Sei in: HOME > Risultati > Ramada Phuket South Sea 3 Stelle Sup.
CODICE OFFERTA: G83304

Speciale Capodanno 1 notte Singapore + 1 notte a Bangkok e 5 notti a Phuket

Ramada Phuket South Sea


Resort fronte mare situato sulla spiaggia di Karon, a 10 minuti d'auto dalla spiaggia di Patong e 20 minuti d'auto dal centro di Phuket, il Ramada by Wyndham Phuket Southsea vanta un ristorante, un centro spa completo con vasca idromassaggio e piscina e i servizi gratuiti di connessione WiFi e di servizio navetta per Patong, disponibile 3 giorni a settimana a orari prestabiliti.

Tutte climatizzate, le camere includono una terrazza privata, un bagno con doccia a pioggia e, in alcuni casi, anche una TV a schermo piatto.

Potrete gustare i vostri pasti presso il Morng Talay Restaurant, affacciato sul mare. Il resort propone inoltre il servizio in camera.

Il Ramada Phuket Southsea comprende anche un centro benessere con trattamenti di lusso, una piscina, una biblioteca, negozi di souvenir, un centro fitness e un internet café.


SINGAPORE
L’ultima tigre di Singapore – siamo in Asia, raccontiamo leggende – sarebbe stata uccisa dentro l’hotel Raffles. Si narra che il gestore del bar di allora, era il 1887, sparò e fece fuori il felino nascosto sotto il tavolo da biliardo dell’albergo. Su quel tavolo, rimasto dov’era, si gioca ancora oggi – stecche e palle non hanno resistito al correre degli anni – sotto la luce dell’identica lampada di allora. A quei tempi Singapore era un’accozzaglia di catapecchie, ma in breve diventò una città ben organizzata grazie all’energia imperiale britannica. Dal 1965 è indipendente, regina degli affari, secondo gli estimatori è una Svizzera venuta meglio, dove non si parcheggia con le ruote sulle strisce ma perfettamente in mezzo allo spazio delimitato, dove una carta non si getta a terra, piuttosto si ingoia. E non è un caso se numerosi analisti sono convinti che proprio Singapore prenderà il posto della Svizzera come leader mondiale della finanza. Intanto ha legato il suo nome a un cocktail ormai storico, il Singapore Sling, inventato nel 1915 dal barman cinese Ngiam Tong Boon: 4 centilitri di gin, 1,5 di cherry, 0,75 di triple sec, 0,75 di Benedictine, 1 di granatina, 1,5 di succo di lime, 12 di succo d’ananas, uno spruzzo di angostura. Squisito, ma non profuma d’Oriente.

Bangkok
 
è la metropoli più contraddittoria ed effimera di tutto il Sud Est asiatico. In una sola giornata si possono ammirare grattacieli costruiti con le tecniche più moderne o templi dorati che ci riportano ad immagini pittoresche rimaste invariate nel corso dei secoli. Il fascino sensuale di questa città può anche non rivelarsi subito, ma è comunque destinato ad essere scoperto. Dedicate quindi alcuni giorni della vostra vacanza per esplorare i mille volti della "magica" Bangkok. 

Phuket

circondata dal Mar Andamano e da numerosi isolotti, Phuket è la più grande isola della Thailandia: ha una lunghezza di 48 chilo-metri e una larghezza di 21. Si trova nell’estremo sud della Thailandia e si può raggiungere con voli diretti da varie città del mondo o con un ora di volo da Bangkok, da cui dista 900 chilometri. Phuket è tutta bella. Lo sono le sue spiagge costellate di faraglioni e protette da una vivida barriera corallina, ma anche i suoi collinosi paesaggi interni. Patong è la spiaggia più vivace dell’isola, con il largo arenile bordato di palme e la festosa atmosfera del suo lungomare pieno di ristorantini, locali e bancarelle che offrono merci a prezzi estremamente convenienti.

PROGRAMMA DI VIAGGIO

1° GIORNO: ITALIA – SINGAPORE
Partenza da Roma Fiumicino per Singapore. Pasti e pernottamento a bordo.

2° GIORNO: ARRIVO A SINGAPORE
Arrivo a Singapore al mattino presto, disbrigo delle formalità burocratiche, incontro con l’assistente locale parlante italiano e trasferimento in hotel. Camera a disposizione da normale orario di check. Giornata a disposizione. Pasti liberi. Pernottamento in hotel.

3° GIORNO: SINGAPORE – BANGKOK 
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e partenza con volo Singapore Airlines per Bangkok. All’arrivo incontro con un nostro incaricato per il trasferimento in hotel. Resto della giornata a disposizione. Pasti liberi. Pernottamento in hotel.

4° GIORNO:BANGKOK – PHUKET 
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e partenza per Phuket. All’arrivo incontro con un nostro incaricato per il trasferimento presso il resort prescelto a Phuket. Resto della giornata a disposizione. Pasti liberi. Pernottamento in hotel.

5° GIORNO: PHUKET 
Prima colazione. Giornate a disposizione. Pasti liberi. Pernottamento in hotel.

6° GIORNO: PHUKET
Prima colazione. Giornate a disposizione. Pasti liberi. Pernottamento in hotel.

7° GIORNO: PHUKET 
Prima colazione. Giornate a disposizione. Pasti liberi. Pernottamento in hotel.

8° GIORNO: PHUKET 
Prima colazione. Giornate a disposizione. Pasti liberi. Pernottamento in hotel.

9° GIORNO: PHUKET – SINGAPORE 
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia.

10° GIORNO: SINGAPORE – ITALIA
Arrivo a Roma Fiumicino e fine dei servizi.


Partenze da:


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4641859 28 dicembre 201810/7COME DA PROGRAMMA DI VIAGGIO
2375 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI

[x] Chiudi