Scopri Prime
CODICE OFFERTA: G80640

Cipro: Asterias Beach 4 stelle

Asterias Beach


Il suo punto di forza è la posizione, in prima linea sulla splendida spiaggia di sabbia bianca, con acque cristalline. È una proposta di vacanza ideale sia per le coppie, per l’atmosfera confortevole e rilassante, sia per le famiglie, grazie alla disponibilità di family room. Recentemente rinnovato, l’hotel si presenta in modo elegante e curato ed è caratterizzato da una gestione attenta e da una valida ristorazione.

POSIZIONE
Si affaccia su una magnifica baia, a circa 4 km dal centro di Ayia Napa e 51 km dall’aeroporto di Larnaca.

SPIAGGE E PISCINE
Direttamente sulla bellissima spiaggia di sabbia di Makronissos. L’hotel dispone di una grande piscina, di una piscina per bambini e una piscina coperta. Uso gratuito di ombrelloni e lettini in piscina, teli mare su cauzione. A pagamento: ombrelloni, lettini e gazebo in spiaggia.

CAMERE
288 camere, arredate con cura e suddivise in standard vista giardino, vista mare laterale, vista mare e vista piscina; inoltre, camere superior vista mare, ancora più eleganti, e junior suite, al piano terra e piu ampie. Tutte dispongono dei principali comfort tra i quali asciugacapelli, telefono, TV satellitare con ricezione di canali italiani, aria condizionata, minifrigo, Wi-Fi, balcone. Dispone inoltre di family room vista giardino con ambiente unico e letto a castello. A maggio 2018 saranno inaugurate anche le nuove camere swim up con accesso diretto alla piscina. A pagamento: cassetta di sicurezza.

RISTORANTI E BAR
“Ammochostos” il ristorante principale con servizio a buffet; a pagamento i ristoranti à la carte, quello italiano, “Koralli” il ristorante di pesce e il pool restaurant. Diversi bar tra cui uno presso la piscina, uno in spiaggia e il “Chrisi Akti” bar con meravigliosa vista sul mare.

SERVIZI, SPORT E SVAGO
Connessione Wi-Fi. Palestra attrezzata, beach volley e ping pong. Miniclub internazionale (4-12 anni) ad orari fissi. Intrattenimento diurno e serale a cura dello staff internazionale dell’hotel. A pagamento: internet point, sala giochi, parrucchiere, servizio medico (su richiesta), minimarket e sala riunioni (fino a 280 persone), noleggio biciclette, campo da tennis e campo da calcetto con illuminazione notturna, centro benessere “Iris Wellness & SPA” con sauna, bagno turco, idromassaggio e massaggi. 


Cipro 
E' sempre stata un'importante stazione di scambio fra gli imperi d'Europa, Africa e Medio Oriente e in tutta la sua storia c'è sempre stato qualcuno che ha cercato di sottrarla a qualcun altro. Dapprima se ne impossessarono i micenei, poi i fenici, gli egiziani, gli assiri e i persiani. Alessandro Magno la strappò a questi ultimi, poi Cipro passò nelle mani di Tolomeo I. Nel 58 a.C. cadde sotto il dominio dei romani, che mantennero l'isola in relativa pace e sicurezza fino al VII secolo, quando gli imperi bizantino e islamico diedero il via a tre secoli di contese. Nel 1191 Riccardo Cuor di Leone, lungo il percorso che lo conduceva alle Crociate, tentò di conquistarla, ma i ciprioti opposero resistenza (uno di essi uccise il suo falco, spingendolo a massacrare gli abitanti di alcuni villaggi per rappresaglia) ed egli decise di vendere l'isola ai Templari, che a loro volta la cedettero a Guido di Lusignano; i suoi eredi regnarono poi per tre secoli, reprimendo la cultura e la religione ortodossa ma facendo meraviglie per quel che riguarda l'economia.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P4728891 30 agosto 2019 8/7 ALL INCLUSIVE
Loading...
da 1373 €