The Old Phuket è in ottima posizione, a pochi passi dalla bella spiaggia di Karon ma anche vicinissimo a negozi e ristoranti. Le camere sono in due ali differenti, molto diverse fra loro: nella Sino Wing, interamente rinnovata, si respira ancora un’atmosfera d’epoca, da “old Phuket”, con evidenti influenze di architetture sino-portoghesi. Nella Serene wing, invece, arredi contemporanei che puntano alla funzionalità, vantaggiosi soprattutto per le famiglie. L’albergo ha un’attenta e rigorosa politica ambientale per evitare ogni sorta di inquinamento e di spreco. Quattro ristoranti, tre bar, piscina con annessa piscina per bambini, massaggi, centro fitness, servizio navetta. Wi-Fi gratuito e una piccola biblioteca con libri in diverse lingue a disposizione degli ospiti.


SINGAPORE
L’ultima tigre di Singapore – siamo in Asia, raccontiamo leggende – sarebbe stata uccisa dentro l’hotel Raffles. Si narra che il gestore del bar di allora, era il 1887, sparò e fece fuori il felino nascosto sotto il tavolo da biliardo dell’albergo. Su quel tavolo, rimasto dov’era, si gioca ancora oggi – stecche e palle non hanno resistito al correre degli anni – sotto la luce dell’identica lampada di allora. A quei tempi Singapore era un’accozzaglia di catapecchie, ma in breve diventò una città ben organizzata grazie all’energia imperiale britannica. Dal 1965 è indipendente, regina degli affari, secondo gli estimatori è una Svizzera venuta meglio, dove non si parcheggia con le ruote sulle strisce ma perfettamente in mezzo allo spazio delimitato, dove una carta non si getta a terra, piuttosto si ingoia. E non è un caso se numerosi analisti sono convinti che proprio Singapore prenderà il posto della Svizzera come leader mondiale della finanza. Intanto ha legato il suo nome a un cocktail ormai storico, il Singapore Sling, inventato nel 1915 dal barman cinese Ngiam Tong Boon: 4 centilitri di gin, 1,5 di cherry, 0,75 di triple sec, 0,75 di Benedictine, 1 di granatina, 1,5 di succo di lime, 12 di succo d’ananas, uno spruzzo di angostura. Squisito, ma non profuma d’Oriente.

Bangkok
 
è la metropoli più contraddittoria ed effimera di tutto il Sud Est asiatico. In una sola giornata si possono ammirare grattacieli costruiti con le tecniche più moderne o templi dorati che ci riportano ad immagini pittoresche rimaste invariate nel corso dei secoli. Il fascino sensuale di questa città può anche non rivelarsi subito, ma è comunque destinato ad essere scoperto. Dedicate quindi alcuni giorni della vostra vacanza per esplorare i mille volti della "magica" Bangkok. 

Phuket

circondata dal Mar Andamano e da numerosi isolotti, Phuket è la più grande isola della Thailandia: ha una lunghezza di 48 chilo-metri e una larghezza di 21. Si trova nell’estremo sud della Thailandia e si può raggiungere con voli diretti da varie città del mondo o con un ora di volo da Bangkok, da cui dista 900 chilometri. Phuket è tutta bella. Lo sono le sue spiagge costellate di faraglioni e protette da una vivida barriera corallina, ma anche i suoi collinosi paesaggi interni. Patong è la spiaggia più vivace dell’isola, con il largo arenile bordato di palme e la festosa atmosfera del suo lungomare pieno di ristorantini, locali e bancarelle che offrono merci a prezzi estremamente convenienti.

PROGRAMMA DI VIAGGIO

1° GIORNO: ITALIA – SINGAPORE
Partenza da Roma Fiumicino per Singapore. Pasti e pernottamento a bordo.

2° GIORNO: ARRIVO A SINGAPORE
Arrivo a Singapore al mattino presto, disbrigo delle formalità burocratiche, incontro con l’assistente locale parlante italiano e trasferimento in hotel. Camera a disposizione da normale orario di check. Giornata a disposizione. Pasti liberi. Pernottamento in hotel.

3° GIORNO: SINGAPORE – BANGKOK 
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e partenza con volo Singapore Airlines per Bangkok. All’arrivo incontro con un nostro incaricato per il trasferimento in hotel. Resto della giornata a disposizione. Pasti liberi. Pernottamento in hotel.

4° GIORNO:BANGKOK – PHUKET 
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e partenza per Phuket. All’arrivo incontro con un nostro incaricato per il trasferimento presso il resort prescelto a Phuket. Resto della giornata a disposizione. Pasti liberi. Pernottamento in hotel.

5° GIORNO: PHUKET 
Prima colazione. Giornate a disposizione. Pasti liberi. Pernottamento in hotel.

6° GIORNO: PHUKET
Prima colazione. Giornate a disposizione. Pasti liberi. Pernottamento in hotel.

7° GIORNO: PHUKET 
Prima colazione. Giornate a disposizione. Pasti liberi. Pernottamento in hotel.

8° GIORNO: PHUKET 
Prima colazione. Giornate a disposizione. Pasti liberi. Pernottamento in hotel.

9° GIORNO: PHUKET – SINGAPORE 
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia.

10° GIORNO: SINGAPORE – ITALIA
Arrivo a Roma Fiumicino e fine dei servizi.


Partenze da:


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4641858 28 dicembre 201810/7COME DA PROGRAMMA DI VIAGGIO
2565 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI

[x] Chiudi