Fuori Tutto

Sei in: HOME > Risultati > Sentido Graceland Khao Lak Resort & Spa 4 Stelle Sup.
CODICE OFFERTA: G83306

Speciale Capodanno 1 notte Singapore + 1 notte a Bangkok e 5 notti a Khao Lak

Sentido Graceland Khao Lak Resort & Spa


Dotato di una piscina all'aperto, di 3 punti ristoro e di un bar, il Sentido Graceland Khao Lak Resort & Spa sorge a 10 minuti dal centro di Khaolak e offre servizi gratuiti quali la connessione Wi-Fi nelle aree comuni e un parcheggio privato.

Se viaggiate in auto, raggiungerete il Parco Nazionale di Khao lak Lamru in 15 minuti e quello di Khao Sok in 1,5 ore, mentre troverete l'aeroporto internazionale di Phuket a 80 minuti di guida dalla struttura.

Tutte spaziose e climatizzate, le sistemazioni vantano un balcone e dispongono di TV, cassaforte, frigorifero e minibar. Non manca un bagno interno con vasca, set di cortesia e doccia.

Forti di una reception attiva 24 ore su 24, avrete a disposizione un centro fitness, un campo da tennis, una biblioteca e un parco giochi per bambini, mentre per rilassarvi potrete farvi coccolare dal servizio massaggi del centro benessere. Base ideale per praticare gli sport acquatici, la proprietà vanta un banco escursioni in grado di fornirvi informazioni su gite e attrazioni locali, e vi permetterà di esplorare la città grazie a un servizio di noleggio biciclette.


SINGAPORE
L’ultima tigre di Singapore – siamo in Asia, raccontiamo leggende – sarebbe stata uccisa dentro l’hotel Raffles. Si narra che il gestore del bar di allora, era il 1887, sparò e fece fuori il felino nascosto sotto il tavolo da biliardo dell’albergo. Su quel tavolo, rimasto dov’era, si gioca ancora oggi – stecche e palle non hanno resistito al correre degli anni – sotto la luce dell’identica lampada di allora. A quei tempi Singapore era un’accozzaglia di catapecchie, ma in breve diventò una città ben organizzata grazie all’energia imperiale britannica. Dal 1965 è indipendente, regina degli affari, secondo gli estimatori è una Svizzera venuta meglio, dove non si parcheggia con le ruote sulle strisce ma perfettamente in mezzo allo spazio delimitato, dove una carta non si getta a terra, piuttosto si ingoia. E non è un caso se numerosi analisti sono convinti che proprio Singapore prenderà il posto della Svizzera come leader mondiale della finanza. Intanto ha legato il suo nome a un cocktail ormai storico, il Singapore Sling, inventato nel 1915 dal barman cinese Ngiam Tong Boon: 4 centilitri di gin, 1,5 di cherry, 0,75 di triple sec, 0,75 di Benedictine, 1 di granatina, 1,5 di succo di lime, 12 di succo d’ananas, uno spruzzo di angostura. Squisito, ma non profuma d’Oriente.

Bangkok
è' la metropoli più contraddittoria ed effimera di tutto il Sud Est asiatico. In una sola giornata si possono ammirare grattacieli costruiti con le tecniche più moderne o templi dorati che ci riportano ad immagini pittoresche rimaste invariate nel corso dei secoli. Il fascino sensuale di questa città può anche non rivelarsi subito, ma è comunque destinato ad essere scoperto. Dedicate quindi alcuni giorni della vostra vacanza per esplorare i mille volti della "magica" Bangkok. 

Khao Lak 
si trova a 100 km a nord di Phuket ed è una delle località di mare più sensazionali della Thailandia.Gli amanti della subacquea vengono Khao Lak per le fantastiche opportunità di fare snorkelling ed immesioni. La lunga e pittoresca spiaggia del Mar delle Andamane insieme alla foresta tropicale fanno di questa una provincia assolutamente da vedere quando si visita la Thailandia. Con una spiaggia lunga ben 12 km bordata da palmeti e alberi tropicali si Khao Lak si trova ai piedi di lussureggianti colline coperte di vegetazione e alle spalle delle quali si trovano valli e laghi dove fare ottime escursioni.

PROGRAMMA DI VIAGGIO

1° GIORNO: ITALIA – SINGAPORE
Partenza da Roma Fiumicino per Singapore. Pasti e pernottamento a bordo.

2° GIORNO: ARRIVO A SINGAPORE
Arrivo a Singapore al mattino presto, disbrigo delle formalità burocratiche, incontro con l’assistente locale parlante italiano e trasferimento in hotel. Camera a disposizione da normale orario di check. Giornata a disposizione. Pasti liberi. Pernottamento in hotel.

3° GIORNO: SINGAPORE – BANGKOK 
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e partenza con volo Singapore Airlines per Bangkok. All’arrivo incontro con un nostro incaricato per il trasferimento in hotel. Resto della giornata a disposizione. Pasti liberi. Pernottamento in hotel.

4° GIORNO:BANGKOK – KHAO LAK
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e partenza per Phuket. All’arrivo incontro con un nostro incaricato per il trasferimento presso il resort prescelto a Khao Lak. Resto della giornata a disposizione. Pasti liberi. Pernottamento in hotel.

5° GIORNO: KHAO LAK
Prima colazione. Giornate a disposizione. Pasti liberi. Pernottamento in hotel.

6° GIORNO: KHAO LAK
Prima colazione. Giornate a disposizione. Pasti liberi. Pernottamento in hotel.

7° GIORNO: KHAO LAK 
Prima colazione. Giornate a disposizione. Pasti liberi. Pernottamento in hotel.

8° GIORNO: KHAO LAK
Prima colazione. Giornate a disposizione. Pasti liberi. Pernottamento in hotel.

9° GIORNO: PHUKET – SINGAPORE 
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia.

10° GIORNO: SINGAPORE – ITALIA
Arrivo a Roma Fiumicino e fine dei servizi.


Partenze da:


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4641862 28 dicembre 201810/7COME DA PROGRAMMA DI VIAGGIO Offerta in Fuori Tutto
2536 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI

[x] Chiudi