Fuori Tutto

Sei in: HOME > Risultati > Apsara Beach Resort & Spa 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G82816

Thailandia: 2 notti a Bangkok + 6 notti a Khao Lak Apsara Beach Resort & Spa 4 Stelle

Apsara Beach Resort & Spa


Ubicato su una spiaggia di sabbia bianca, l'Apsaras Beach Resort & Villa offre una vasta gamma di servizi benessere, punti ristoro e strutture ricreative in un ambiente tranquillo, romantico e incontaminato.
Situato a Khao-Lak, nella provincia di Phang-Nga, la struttura fronte spiaggia Apsaras Beach Resort & Villa dista circa un'ora in auto da Phuket e si affaccia sull'incantevole Mare delle Andamane. La regione è inoltre rinomata per le splendide formazioni rocciose.

Come ospiti dell'Apsaras Beach Resort & Spa potrete rinfrescarvi con una nuotata nella piscina circondata da palme e sculture di animali, ammirando nel contempo la spiaggia e il mare. Mentre i bambini si divertono nella sala a loro dedicata, avrete inoltre l'occasione di concedervi un momento di tranquillità nel centro benessere o semplicemente di oziare a bordo piscina.

Aperto tutti i giorni, l'elegante bar sulla spiaggia è l'ideale per contemplare tramonti meravigliosi sorseggiando bevande e cocktail freschi, e gustando snack leggeri e piatti alla griglia. Se preferite le specialità tipiche e le pietanze internazionali, avrete a disposizione anche un ristorante con vista sulla piscina e sul mare. 


Bangkok
è' la metropoli più contraddittoria ed effimera di tutto il Sud Est asiatico. In una sola giornata si possono ammirare grattacieli costruiti con le tecniche più moderne o templi dorati che ci riportano ad immagini pittoresche rimaste invariate nel corso dei secoli. Il fascino sensuale di questa città può anche non rivelarsi subito, ma è comunque destinato ad essere scoperto. Dedicate quindi alcuni giorni della vostra vacanza per esplorare i mille volti della "magica" Bangkok. 

Khao Lak 
si trova a 100 km a nord di Phuket ed è una delle località di mare più sensazionali della Thailandia.Gli amanti della subacquea vengono Khao Lak per le fantastiche opportunità di fare snorkelling ed immesioni. La lunga e pittoresca spiaggia del Mar delle Andamane insieme alla foresta tropicale fanno di questa una provincia assolutamente da vedere quando si visita la Thailandia. Con una spiaggia lunga ben 12 km bordata da palmeti e alberi tropicali si Khao Lak si trova ai piedi di lussureggianti colline coperte di vegetazione e alle spalle delle quali si trovano valli e laghi dove fare ottime escursioni.

Partenze da:
|


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4606395 30 dicembre 201811/8PERNOTTAMENTO E COLAZIONE Offerta in Fuori Tutto
2588 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI

[x] Chiudi