Sei in: HOME > Risultati > Sugar Marina Surf Resort 3 Stelle
CODICE OFFERTA: G82813

Thailandia: 2 o 3 notti a Bangkok + 6 o 7 notti a Phuket Sugar Marina Surf Resort 3 Stelle

Sugar Marina Surf Resort


Lo Sugar Marina Resort - SURF - Kata Beach vanta arredi in stile nautico e offre la connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura, una piscina all'aperto, un centro fitness e un parcheggio privato in loco compreso nella tariffa.
Lo Sugar Marina Resort - SURF - Kata Beach è ubicato in un quartiere tranquillo del villaggio di Kata e dista soli 10 minuti di cammino dalla spiaggia di Kata, 1,5 km dal Grande Buddha, 3,1 km dal belvedere di Kata e 31 km dall'aeroporto di Phuket.

Gli alloggi della struttura sono disponibili con arredi declinati secondo 3 diverse tematiche (stile classico, loft e retro) e dispongono di grande balcone privato, aria condizionata, area salotto con divano-letto e TV via cavo, bagno interno con vasca o doccia, asciugacapelli e asciugamani.

Allo Sugar Marina Resort - SURF - Kata Beach avrete a disposizione un ristorante in loco, una reception attiva 24 ore su 24, il servizio in camera, una terrazza solarium e il servizio di lavanderia.


Bangkok 
è la metropoli più contraddittoria ed effimera di tutto il Sud Est asiatico. In una sola giornata si possono ammirare grattacieli costruiti con le tecniche più moderne o templi dorati che ci riportano ad immagini pittoresche rimaste invariate nel corso dei secoli. Il fascino sensuale di questa città può anche non rivelarsi subito, ma è comunque destinato ad essere scoperto. Dedicate quindi alcuni giorni della vostra vacanza per esplorare i mille volti della "magica" Bangkok. 

Phuket

circondata dal Mar Andamano e da numerosi isolotti, Phuket è la più grande isola della Thailandia: ha una lunghezza di 48 chilo-metri e una larghezza di 21. Si trova nell’estremo sud della Thailandia e si può raggiungere con voli diretti da varie città del mondo o con un ora di volo da Bangkok, da cui dista 900 chilometri. Phuket è tutta bella. Lo sono le sue spiagge costellate di faraglioni e protette da una vivida barriera corallina, ma anche i suoi collinosi paesaggi interni. Patong è la spiaggia più vivace dell’isola, con il largo arenile bordato di palme e la festosa atmosfera del suo lungomare pieno di ristorantini, locali e bancarelle che offrono merci a prezzi estremamente convenienti.

Partenze da:
|


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4605970 27 dicembre 201811/8PERNOTTAMENTO E COLAZIONE
2515 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI
P4606000 29 dicembre 201811/8PERNOTTAMENTO E COLAZIONE
2400 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI