Sei in: HOME > Risultati > Sugar Marina Nautical 4 Stelle

L'OFFERTA SELEZIONATA NON È PIÙ VALIDA

CODICE OFFERTA: G82493

Capodanno Thailandia: 3 notti a Bangkok + 6 notti a Phuket

Sugar Marina Nautical


Il Sugar Marina Resort Nautico, è un nuovo porto di richiamo per i vacanzieri con un senso di avventura e un gusto per la vita in alto mare. Il Resort offre comfort moderni e la comodità di un Resort contemporaneo.

Posizione
Il Sugar Marina Resort Nautical si trova a soli 200 metri dalla splendida spiaggia di sabbia bianca di Kata Beach,  lungo la costa occidentale di Phuket. Lo Sugar Marina Resort dista inoltre, 20 minuti in auto dalla famosa spiaggia di Patong, 35 minuti dalla città di Phuket e 50 minuti dal suo aeroporto internazionale.

Struttura
Il Resort dispone di camere confortevoli dotate di servizi moderni e balcone privato. Potrete scegliere tra diverse categorie tra cui Deluxe Pool Access, Deluxe Pool View e Deluxe. Tutte le sistemazioni sono eleganti e dispongono di aria condizionata, TV a schermo piatto, area salotto con divano, set per la preparazione di tè e o caffè. Infine offrono bagno interno, completo di vasca con vista e doccia separata.

Ristorazione
Presso il bar ristorante, Mamarine  potrete godere di un pranzo o una cena con menù a buffet o alla carta. Il ristorante serve una vibrante cucina fusion e cucina di mare creata da alcuni dei migliori chef thailandesi.

A disposizione
Il Sugar Marina Resort Nautical  mette a disposizione dei suoi ospiti una piscina con un caratteristico design della bussola che si illumina di notte e lettini per rilassarsi sotto il sole. Inoltre dispone di una mini palestra con vista sulla piscina e sul giardino. In aggiunta la struttura organizza tours e escursioni per esplorare le zone circostanti e noleggio auto o moto per esplorare  l’isola in modo indipendente. Infine  il Resort è provvisto di un angolo internet nella hall, che offre postazioni computer con accesso a internet ad alta velocità. Reception attiva 24 ore su 24, servizio concierge, deposito bagagli e banco escursioni. Servizio di pulizie giornaliero, servizi di lavanderia e uso di fax/fotocopiatrice a pagamento. In conclusione l’Hotel dispone di parcheggio, servizio taxi e navetta aeroportuale a pagamento e connessione WiFi gratuita in tutta la struttura.


Bangkok 
è la metropoli più contraddittoria ed effimera di tutto il Sud Est asiatico. In una sola giornata si possono ammirare grattacieli costruiti con le tecniche più moderne o templi dorati che ci riportano ad immagini pittoresche rimaste invariate nel corso dei secoli. Il fascino sensuale di questa città può anche non rivelarsi subito, ma è comunque destinato ad essere scoperto. Dedicate quindi alcuni giorni della vostra vacanza per esplorare i mille volti della "magica" Bangkok. 

Phuket

circondata dal Mar Andamano e da numerosi isolotti, Phuket è la più grande isola della Thailandia: ha una lunghezza di 48 chilo-metri e una larghezza di 21. Si trova nell’estremo sud della Thailandia e si può raggiungere con voli diretti da varie città del mondo o con un ora di volo da Bangkok, da cui dista 900 chilometri. Phuket è tutta bella. Lo sono le sue spiagge costellate di faraglioni e protette da una vivida barriera corallina, ma anche i suoi collinosi paesaggi interni. Patong è la spiaggia più vivace dell’isola, con il largo arenile bordato di palme e la festosa atmosfera del suo lungomare pieno di ristorantini, locali e bancarelle che offrono merci a prezzi estremamente convenienti.

Partenze da:


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4586484 26 dicembre 201811/9COME DA "LA QUOTA COMPRENDE"
2498 €


[x] Chiudi