Sei in: HOME > Risultati > Adaaran Meddhupparru 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G82799

Pasqua alle Maldive: Adaaran Meddhupparru 4 Stelle

Adaaran Meddhupparru


Situato in un’isola ellittica, circondato da splendide spiagge ed immerso in una rigogliosa vegetazione. L’Adaaran Medhupparu è un 5 stelle di alta qualità, quasi completamente circondato dalla barriera corallina (facilmente raggiungibile in due punti).

Posizione
Adaaran Meedhupparu è situato nell’Atollo di Raa, a 45 minuti di idrovolante dall’aeroporto di Malè. L’isola, di medie dimensioni, è coperta da una rigogliosa vegetazione e orlata da una splendida spiaggia bianca.

Struttura
L’isola di forma ellittica, è immersa in una rigogliosa vegetazione ed è circondata da splendide spiagge. Ha la barriera corallina che la circonda quasi la totalità del perimetro e raggiungibile facilmente tramite 2 pontili. L’Adaaran Medhupparu dispone di 215 camere distribuite in bungalow, due ristoranti, quattro bar, due piscine, centro benessere, palestra, sala TV, Centro Diving, boutique.

Camere
L’Adaaran Meedhupparu dispone di beach villas. Queste camere sono spaziose e arredate in legno. Dispongono di aria condizionata, telefono, cassetta di sicurezza, servizi privati, bollitore per thè e caffè, tv satellitare, veranda arredata e accesso diretto alla spiaggia. A pagamento: minibar.

Ristorazione
Presente un ristorante principale a buffet. “Fine Dining Restaurant” è à la carte a pagamento (necessaria prenotazione). “Ayurveda Restaurant” che propone una cucina in base al principio ayurvedico. Vengono organizzate serate a tema e feste sulla spiaggia presso il grill bar, dove è anche possibile cenare. Presenti inoltre pool bar con sedute in piscina, il bar principale e un lounge bar & disco (disco 3 volte a settimana).

Spiaggia
L’atollo è orlato da una meravigliosa spiaggia bianca. Come tutte le isole presenti alle Maldive anche Meedhupparu è soggetto al fenomeno dell’erosione delle spiagge operato dai venti, dalle correnti e dalle maree. Per contrastare questo fenomeno è stato necessario costruire un muretto antierosione su una piccola parte dell’isola. A disposizione degli ospiti lettini e teli mare in piscina e sulla spiaggia.

Sport e relax
2 piscine, pallavolo, palestra, sala TV, sauna, bagno turco, idromassaggio. A pagamento: centro benessere, uscite in windsurf e catamarano, canoa, jet sky, lezioni di yoga, tennis, ping pong, waterskiing, kitesurf, badminton e attrezzatura per snorkeling. Presente anche un centro ayurvedico con sale massaggi e locali per bagno d’erbe e bagno di vapore alle erbe, in cui le tecniche orientali dell’Ayurveda, del rilassamento e le antiche terapie mediche a base di erbe vengono utilizzate per la cura del corpo. A pagamento è possibile effettuare massaggi warm stones, manicure, pedicure, vari trattamenti viso/corpo. Centro Diving attrezzato.

Animazione
Teatro per serate a tema. Vengono organizzate giornalmente escursioni all’isola dei pescatori e su isole deserte, che prevedono pranzi barbecue.


Maldive: 
dove la natura dà spettacolo, al confine tra cielo e mare. Le immagini sono quelle di un sogno, di un paradiso ai confini del mondo e del tempo: mare di cristallo, sabbia di talco, palme e silenzi. Perchè le Maldive sono un sogno: una parentesi alla Robinson Crusoe inserita nella nostra vita concitata, l'altrove sempre cercato. Quasi 1200 microisole, di cui solo 200 abitate, tuffate nell'Oceano Indiano a cavallo dell'equatore e raggruppate in piccoli atolli a disegnare una striscia lunga quasi 800 km. Isole di corallo: le hanno ricamate nel corso del tempo proprio i coralli, sulle vette di un'antichissima catena montuosa di origine vulcanica inghiottita dall'Oceano. Oggi, sono coriandoli di sabbia bianchissima che affiorano dalle acque a livello del mare, lambiti, tutto attorno, da lagune trasparenti chiuse da un giardino di coralli. E' proprio la barriera corallina che, come dice il nome, smorza la forza dell’Oceano Indiano rendendolo un lago tranquillo. Bisogna andare alla scoperta dei tesori nascosti. Perché, se quello che si vede è quanto di più vicino al sogno, le incredibili meraviglie sono nascoste nel mare, nello straordinario acquario naturale che circonda ogni isola.

Partenze da:


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4605501 20 aprile 20199/7ALL INCLUSIVE
2598 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI