Sei in: HOME > Risultati > Dhigali Resort 5 Stelle
CODICE OFFERTA: G83040

Capodanno alle Maldive: Dhigali Resort 5 Stelle - Atollo Di Raa

Dhigali Resort


Posizione
Ultima splendida “creatura” del gruppo Universal Resorts. Aperta a giugno 2017, Dhigali è l’isola ideale per coloro che desiderano concedersi una vacanza di lusso, immersi nella natura incontaminata caratterizzata da un design contemporaneo e minimalista.
Situato sull'Atollo di Raa, il resort, circondato da una ricca barriera corallina posta oltre la laguna, dista solo 45 minuti in idrovolante dall'aeroporto internazionale di Malé.

Camere
Il resort offre 180 camere suddivise in 8 tipologie diverse: 20 Beach Bungalow circondati  da un rigoglioso giardino ognuno con il caratteristico bagno maldiviano con doccia all’aperto e con un’ampia veranda con lettini privati; 33 Deluxe Beach Bungalow, elegantemente arredati, mimetizzati nel verde per chi cerca intimità, 24 Water Villa, dotate di un grande solarium con accesso diretto al mare, sono l’ideale per chi vuole godersi le acque cristalline dell’Oceano. Per le famiglie, 62 Beach Villa, con un ampio bagno e sdraio private direttamente sulla spiaggia bianca; 21 Beach Villa con piscina privata sono il luogo perfetto per le coppie in cerca di romanticismo, 16 Lagoon Villa con piscina privata e terrazza parzialmente coperta per godersi un panorama indimenticabile sulle acque dell’oceano; 3 Beach Suite con piscina non lontane dalla lingua di sabbia e dal Sunset Bar, ed infine la Dhigali Suite con piscina, è l’orgoglio dell’Isola con una camera matrimoniale opulenta, un bagno all’aperto, una piscina a sfioro ed un ampio solarium. Per chi alloggerà nella Suite sarà incluso un maggiordomo personale, bar privato e sistema home theater.

Ristorazione
Durante il soggiorno, oltre al ristorante principale, sono disponibili 4 ristoranti con servizio à-la-carte. Il “Capers” è il ristorante principale a buffet; per una cucina internazionale il “Jade” saprà soddisfare tutti i palati; il “Faru” è l’ideale per succulenti grigliate e per una cucina continentale; coloro che, invece, sono alla ricerca di una cucina asiatica e fusion non possono non recarsi al ristorante “Battuta”; per deliziosi spuntini e sandwich “Deli” è la location consigliata. Inoltre due bar, di cui uno su due piani per una spettacolare vista sul mare al tramonto, offrono, tra l’altro, gustosi cocktail e freschi succhi di frutta.

Centro benessere
Immerso nel distensivo scenario di un rigoglioso giardino tropicale, il centro benessere propone 12 stanze con terapie e tradizioni curative orientali, al cui centro una vasca all'aperto ad acqua fredda è circondata da lettini mimetizzati tra la vegetazione.


Maldive: 
dove la natura dà spettacolo, al confine tra cielo e mare. Le immagini sono quelle di un sogno, di un paradiso ai confini del mondo e del tempo: mare di cristallo, sabbia di talco, palme e silenzi. Perchè le Maldive sono un sogno: una parentesi alla Robinson Crusoe inserita nella nostra vita concitata, l'altrove sempre cercato. Quasi 1200 microisole, di cui solo 200 abitate, tuffate nell'Oceano Indiano a cavallo dell'equatore e raggruppate in piccoli atolli a disegnare una striscia lunga quasi 800 km. Isole di corallo: le hanno ricamate nel corso del tempo proprio i coralli, sulle vette di un'antichissima catena montuosa di origine vulcanica inghiottita dall'Oceano. Oggi, sono coriandoli di sabbia bianchissima che affiorano dalle acque a livello del mare, lambiti, tutto attorno, da lagune trasparenti chiuse da un giardino di coralli. E' proprio la barriera corallina che, come dice il nome, smorza la forza dell’Oceano Indiano rendendolo un lago tranquillo. Bisogna andare alla scoperta dei tesori nascosti. Perché, se quello che si vede è quanto di più vicino al sogno, le incredibili meraviglie sono nascoste nel mare, nello straordinario acquario naturale che circonda ogni isola.

Partenze da:


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4618694 29 dicembre 20189/7PENSIONE COMPLETA
4995 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI